Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    04/01/2022    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due mesi dopo


Chiara Bennett

Non potevo crederci ero diventata  la moglie di Vito Gomez. Ancora suonava strano, ma era la realtà, avevo sposato davanti al sindaco ,Betty Sue, Livia, Katia e la piccola Fanny ,Vito Gomez l' uomo dei miei sogni. Ma come si sa bisogna ritornare con la mente e i piedi alla realtà.

Io e Gomez ritornammo a lavorare, nello stesso ufficio, Betty Sue decise di occuparsi della piccola Fanny a tempo pieno, finché non iniziasse ad andare al nido.  Betty inoltre lasciò la sua casa a Livia e Katia, per strasferirsi a Villa Gomez per occupaprsi di Fanny.
Tutto filò liscio come l olio, fin quando un sabato mentre io e Vito eravamo fuori per un weekend con Fanny, a villa Gomez arrivarono visite.
Betty sue, ci informò che a villa Gomez, arrivarono i genitori di Vito con la figlia.
Il vero problema, non era questo, ma bensì erano l imminente matrimonio e la piccola Fanny.

Arrivati a villa Gomez ci accolse subito Betty , a cui io affidai immediatamente Fanny dicendogli di portarla con se nella depandance dove lei alloggiava, nel frattempo che io e Gomez, accoglievano gli ospiti.
-ciao mamma
-figliolo
-papà?, Elena
-devo dire che hai fatto un ottimo lavoro qui.
-grazie papà, ma il merito è anche della mia collega .
-ah già quell odiosa della Bennett!!!  Che fine ha fatto?
-non ti permet..
-sono qui Elena!!!  ,buonasera signora Gomez, signor Gomez.
-buonasera.

-vito,puoi gentilmente prendere la bottiglia di merlot in frigo?  Cosi ne offriamo un bicchiere ai tuoi.
-certo!

Mentre, Vito era in cucina con i suoi genitori, venni aggredita verbalmente da Elena.
-Tu non conti niente!!! Tu sei solo un inutile passatempo, che mio fratello, chiama "intestellar!!"
-Elena Gomez,non ti permetto più di rivolgerti a lei in questo modo!!

Io non riuscivo a parlare, per fortuna venne in mio soccorso Vito
-vito,guardati! Non vedi come ti ha ridotto?  Non ti sei mai reso conto che per colpa sua tu hai passato un intero anno a piangere, e a disperarti urlando sempre "interstellar dove sei??" Guarda, ci ha divisi!!
-No, lei non cia ha divisi!!!  Si è allontanata per amore!!
-per amore? Tu provi amore per questa specie!!!
-adesso basta!!!  Non ti permetto più di insultarla!!!  Vattene via da qui "
-non puoi farlo!! Finché siamo entrambi i proprietari di questa villa!! ,diventerebbe tua solo ,se ti sposassi entro i tuoi 26 anni!!
-bene!  Allora ti consiglio di prendere alla lettera ci ho che t ho detto.
-sarebbe? Quello di chiede scusa a lei? 
-si!  Che tu lo voglia o no, dovrai accettare il fatto che io stia con lei!
-perché
-perché lei è  mia moglie!!!

In quell istante si senti infrangersi del vetro a terra,  era il bicchiere di Elena, che si era appena infranto dinnanzi a loro due.
-lei cosa!!??
-hai capito benissimo, lei è mia moglie!
-voi,non gli dite niente?
-loro lo sapevano che io avevo ripreso i rapporti con lei, ma non erano a conoscenza delle nozze, infatti chiedo scusa in anticipo.
-Vito ,di certo hai sbagliato, ma vedo che sei felice, ed anche un po ringiovanito. 
-beh veramente sono rinc..
-Mi dispiace interrompere la discussione, ma la signorina Francesca ha la febbre alta.
-arriviamo subito.
- adesso, la mocciosetta che era con te nelle foto, sta pure qui?
-Elena, quella mocciossetta, come la chiami tu, si chiama  Francesca Alice, ed è  tua nipote!!!  Lei è  stato il motivo per cui Chiara è  sparita, quella sera dopo aver passato la sera con me.
-cioè???
-siedi, mamma che ti spiego.
-mi sembra anche logico.
-hai presente quando, non parlavo più, urlavo soltanto e dicevo sempre " interstellar dove sei? "
-si, l ho presente. 
-ecco, io qualche giorno prima ero uscito con chiara, ci siamo divertiti. Lei ha passato la notte con me a casa, solo che al mattino, si è scontrata con Elena. Da quel giorno non ho avuto più  sue notizie, fin quando suo fratello mi disse che si era trasferita qui.  OK, ci feci l abitudine, fino a quando non mi chiamò Garcia dicendomi di venir a lavorare qui.  Credevo di porter continuare a farcela, fin quando ho scoperto che la mia collega era proprio Chiara.
-ma cosa c entra Francesca ??
-quando chiara si è trasferita qui ha scoperto di essere incinta!  E non l ha voluto dire a nessuno, neanche a me che ero il diretto interessato.  Lei aveva paura che io non accettassi la sua gravidanza.  Solo tre settimane fa ho scoperto l esistenza di lei, a causa della lite tra Chiara ed Elena.
-chiara ed Elena?
-si, Elena ha fatto seguire chiara,da un investigatore. Ovviamente le foto sono arrivate a me, ma chiara se ne accorta, Elena l ha minacciata quando io ero con voi in Italia. E lei ha tentato il suicido.  E fu solo in ospedale che Livia  mi disse la verità sulla bambina.

La febbre per fortuna gli scese, e adesso stava meglio, ma di certo non era pronta per conoscere ancora i nonni.
Decisi lo stesso di portarla nel salone. I genitori di Vito, quando la videro, rimasero di sasso, ed avevano gli occhi lucidi per l emozione.
-figlio mio, non ci sono dubbi sul fatto che  questo angioletto sia tua figlia!
-perché?
-gli occhi sono gli stessi, e poi la voglia nella spalla è  uguale alla tua, ma è  uguale anche a quella di tua nonna.
-quella del cioccolato?
-non è  cioccolato, ma è  una voglia di caffè
-merda, ora capisco perché bevo caffè di continuo.
-ed adesso abbiamo capito perché tua figlia dorme poco nel pomeriggio e si addormenta.soltanto con i nostri cellulari..

A quelle frasi vidimo uscire come una furia Elena da quella casa.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda