Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: meerkittens    04/09/2009    2 recensioni
Una vacanza in montagna a tempo indeterminato,in una splendida località. Due band alloggiate nella stessa casa,per divertirsi di più. Gran bella pensata! Sì,certo. Ma se l'idea fosse proposta da Zacky Vengeance e Frank Iero,sarebbe altrettanto buona??? [MOMENTANEAMENTE SOSPESA; IN ATTESA DI REVISIONE.]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I personaggi non sono miei,magaaaaaari,e io non scrivo per scopi di lucro,ma per puro diletto personale.

2.Il Viaggio
 

“Sembra quasi irreale” rifletteva Bob.
Era su un aereo,insieme ai suoi compagni di band e ai componenti degli Avenged Sevenfold,diretti in una splendida casa in montagna.
Certo,a Bob piaceva la montagna.
Bob era un tipo da montagna,diceva sempre Frank,era un orso,con quella barbetta da boscaiolo e quelle fattezze orsacchiottose;era logico che le montagne gli piacessero.
Frank invece era un tipo da mare,con quel suo faccino pulito,il suo fisico minuto e i mille tatuaggi da mettere orgogliosamente in mostra.
Ma allora,si chiedeva Bob,perché in quel momento Frank era decisamente più felice di lui di andare in villeggiatura?
Il batterista lo guardò: Frank e Gerard erano seduti qualche fila davanti a lui,alla sua sinistra;lui poteva vedere chiaramente che il chitarrista si era praticamente intrufolato dentro al giubbotto di pelle che il cantante indossava,per poterlo abbracciare meglio;Gerard aveva avvolto le sue braccia attorno a lui ed entrambi ascoltavano Zacky Vengeance,che,dal sedile davanti al loro,si era girato e seduto sulle ginocchia in modo da poter parlare con loro. E parlava davvero un sacco. E in modo molto animato.
Bob non poteva vedere i visi di Frank e Gerard,ma sentiva spesso qualche risata,e poi sembravano irradiare gioia;il batterista poteva chiaramente immaginare il sorriso di assoluta beatitudine sul volto di Frank.
Frank era felice.
Bob invece aveva un po’ paura di non sopravvivere a quella vacanza.
Infatti aveva cercato di opporre resistenza.
Ma poi Frank e Gerard gli avevano fatto gli occhioni da cucciolo,e Gerard aveva iniziato a parlare e parlare e parlare,e alla fine Bob aveva dovuto dirgli di sì per farlo smettere.
E ora si ritrovava con Ray al suo fianco che soffriva il mal d’aria,Mikey davanti che si era girato come Vengeance,e inoltre il Reverendo che spesso lo fissava al di là dello stretto corridoio che li separava.
E lo sguardo chiaro di quel tizio era inquietante.
-Non ti viene da vomitare,vero?- chiese Mikey,e Ray scosse debolmente la testa,facendo oscillare i famosi riccioli.
-Sai,Ray- iniziò Bob,con il preciso intento di distrarre l’amico –probabilmente la nausea non è dovuta al mal d’aria. Insomma,potresti benissimo essere entrato in menopausa-
Bob in realtà non ne sapeva nulla di queste cose,men che meno se quelle donne avessero la nausea o no,ma non importava,perché aveva sortito l’effetto desiderato.
-Ehi!!- protestò infatti la presunta donna di mezz’età.
-Oppure,se non è così,potresti semplicemente avere le tue cose- si agganciò Mikey al volo,incoraggiante.
-Ma per chi mi avete preso,per Gerard?!?- sbottò Toro,leggermente isterica. Ops. Isterico.
-Non sono sicuro che io abbia buoni motivi per non buttarti giù dall’aereo dopo che mi hai chiamato in causa per darmi della donna,Raymond.-
Ecco. Se c’era una cosa che Bob aveva imparato,era che Gerard Way scopriva sempre se lo nominavi,e il contesto in cui ciò accadeva. Il momento prima era da un’altra parte,impegnato a fare altro,lo nominavi e il momento dopo era già lì,e ti leggeva tutta la situazione in faccia.
Anche questo era molto inquietante,ma ci si faceva l’abitudine.
Bob sperava che ci si potesse anche abituare allo sguardo di quel pazzo del Rev.
-Ti perdono solo perché stai male- concesse Gerard guardando teneramente l’amico di vecchia data e accarezzandogli i ricci;poi sembrò gonfiarsi come un pavone.
-E comunque- disse,col mento sollevato e lo sguardo altezzoso –Ray non può essere in menopausa perché ha la mia età e io sono ancora giovane e splendido.-
Bob dovette ammettere che aveva ragione.
Se non per Ray,almeno per Gerard,che appariva molto più giovane del coetaneo e addirittura di Bob stesso,sebbene il batterista avesse due anni in meno.
E inoltre Gerard,da sempre insicuro del suo aspetto,ora poteva davvero permettersi di vantarlo,anche se tutti sapevano che esagerava volendo scherzare.
Ma Gee era veramente bello,rifletteva Bob,mentre lo osservava parlare al fratello con gli occhi brillanti d’affetto.
L’oggetto dei suoi pensieri abbassò lo sguardo su di lui: -E tu Bobbone mio? Stai bene?-
-Sì,grazie- gli sorrise Bob;in fondo non voleva rovinargli il viaggio facendolo preoccupare con i suoi grugniti.
Senza contare che,poi,chi li avrebbe fermati più con le loro analogie fra lui e un orso?!?
Bob però ignorava che ci fosse un’altra persona,in quell’aereo,apostrofata nella medesima maniera.
-Eddai,Matt! Sembri davvero un orso!!-
Fino a quel momento.
Bob,meravigliato,si girò come tutti gli altri verso la persone seduta di fianco al Rev,che Zacky aveva evidentemente deciso di tormentare,con a fianco l’Inseparabile Frankie che Taceva,ma Sorrideva.
-Siamo ancora in tempo per tornare indietro,Zacky- minacciò M. Shadows,fulminandolo con lo sguardo e rendendo piuttosto ovvia a tutti i presenti la reale somiglianza.
-Sorridi un po’,Matt!- lo spronò Zacky,impavido.
Sì,considerò Vengeance,ci stava anche bene,Zacky l’Impavido.
Decise di condividere quest’idea. –Ehi,Frankie,che ne dici di Zacky l’Impavido?-
L’altro annuì,entusiasta: -Sì! E io posso essere Frank Cuor di Leone!-
-Ommioddio,ma quanti animali ci sono,qui dentro?- si lamentò Johnny.
Il Rev ghignò: -Tu puoi fare la colomba,nel video di Afterlife avevate una certa affinità.-
-Devo ricordarti che tu volevi ucciderla per poi mangiartela,quella povera creatura,Jimmy?- sogghignò Zacky.
-Io ODIO i piccioni,lo sai.-
-Per favore,ho la nausea,non parlate di cibo- mugolò Ray,sofferente,e tutti gli dedicarono uno sguardo di commossa partecipazione.
-Comunque,ho fatto bene a scegliere il leone- commentò Frank con un sorriso malizioso.
-Qualche analogia sotto le lenzuola?- diede corda Baker,facendo l’occhiolino a Gerard,il quale alzò gli occhi al cielo.
-Data la tua mole,Frankie,direi che sei piuttosto un cucciolo- commentò,prima che suo fratello,sangue del suo sangue!!, lo pugnalasse alle spalle.
-Beh,anche tu l’animale te lo sei scelto da solo: la tua chicken dance ormai ti ha consacrato come gallina.-
Gerard gli lanciò un’occhiata truce e al contempo addolorata (‘non è il caso di chiedersi come ci riesca,lui è Gerard Way’ pensò Bob ‘bisogna smettere di chiedersi come riesca a fare cose umanamente impossibili per gli altri’),ma la voce entusiasta di Zacky si insinuò tra di loro: -Oh,sì!! Adoro quando lo fai,Gee,sono un grande fan della chicken dance!!-
-Questo- precisò Bob,incapace di trattenersi – perché sei anche tu completamente pazzo.-
-Eddai,Bobby!! Per una volta che ho trovato qualcuno a cui piace!- lo rimproverò Gerard,e Bob fece spallucce.
-So che sono pazzo,altrimenti non sarei irresistibile!- esclamò Zacky. –Ad ogni modo,mi piace tantissimo quel ballo! Ho detto milioni di volte a Matt di provare a farlo,o in alternativa di fare qualcos’altro,ma è rigido come un palo,non ne vuole sapere di muoversi un po’ su quel dannato palco!!-
Shadows iniziò ad emettere fumo,ma intervenne Gerard.
-Dai,Zacky,non è vero,Matt non rimane sempre fermo! E poi ha altre qualità- disse,calmo. –E di sicuro non si può dire che non ha carisma e presenza scenica.-
-Cos’è,solidarietà fra cantanti?- chiese Zacky,sospettoso.
-Grazie,Gerard,ma lascia perdere- disse Matt – Zacky al momento sente evidentemente il bisogno di rompermi i coglioni,nonostante io gli abbia detto che non ballerò come vuole mai e poi mai- concluse minaccioso.
-Scommetto che se siete soli e te lo chiede Brian,balli eccome,anche le danze più ridicole- borbottò Vengeance,e il cantante degli A7X diventò di un’interessante tonalità rosso carminio.
-Ehi,Syn!- chiamò Baker,e tutti si girarono verso Brian Haner,al fianco di Johnny,trovandolo profondamente addormentato.
-E’ caduto in catalessi a metà viaggio- spiegò Christ,lasciando Zacky un po’ deluso,dopo che si fu ripreso dalla breve contemplazione del viso di Brian.
Contemplazione che Matt non aveva ancora smesso di fare.
Il viso di Syn era uguale a quello che aveva osservato quella stessa mattina,al suo risveglio.
Gli dava un po’ fastidio che tutti gli altri potessero vederlo.
-Matt-
Il Rev gli diede una gomitata e il cantante si riprese,smettendo di fissare l’amante.
-Ti incanti spesso ultimamente,eh Shads?-
-Non è il momento,Jim…però grazie.- rispose piano Matt.
Jimmy sorrise,sornione,con lo sguardo di chi la sapeva lunga.
-E se lo svegliassimo?- propose Zacky,birichino.
-Eddai,Vee,se è stanco…- difese Gerard,sorridendo.
Bob riflettè che,così come Zacky era quello che,tra gli A7X,si trovava più a suo agio tra i MCR,Gee era quello che più poteva permettersi confidenza con i membri dell’altra band.
Già ai tempi del Warped Tour aveva stretto un rapporto di simpatia e rispetto reciproco con M. Shadows; lo stretto legame tra Frank e Zacky aveva poi fatto sì che facesse amicizia anche con il secondo chitarrista degli Avenged Sevenfold.
La sua indole bonaria ed espansiva,poi,non gli creavano certo problemi con gli altri componenti.
-Stanco- sbuffò Zacky –così lui e Matt imparano ad arrivare in ritardo per aver fatto le ore piccole!-
Incredibilmente,Sanders sorrise: -Ti piacerebbe avere i nostri impedimenti,eh,Zacky?!-
Vengeance saltò via dal suo posto e fece segno a Christ di spostarsi,così da potersi sedere vicino a Brian.
-Io ho di questi impedimenti quando voglio,mio caro,e,sinceramente,di certo non vorrei averli con te. Il punto,Shads,è che certe cose si possono fare anche alla luce del sole- e,così dicendo,Zacky appoggiò le labbra su quelle di Syn.
Matt fremette,e Vee socchiuse gli occhi,esercitando una breve pressione su quelle labbra vellutate.
Il dormiente non ci mise molto a svegliarsi,ma,com’era già chiaro a tutti,Brian Haner non era certo un tipo casto,e così Vengeance si ritrovò ad occhi spalancati a fissare quelli chiusi dell’amico,che con uno scatto del braccio aveva portato la mano sulla nuca di Zacky per spingergli la testa verso la sua.
A Matt venne lo strano desiderio di dire a Zacky di goderselo,perché non si sarebbe ripetuto.
Tuttavia,sempre ad occhi chiusi,Syn sembrò accorgersi che qualcosa non andava.
-Ma tu non sei Matt- constatò,con voce impastata,mentre lasciava la nuca di Zacky;poi aprì gli occhi.
-Oh! Ciao,Vee- disse,un po’ sorpreso ma per nulla turbato.
A Bob sembrò che avesse già accettato la cosa,senza bisogno di spiegazioni.
Personalmente,se Mikey l’avesse svegliato con un bacio,qualche domanda l’avrebbe fatta.
Ma aveva molto da imparare sui suoi nuovi compagni di vacanza,e immaginò che questa fosse una di quelle cose.
Poco distante,Matt non sapeva se sentirsi orgoglioso e un po’ rammaricato del fatto che quello sarebbe stato il trattamento che Brian gli avrebbe riservato,oppure infastidito e oltraggiato che davanti a Zacky non avesse fatto una piega.
-Buongiorno,bell’addormentato!- esclamò Zacky scostandosi da Syn,per nulla imbarazzato,e Frank sorrise: -Era ansioso di svegliarti. Scusa i metodi poco ortodossi.-
-Con un bacio?- sorrise Brian –Non c’è modo migliore,Vee,mio eterno amore,mia anima gemella. Puoi svegliarmi così ogni qualvolta lo vorrai. E così voi tutti,ragazzi. Tenetelo a mente!- rise,rilassato,facendo scegliere a Matt l’opzione infastidito-tendente all’arrabbiato.
-Io mi prenoto per domani,allora!- scherzò Gerard,facendo però un impercettibile occhiolino a Matt,che diceva chiaramente: ‘tranquillo,amico,non faccio sul serio’.
Matt non sapeva se imbarazzarsi o infastidirsi (sempre indeciso ‘sto ragazzo!),per come l’altro cantante lo capiva e si premurava di rassicurarlo.
-Oh,Gerard!- pigolò Syn,deliziato: -Farei finta di svegliarmi di nuovo adesso,per anticipare il momento!-
Il più vecchio degli Way rise e si sporse verso Brian,ma Frank gli saltò in spalla,bloccandolo.
-Dove credi di andare,brutto traditore?!?- lo accusò,ostentando un broncio.
-Non hai mai detto che sono brutto…- si difese Gerard.
-E invece lo sei!!-
-Beh allora,se è questo che pensi,lasciami andare da chi mi considera bello,no?- provocò,astuto.
-No!- esclamò Frank,stringendo la morsa e scoppiando finalmente a ridere: -Sarai anche brutto,ma sei SOLO MIO!!!-
La nota possessiva e orgogliosa in quelle parole era più che evidente e tutti non poterono che sorridere alla vista di Frank che si spostava in braccio a Gerard con sguardo sicuro,e quest’ultimo che lo stringeva a sé,sorridendogli dolcemente.
Sì,non c’erano dubbi sul fatto che si appartenessero.
Gerard sorrise a Synyster: -Mi dispiace,Brian,rimanderemo a quando questo piccolo rompiscatole non sarà nei paraggi.- così dicendo,però,continuò ad accarezzare il braccio di Frank.
Era quasi doloroso,guardarli.
Matt si girò verso Syn,che guardava la coppia con un sorriso; ben presto,però,anche il suo sguardo si spostò su di lui.
Rimasero a guardarsi per un lungo istante.
-Gentili passeggeri,vi comunico che siamo arrivati a destinazione.-
-Awww,finalmente- sospirò di sollievo Ray.
 
***
 
La casa in cui avrebbero alloggiato si trovava in un luogo un po’ isolato,in una piccola valle con poca pendenza.
Alle sue spalle c’era un bel bosco,dal quale sbucava un ruscello che scendeva fino al paese più vicino,a dieci minuti di cammino.
Era costruita in legno,a due piani: non era molto grande,ma era bellissima.
-E’ splendida- commentò infatti Mikey,e Zacky non perse l’occasione di pavoneggiarsi: -Vero? L’abbiamo scelta io e Frank personalmente! E’ stata una ricerca lunga ed estenuante,ma ce l’abbiamo fatta. Abbiamo anche dovuto litigare col vostro manager.-
Gerard aggrottò le sopracciglia e guardò interrogativo Frank,che sorrise: -Brian voleva che affittassimo un posto più vicino al paese,o magari anche in centro,per qualsiasi evenienza. Ma noi preferiamo essere più isolati,così magari evitiamo di avere gli occhi di tutti puntati addosso…-
-…e possiamo fare casino quanto vogliamo!!- si entusiasmò il Rev,scatenando le risate dei presenti.
-Beh,avete fatto veramente bene. Qui c’è una gran pace- commentò Ray,che,con i piedi per terra,si sentiva decisamente meglio.
-Credi davvero che la calma durerà a lungo?- ribattè ironico Bob.
-Con noi? E’ spacciata.- gli rispose Johnny,che non sembrava poi molto dispiaciuto all’idea.
-Proprio così.- confermò Syn con un gran sorriso. –Non è meraviglioso?-
-Questa sera brinderemo a Zackary Baker e Frank Iero!- propose Jimmy.
Matt alzò un sopracciglio con un mezzo sorriso: -Per te ogni scusa è buona per bere.-
-Ragazzi…- s’intromise Mikey -…entriamo? E’ mezz’ora che stiamo qui fuori…-
-Hai ragione,fratellino.- Gerard lo prese sottobraccio e annunciò,con voce solenne: -Diamo inizio alla prima e meravigliosa vacanza tra My Chemical Romance e Avenged Sevenfold!!-
Bob se lo sentiva. Se fosse sopravvissuto a quel ritiro,avrebbero dovuto farlo santo.

 

Angolino:

e rieccomi qui,con il secondo capitolo!
Eh,non poteva certo mancare il viaggio!! I personaggi potrebbero essere un pò OOC,me ne rendo conto,ma sono esigenze di copione U.U
Ah...Zacky non bacia Syn perchè prova qualcosa per lui,sia chiaro!! Che dopo la cosa non gli dispiaccia,penso possiamo capirlo tutti...ma,oltre che per svegliare l'amico,l'ha fatto anche un pò per fare un dispetto a Matt,e un pò per farlo sbloccare (la frase che dice subito prima dovrebbe dirla lunga sul desiderio di aprirgli gli occhi!)
Per il resto...scrivere di Gerard e Frank mi piace un mondo. In questo periodo un pò così,voglio immaginarli carini e coccolosi. E anche scrivere il punto di vista del Bobbone è stato bello :)
Ringrazio le due persone che hanno recensito:

ms_reverie:
grazie dei complimenti,sono contenta ti sia piaciuto il capitolo! E riguardo Jimmy & Johnny...tranquilla,ci sto facendo un pensierino,anche a me piacciono molto! Un'altra cosa...ma tu per caso fai parte del forum degli Avenged??? Perchè mi sono iscritta da poco e c'è una ragazza che si chiama così...se sei tu...wow!!ma wow anche se non lo sei,sei stata carinissima!Fammi sapere come ti sembra questo! Baci :)

ElePunk94: ma come sono contenta che sei pure qui!! Come vedi la pucciosità c'è in abbondanza,tra Gee e Frankie...se la meritano un pò di calma,dai,considerando come li faccio penare nell'altra fic! xD Jimmy e Johnny come ho già detto piacciono molto anche a me...ma vedremo!!! Ti ringrazio per tutto,davvero. :) bacioni,a presto!

E ringrazio anche trivialgirl che come loro tiene la fic fra i preferiti,e chiunque legga.

Alla prossima!!

Ila
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: meerkittens