Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Ruki    04/09/2009    2 recensioni
Avevo trovato dei nuovi amici che per di più sapevano anche suonare diversi strumenti!Potevamo mettere sù una band,tanto per divertirci..*__* -Ehy Shin?..Tutto bene?o.O- -Sì,sì!Scusate..stavo pensando!!-dissi guardando gli altri.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!Bhè..vorrei solo dire che..bhè,capirete quando avrete letto!xD Ma comunque mi sono accorta dopo aver deciso chi era il protagonista,che Shin era troppo piccolo per poter stare in classe con Kiro..ma l'ho lasciato comunque perchè mi piace nel complesso e non la voglio cambiare!!<33 E poi è tutto inventato..non credo che siano andate così le cose tra loro in realtà!U__U xD
Spero vi piacerà!!


Quante volte ho ripensato a quel giorno...come potevo dimenticarmene?
Ricordavo tutto..ogni minimo particolare..dal colore del cielo al numero di volte che suonò la campanella.
La prima cosa che feci,entrando a scuola,fu guardarmi in giro.Molti mi stavano fissando;certo..ero nuovo di lì!
Cercai di non incrociare gli sguardi con nessuno,quel giorno ero molto sottopressione e m'importava solo trovare la porta giusta.
Eccola...entrai...
C'erano ancora sedie vuote,naturalmente a quell'età era normale arrivare un pò in ritardo.
Cercai un posto libero..anche lì tutti incuriositi mi guardavano;tra lo sorpreso/schifato..
Mi vergognavo un pò a presentarmi il primo giorno in quello stato..il mio stile non piaceva a molti ragazzi nella mia vecchia città ed ero sicuro che anche la sarebbe stata la stessa identica cosa..ma che ci potevo fare?
Arrivò il professore.Tutti si alzarono e così feci anchio.
-Oggi abbiamo un nuovo alunno tra noi!-disse il professore appoggiando una pila di libri sulla cattedra.
-Tim?Vuoi presentarti per favore?-disse poi guardandomi.
Arrossii di botto e gli altri lo notarono.
-Ciao!Io sono Tim..ho quasi sedicianni...li compierò a dicembre..e..-
Non riuscii a dire altroo..non mi piaceva stare al centro delle attenzioni!!
Per tutta la giornata,nessuno mi rivolse la parola..decisi di starmene per conto mio,evitando le domande dei compagni!
Durante la ricreazione poi..
-Ciao!Io mi chiamo Carsten..<3-
Mi girai..un ragazzo,alla mia destra mi parlò.Notai subito il suo abbigliamento..il suo stile assomigliava tanto il mio.
Gli sorrisi senza aprir bocca.

Con il passare dei giorni comunicai di più con lui..
-Ah,ti piaciono pure a te i Dir en grey??*çç*-
-Sì!xD- gli risposi cerando di sedermi,aspettando l'inizio della lezione.
-Sai..io suono il basso..-continuò a dire ed io:
-Io ho appena comprato una batteria invece!!xD-
-Dai!!!Non ci credo!!*__*-disse alzandosi in piedi vedendo entrare il professore.
Sì,mi ricordo benissimo di quei tempi..passavo ore intere con il mio nuovo amico...a leggere manga,ascoltare musica!!
Era l'unica persona con cui mi sentivo a mio agio;appena qualcuno si avvicinava a noi,io tornavo nel mio piccolo mondo..stando in silenzio per non attirare troppo l'attenzione..

Un altro ricordo che mi rimarrà per sempre in mente è quando Kiro ebbe la geniale idea di andare fuori Berlino,al raduno di manga!*__*
Passammo il pomeriggio a girare tra le varie bancarelle,in mezzo a gente vestita da personaggi degli anime o robe simili.
Lì incontrai gli altri..
-Uh!Nanaaa!!!Dai,Tim..andiamooo!!-urlò Kiro trascinandomi due bancherelle più avanti.
-Oh!Scusamii...-disse un ragazzo venendomi addosso per sbaglio e facendomi cadere.
Era molto carino,pure lui era vestito in modo particolare,con la matita sotto gli ochhi..che girava con un sacchetto in mano pieno di fumetti..
Mentre Kiro si fermò a guardare,questo ragazzo...che avrà avuto più o meno la mia età..mi aiutò ad alzarmi.
-Hannes..tutto ok?o.O-disse un suo amico credo...alto,moro...
-Sì,sì..tutto apposto!Piacere sono Hannes!xD-disse sorridendomi ed io:
-Piacere Tim!-
-Ehy!!Hai il manga di Full Metal Panik!*ç*-disse Hannes indicando il libro che avevo in mano.
-Dove l'hai preso?-mi chiese
Io arrossii appena e guardai il mio amico..
-Ti accompagniamo se vuoi!<3-disse Kiro dandomi una mano.

Che bello!E pensare che se non mi avesse portato verso quella bancarella,non avrei mai conosciuto Yu e Luminor..<3
Dopo aver parlato con loro due,andammo verso un bar..
-Che ore cono?-chiese Yu ad un certo punto e Kiro:
-Le 18.00 ormai..-
-Cazzo!!Dobbiamo andare noi,abbiamo il treno che parte tra mezz'ora!-disse Luminor
-Anche noi!-disse il mio amico e Yu:
-Di dove siete?-
-Berlino!-dissi e loro:
-ANCHE NOI!!!-
Scoppiammo a ridere e ci dirigemmo in stazione dopo aver pagato..
-Merda!!...Ah,scusate!Sapete a che ora parte il treno per Berlino?^__^''-ci chiese un biondino,quando arrivammo vicino ai binari e Kiro:
-Dovrebbe arrivare tra poco!xD-
-Oh,grazie milleee!!*__*-
Cavolo,fino ad allora pensavo di essere l'unico al mondo ad avere quei gusti..a vestirmi in quel modo...
Non avevo mai avuto dei veri amici che apprezzassero quello che ero..ed adesso mi ritrovavo circondato da quattro ragazzi uguali a me!
-Ciao,sono Sebastian!xD-
-Piacere-dicemmo noi sorridendo.
Poco dopo prendemmo il treno..durante il viaggio ci scambiammo i numeri di telefono..
Avevo trovato dei nuovi amici che per di più sapevano anche suonare dei vari strumenti!Potevamo mettere sù una band,tanto per divertirci!*__*

-Ehy Shin..tutto bene?o.O-
-Sì,sì!Scusate..stavo pensando!-dico guardando gli altri.
Anche se ora mi sentivo più aperto,socievole..a volte mi sentivo un pò giù di morale..soprattutto prima di salire sul palco...quando la tensione era mooolto alta!!
-Seb..per favore vuoi sederti??Mi metti ansiaa!!!-urla Yu,guardando il nostro cantante che cammina sù e giù per la stanza.
Kiro e Luminor sorridono..io guardo uno ad uno i miei compagni e penso:ormai non sono più quello di una volta...ormai ho realizzato il mio sogno!!

Con le bacchette in mano..esco dalla stanza seguendo gli altri...è molto più di un sogno...è la mia vita:Cinema Bizarre.
<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Little_Ruki