Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Milkyna    07/01/2022    0 recensioni
Sprout tiene un diario dove annota tutte le sue disavventure quotidiane e le sue lamentele verso Hitch. SOPRATTUTTO le lamentele verso Hitch.
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Maretime Bay, 30 giugno 2021

Sorride, l’idiota.

Hitch Trailblazer è divertente quanto un sacchetto schiacciato dalla macchinetta distributrice.

Lo sceriffo di Maretime Bay, tanto proclamato e amato dalle folle, è un cafoncello senz’arte né parte, a parere mio.

Lo conosco da sempre, si è sempre atteggiato a quello maturo, quello fico, quello con i crini pettinati meglio…

Mia madre lo adora ed io non capisco: non dovrebbe sostenere me?

Ho sempre fatto ciò che mi ha chiesto, ho sempre cercato di mostrarmi come il figlio e lo sceriffo perfetto, con il risultato che mi ritrovo eterno secondo in un ruolo e nell’altro.

Lui sembra non notare il mio disappunto; per forza, è troppo preso da se stesso.

Nel nostro ufficio c’è appeso un calendario che al solo vederlo mi fa rivoltare lo stomaco: Hitch in tenuta da sceriffo con le chiavi della città, da pompiere o da palestrato, sempre con quel suo insopportabile ghigno sulle labbra, che mi verrebbe voglia di strappargli di dosso.

Mi domando chi abbia avuto il coraggio di fargli un servizio fotografico così volgare, ma forse è meglio non pensarci. Scommetto che un sacco di giumente se lo sono appese in casa, quel coso.

E dire che quando non si mette a fare il cascamorto o la diva mi è pure simpatico… E sì, lo ammetto, ha i crini molto curati, è fisicamente prestante e molto attento anche a non lasciare debiti in giro.

Ora basta, sto dicendo cose che non vorrei esternare. Non ancora, almeno.

E poi, non mi piace il modo in cui si approccia a Sunny: è troppo paterno, troppo accondiscendente con lei, gliele dà tutte vinte pur facendo finta di essere severo. Anche lei è una mia vecchia conoscenza, e non l’ho mai potuta sopportare per le sue idee strambe, né per il fatto che Hitch abbia un debole per lei.

Ora basta, ho detto! Perché continuo a pensare e dire cose sconvenienti?

Hitch è insopportabile! E’ pure invaso da animali di tutte le specie! L’altro giorno mi ha portato in ufficio tre conigli e uno stormo di gabbiani! Ho dovuto pulire cacca di uccello per ore!

… Forse è il caso che mi fermi, i pensieri stanno correndo troppo e si mescolano impazziti.

La verità è che ho sempre voluto l’approvazione di tutti, e Hitch non fa eccezione, anzi… E’ colui di cui mi preme di più averla.

Ho uno strano attaccamento verso Hitch, forse perché vorrei essere come lui, avere il suo carisma, il suo successo con la gente.

Mi rendo conto che sarei disposto a fare qualunque pazzia per lui, mio caro diario. Anche cose stupide o senza senso, basta che lui mi noti.

Ok, adesso sto veramente uscendo di senno.

Ti saluto, diario, è meglio che vada a comprarmi una ciambella per svagarmi un po’.

E non preoccuparti, NON la compro anche per Hitch!

A presto!

Tuo Sprout”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Milkyna