Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SgF    04/09/2009    4 recensioni
Sembra una normalissima giornata nelle Tokyo primaverile. Eppure...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una calda giornata primaverile nella caotica Tokyo. I fiori di pesco cadono seguendo il ritmo cadenzato dei piccoli buffi d'aria che tirano lievemente sulla città. Rumori di clacson e voci di passanti si odono da ogni dove. In un giardino privato, sotto un pesco, vi è appollaiato un ragazzo di diciannove anni che, molto diligentemente e scrupolosamente, riscrive degli appunti presi in precedenza il giorno stesso. Un ragazzo alto, snello, moro e con un paio di occhi azzurri ipnotizzatori; uno sguardo temibile e allo stesso tempo ammaliatore.
"Cloruro di bario, acido nitrico e permanganato di potassio" ripete ad alta voce come se fosse sotto interrogazione.
Il ragazzo si gratta la testa energicamente come in preda ad un attacco di pidocchi.
"Interessantissimo, ma non vedo come potrebbero rivelarsi utili queste conoscenze" ammette un poco deluso emettendo un forte sospiro.
"Lo sai che solo i matti parlano da soli?" commenta una voce femminile proveniente dall'esterno del giardino dove il ragazzo si trova.
Quest'ultimo si volta per vedere chi sia la donna che ha parlato.
"Ah, sei tu Heles".
"Ciao Felix. Come vanno le lezioni?"
"Non c'è male. Anche se mi sono trasferito qui da poco più di un mese mi trovo già perfettamente a mio agio".
"Non ne dubitavo. Dopotutto le tue capacità sono estremamente elevate".
"Dici?"
"Ne sono certa. Dai, ti lascio alle tue cose che devo andare a ritirare la macchina dal carrozziere. Passerò uno di questi giorni quando entrambi avremo più tempo per parlare, d'accordo?"
"Ottimo! È sempre un piacere scambiare due chiacchiere con qualcuno, specialmente con te".
"Attento, potrei pensare che mi stai facendo la corte!"
"Non potrei mai fare uno sgarbo simile a Milena".
"Ti saluto! Ciao". Heles si allontana a passo spedito con le mani in tasca.
Una ragazza dall'aspetto effettivamente poco femminile, combattiva, ma con un cuore grande come la sua rinomata forza di volontà.
All'improvviso il cielo si fa scuro e una coltre di nebbia cala sulla città che rimane paralizzata sotto l'influsso di quel fenomeno assai raro.
Ora Tokyo è governata da un silenzio sepolcrale. Anche il vento ha smesso di soffiare come se avesse paura di farsi avanti. Il caldo che tanto assillava gli abitanti di tutto il Giappone da qualche settimana lascia spazio a un freddo ingiustificato.
"La notte è giunta prima della sua ora. Adesso il firmamento sarà squarciato dall'ira del male" sussurra Felix osservando gli strani avvenimenti che man mano si susseguono.
E in quel momento una serie di fulmini si abbatte sulla città con una violenza inaudita. Di lì a qualche metro cade una scarica elettrica e un urlo risuona nell'aria, accesa solamente dalla luce e dal rumore dei fulmini. Di scatto, Felix si alza e assume una posizione combattiva. Il suo sguardo ora è posseduto da un alone misterioso; il suo sguardo in qualche modo è cambiato.
"Potere di Magellano, vieni a me!"


Note: Non pensavo mi sarei mai cimentato in una vera e propria fanfiction, ma visto che i miei sogni continuano a farmi vedere la stessa scena perché non scriverla?
So bene che come inizio è decisamente breve, però mi piacerebbe prima sentire qualche parere (specialmente sul metodo di scrittura, ma anche di diverso genere) di quelli che avranno il coraggio di leggere.
Cercherò di rispondere a tutti coloro che recensiranno e... speriamo in bene!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SgF