Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    09/01/2022    1 recensioni
"Sei solo un inutile essere senza quirk, non sarai mai migliore di me, sei solo spazzatura Deku"
"Tu sarai colui che supererà All Might, e finalmente soddisferai il mio desiderio, non puoi sfuggire al tuo destino Shoto"
"Scusaci Ochaco, ma non possiamo più permetterci di mantenerti, siamo sicuri che troverai la tua strada, addio"
"Pensi di sapere tutto ma non ti rendi conto che ha solo causato disonore alla nostra famiglia, ora vattene!"
"Fai veramente schifo, chiunque ti guarda non fa altro che vomitare, trovati altro da fare e non rompere le palle a noi"
Queste sono le frasi che hanno fatto cambiare per sempre la visione del mondo di cinque persone, cinque persone che avrebbero voluto coronare il loro sogno di diventare eroi, ma adesso che il loro sogno è stato infranto cercheranno vendetta contro la società che li ha messi da parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki, Tenya Iida, Tsuyu Asui
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Musutafu ore 7:50

 

Midoriya si stava incamminando verso la sua scuola media, già da quel momento poteva sentire delle voci sul fatto che lui fosse un senza quirk ma Izuku non aveva mai dato troppo peso a quelle parole.

Entrato in classe il professore iniziò fin da subito a distribuire i volantini per la scelta della scuola superiore e praticamente tutti scrissero il nome della Yuei "ma per favore, davvero volete andare tutti alla Yuei? In questa classe non ce ne è uno buono" affermò con sicurezza Bakugo.

"Veramente qui vedo che anche Midoriya ha scritto della Yuei" Bakugo si girò a guardarlo con uno sguardo da totale omicida "quindi tu hai scritto di andare alla Yuei giusto?!" "S-si" "tu nella mia stessa scuola!?" Bakugo sembrava essere furioso "e-e quindi?" "Sentimi bene nullità di un Deku, tu sei un senza quirk, un essere inferiore, eppure vorresti entrare nella mia stessa scuola!?".

Midoriya tiró le mani in avanti "no, ti stai sbagliando Kacchan, non ho alcuna intenzione di andare alla Yuei" "ah sì? Allora perché hai scritto il nome della Yuei?" "E-e che ho sbagliato..." "allora cancella il nome" gli intimò Bakugo.

"Lo faccio subito...." Izuku, controvoglia scarabocchiò il nome della Yuei e scrisse il nome di un' altra scuola superiore normale "ora va meglio, vedi di non metterti più contro di me" disse il biondo per sedersi nuovamente al suo banco.

La giornata passò come tutte le altre, e una volta arrivati alla fine Midoriya si stava pentendo della scelta che aveva fatto a cancellare il nome della Yuei.

Decise così di tornare verso la classe ma proprio lì incontrò Katsuki "che stai cercando di fare!?" "Ecco io-" "aspetta non dirlo! Ho capito tutto, stai andando a riscrivere il tuo nome alla Yuei giusto?!" "No, ti sbagli" sostenne Midoriya "NON PRENDERMI PER IL CULO!!!".

Katsuki generò una violenta esplosione sulla faccia di Midoriya che cadde a terra "visto che non vuoi imparare la lezione te la farò capire io".

Bakugo in quel momento prese il quaderno degli eroi di Izuku e lo portò verso una fontana "aspetta, fermo!!"  Non facendo in tempo a fermarlo Bakugo fece cadere il quaderno nella fontana suscitando la disperazione di Midoriya.

"Perché lo hai fatto?" "Perché ti devi mettere in testa che io sono migliore di te" detto questo il biondo se ne andò con disinvoltura, come se nulla fosse successo.

Midoriya intanto stava camminando per un sottopasso, pensando a quello che il suo amico di infanzia gli aveva appena fatto.

Midoriya guardò il quaderno che aveva recuperato, era completamente bagnato, così bagnato che se anche lo avesse aperto sarebbe rimasto solo un ricordo del passato.

Mentre pensava a questo udì un rumore proveniente da dietro di lui, si girò e vide un ammasso fangoso verde che lo stava fissando.

Midoriya provò a scappare ma la cosa gli saltò addosso, bloccando tutti i suoi movimenti "finalmente ho trovato un corpo adatto ad ospitarmi" affermò il villain "tranquillo, farà male ancora per poco, molto presto il tuo corpo sarà mio e finalmente potrò vendicarmi di quel maledetto eroe".

Midoriya non riusciva a respirare, pensava che da un momento all'altro sarebbe morto, ma proprio quando l'ultima speranza stava per svanire una figura imponente apparve davanti a lui.

"Non devi preoccuparti ragazzo! E sai perché? Perché ora ci sono io!" La figura evitò con facilità i tentacoli melmosi del villain e dopodiché sferró un pugno che con la sola pressione dell'aria spazzò via il villain dal corpi di Midoriya, che svenne subito dopo.

Non appena si risvegliò Midoriya poté notare subito il suo salvatore, era nientemeno che All Might, per questo Midoriya si alzò in piedi quasi istantaneamente.

"Stai bene ragazzo? Non volevo coinvolgerti nello scontro con quel villain, però l'importante è che tu stia bene" affermò l'eroe "devo chiedergli un autografo!" Pensò Midoriya, accorgendosi troppo tardi che il suo quaderno era ormai inutilizzabile.

"Hey ragazzo! Guardati davanti alla maglietta" gli suggerì All Might e non appena Midoriya guardò non poté credere ai suoi occhi, All Might aveva fatto il suo autografo sulla maglia di Midoriya, ed era perfettamente in vista.

"Grazie! Grazie infinite All Might!" Disse felicemente il giovane "bhe ora devo proprio andare, devo consegnare questo cattivone alla polizia" All Might mostrò a Midoriya due bottiglie di acqua, che ormai contenevano tutta la melma di quel villain.

Midoriya stava per andarsene, ma poi si ricordó degli insulti ricevuti e delle parole di sua madre "mi dispiace Izuku, mi dispiace tanto" pensando a questo Midoriya si aggrappò ad All Might prima che questo potesse volare via.

All Might lo notò e non capì cosa il giovane volesse fare "che diavolo stai facendo ragazzo!?" È Sholo che ho un shacco di coshe da chiederti!" Il giovane parlava in modo un pò strano per le corrente ma All Might riuscì a capire tutto e atterrò sul tetto di un edificio.

Midoriya si riprese e chiese ad All Might quella domanda che aveva voluto tanto chiedere ad un eroe "anche se non ho un quirk posso diventare un eroe?".

In quel momento All Might si mise a ridere "AHAHAHAHAHAHA" "perché....stai ridendo?" Chiese Midoriya non capendone il motivo "non è ovvio ragazzo? La tua domanda era così ridicola che non ho potuto trattenere una risata, comunque no, è impossibile diventare un eroe senza possedere un quirk".

Il mondo di Midoriya andò letteralmente in frantumi, il suo sogno era praticamente sparito in quelle parole che il suo idolo gli aveva detto.

"Ora se non ti dispiace andrei a consegnare il villain alla polizia, non farmi perdere altro tempo" All Might volò via, lasciando Midoriya con un vuoto incolmabile.

Il giovane tornó a casa e per la strada incontrò Bakugo "hey nerd! Che cazzo ci fai da queste par-" si interruppe non appena vide l'autografo di All Might sulla maglietta di Izuku.

"Ma quella è....." Midoriya provò a scappare da Bakugo andando nella direzione opposta ma il biondo, grazie alle sue esplosioni, riuscì a raggiungerlo in breve tempo.

"E così hai incontrato All Might!!!" Disse infuriato Katsuki "è solo che-" Izuku non fece in tempo a dire altro che Katsuki gli tolse la maglia di dosso e la fece esplodere.

"P-perché?" Chiese affranto Midoriya "sei solo un inutile essere senza quirk, non sarai mai migliore di me, sei solo spazzatura Deku!" Udendo quelle parole qualcosa in Midoriya iniziò a cambiare, il suo sguardo divenne più cupo e arrabbiato, non era più lo sguardo del Midoriya di qualche tempo fa, no, sembrava lo sguardo di un criminale.

In quel momento Midoriya sentì uno strano prurito spargersi per tutto il suo corpo, era una strana sensazione ma Midoriya si sentiva come un altra persona, forse quell' odio aveva sviluppato qualcosa di nuovo in lui.

Midoriya porse le mani a terra e toccando il terreno con le cinque dita di tutte le mani lo distrusse davanti agli occhi del biondo, sempre più incredulo.

"Deku che cazzo stai facendo!!??" Il verde disse una sola cosa "NON CHIAMARMI DEKU!!!" Tutte le abitazioni nelle vicinanze vennero distrutte dal nuovo potere di Midoriya e Bakugo non riuscendo ad avvicinarsi decise di fuggire via.

"CODARDO!!! AFFRONTAMI!!!" Midoriya era una furia, i suoi capelli da verdi diventarono completamente bianchi, questa strano cambiamento in qualche modo fece placare l'ira di Izuku che si rimase in piedi.

Il prurito era sparito e Izuku si guardò intorno "cos'è questo potere? Non sarà che...." a Midoriya venne una sorta di illuminazione "è il mio quirk..." concluse Midoriya mentre osservava impassibile la devastazione che aveva appena causato.

"Perché si è sviluppato proprio ora?" Midoriya iniziò a riflettere fino a che non arrivò ad una conclusione "tutto l'odio che mi sono portato dentro si è accumulato, fino a che non è esploso, è iniziato con un prurito alle mani e al collo, dopodiché si è definitivamente scatenato in quel violento attacco, e adesso infatti il prurito è sparito".

Fatto questo ragionamento, Midoriya decise di andarsene da quel luogo " All Might, Bakugo, avevate ragione, non posso diventare un eroe, ma diventerò ben presto il vostro peggiore incubo".

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97