Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lexie33   Capitolo: 1
La strega più brillante degli ultimi tempi, l’Eroina del mondo magico, la Regina dei Grifoni con lo spirito di un Leone e la mentalità brillante di una Corvonero, era stanca. Hermione Jean Granger era stanca di fingere. Di essere una pudica ragazza, con in testa solo lo studio, ligia al dovere e con la priorità di essere una bacchettona frigida. La Giovane Grifona voleva cambiare l’idea di sé che gli altri le avevano cucito addosso, ma non voleva addirittura arrivare a cambiare Casa, durante il nuovo smistamento che la professoressa McGranitt aveva architettato per favorire la coesione tra le casate.
Hermione Jean Granger di certo non aveva previsto che il suo cambiamento sarebbe stato così drastico, ma non tutte le situazioni vengono per nuocere. Ma di certo non bisogna svegliare Il Drago che dorme nella sua Tana.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Lexie33