Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: kumo    04/09/2009    2 recensioni
“E’ stata proprio una bella idea quella della mostra d’arte…Adoro queste cose. Ma ho paura che portarci tutto il gruppo non sia una buona idea…Visti gli elementi…Esemplio: Ryo Suzuki. Il ragazzo più baka che avessi mai conosciuto.” Commentò Aoi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ^___^ Allora...Iniziamo dicendo che questa one-shot è venuta fuori da una conversazione con una mia amica,si parlava di quadri ecc...Io in materia non sono molto esperta! Dunque lei cercava di spiegarmi più o meno il Futurismo ecc...Il risultato è che non ho capito niente XD Quindi mi sono immaginata i nostri begnamini ad una mostra d'arte! Ecco tutto ^^" Spero vi piaccia >__<
“The GazettE a una mostra d’arte…Siamo fottuti…” Pensò il batterista del gruppo iniziando ad avviarsi verso il loro pullmuno.
“Io non ci entro là dentro…Non so nemmeno cos’è una mostra d’arte!” Questo era Reita,il bassista…C’era da aspettarsi un pensiero simile dopo tutto..Si parla di Suzuki…
“Io giuro che dopo questa giornata mi ubriaco come non mai…Già è stato un trauma separarsi dal letto! Figuriamoci camminare per ore ed ore a fissare dei quadri!” Pensò Uruha ancora mezzo rincoglionito.
“Quadri…L’ultimo quadro che ho visto era di mia nonna…Un quadro dall’Italia…Ma sinceramente a me dei quadri non me ne importa proprio niente…Cioè…Potevo starmene tranquillo a casa a giocare alla play” Ruki era sempre il solito bambinone svogliato.
“E’ stata proprio una bella idea quella della mostra d’arte…Adoro queste cose. Ma ho paura che portarci tutto il gruppo non sia una buona idea…Visti gli elementi…Esemplio: Ryo Suzuki. Il ragazzo più baka che avessi mai conosciuto.” Commentò Aoi.
Era da un’ora che giravano dietro ad Aoi che parlava,parlava,parlava e parlava.
Di solito Reita ascoltava solo –Questo è un quadro del…- Poi vuoto totale. E infine –Ecco tutto- C’erano quadri assurdi. Uruha stava ancora dormendo, Ruki fremeva per tornare a casa e Kai faceva da mamma di turno,come sempre ovviamente. D’un tratto si bloccarono davanti a una sottispecie di figura molto ambigua.
Uruha e Ruki stavano ridendo come non mai mentre il batterista li faceva stare zitti ma facendosi scappare qualche risata anche lui.
Aoi capì che la situazione stava degenerando decisamente.
Quindi cercò di salvarla come meglio poteva,notando che Suzuki non aveva ancora proferito parola si fece avanti.
-Questo è…- Iniziò però fu fermato subito dal sopracitato.
-Te lo dico io cos’è YuuChan!- Disse per poi scoppiare a ridere seguito da tutti gli altri.
Finalmente uscirono da quel luogo tanto amato da tutti i componenti. Andarono a casa di Uruha per passare la serata assieme a commentare la giornata trascorsa.
-E’ stata una bella mostra avanti! Ammettete che vi è piaciuta!- Li incitò Aoi.
-A me è piaciuto solo…- Provò a parlare Reita che però questa volta fu interrotto dal secondo chitarrista che disse in modo “premuroso” –Lo sappiamo Reita,lo sappiamo che hai tendenze all’altra sponda…-
-Baka…- Sibilò il bassista inviperito.
-Va bè…Comunque sia la prossima settimana sempre a quella mostra,sarà ospite…-
-NO AOICHAN! LA PROSSIMA VOLTA CI VAI DA SOLO!- Dissero in coro gli altri.
Bene ùù. Siete arrivati fin qui? xD Quindi avete letto òò. Beh,se avete consigli,critiche o altro scrivete pure nelle recensioni,ogni occasione è buona per migliorare ^^"
Alla prossima!
PS: Ringrazio la mia Yuu per avermi dato l'"idea" grazie al suo amato futurismo xD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kumo