Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    10/01/2022    1 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera si trovavano tutti a Casa Dreyar.Si,proprio tutti.Cioè la maggior parte dei ragazzi involucrati nella storia.
Gildarts,Macao,Wakaba,Gajeel,Gray,Natsu,Elfman,persino Gerard e Cobra erano stati invitati da Makarov e Laxus.
Come mai?A cosa si doveva questa riunione al maschile a casa del Master?
Beh,Makarov aveva semplicemente voluto invitare i ragazzi e i suoi amici a casa sua per passare una serata insieme e parlare un po'.
"Prego,passate,accomodatevi ragazzi"disse l'anziano con un sorriso felice.
"E' la prima volta che ci inviti a casa tua,nonno"disse Gray.
"E' vero,master!"disse Macao.
"Beh,c'è sempre una prima volta per tutto"rispose l'anziano.
"Non ho ancora capito perchè sono stato trascinato qui"disse Cobra,scocciato.
"Erick,per favore,comportati come si deve,ok?"disse Gerard.
"Non rompere!"rispose il Drago del Veleno.
Gerard scosse la testa e pregò tutti i santi perchè quella serata finisse bene e senza problemi tipici della gilda di Fairy Tail.
"La ringraziamo per l'invito,master"disse il mago dei corpi celesti.
"E' un piacere,siete tutti i benvenuti"
"Non proprio tutti"disse Laxus,guadagnandosi uno sguardo di rimprovero da suo nonno "Ma vabbè"
"E' da uomini essere invitati a casa del proprio master!E' virile!"disse Elfman.
"Ma che c'entra?"disse Wakaba.
"Natsu!"disse Laxus "Fammi il piacere di stare fermo e di non rompere niente,hai capito?"
"Si,Natsu figliolo, per favore,niente risse o incidenti,ti prego"disse Makarov con occhi supplicanti.
"Non avreste dovuto invitarlo allora,gihi"disse Gajeel.
"Il vecchio ha insistito"disse Laxus con fastidio.
"Volete litigare?Sono tutto un fuoco!"
"E' inutile,non capirà mai"disse Gray.
"Ragazzi,per favore,sediamoci e non causiamo problemi,d'accordo?"disse Gerard.
Makarov pianse di gioia.Era cosi felice di avere Gerard,che era cosi calmo e pacato e riusciva a risolvere ogni situazione con tranquillità.


I ragazzi si sedettero intorno al tavolo,mangiarono e beverono,chiacchierarono e risero.Ma ci furono anche litigi e prese in giro.
"Perchè due tavoli separati?Non ha senso!"disse Gildarts.
"Perchè voi siete vecchi e parlate delle vostre cose e noi siamo giovani e parliamo delle nostre"disse il più giovane dei Dreyar.
"Laxus!No!Ti avevo detto di no!Il tavolo sarà unito e ci siederemo tutti insieme!"
"Che rompiscatole che sei,vecchio"
"Questo cibo è buono!Chi ha cucinato?"chiese Natsu.
"Credo Mira"disse Gray.
"Un po' di cose le ha preparate lei,si,ma ho cucinato anch'io"disse Laxus.
"Sai cucinare?"chiese Gajeel,sorpreso.
"Non volevo morire di fame,cosi ho dovuto imparare a fare almeno il minimo indispensabile"rispose il biondo.
"Beh,ci sta"
"Brindiamo!"disse Gildarts.
"E' proprio come Cana,mamma mia"disse Gerard mettendosi una mano in fronte.
"Noi qua non siamo ubriaconi come voi"disse Gajeel.
"Ma è un bicchierino!"
"Vabbè"
"Ma c'è l'avete il succo di frutta?Gihi!"chiese Gajeel ridendo.
Gray e Cobra scoppiarono a ridere.
"Il succo di frutta?"chiese Macao.
"Si,la signorina Gerarda non beve alcolici e beve solo succo di frutta o a albicocca o a pesca,gihi"disse Gajeel.
Gildarts per poco cadde dalla sedia dalle tante risate.Si stavano divertendo tutti parecchio.
"Siete proprio scemi"disse Gerard riferendosi a Gajeel,Laxus e Cobra.
"La signorina Gerarda,ti prego Gajeel,sto schiattando dalle risate"disse Gildarts.
"Comunque forse dovevi parlare con Titania,non con lui,perchè il lui fra i due è lei"disse Cobra.
Tutti scoppiarono a ridere.
"E' vero Gerard,bisogna ammettere che ti sei trovato una donna abbastanza forte,come dire"disse Makarov.
"Con gli attributi"disse Macao.
"Elsa è un vero uomo!E' virile!"disse Elfman.
"Direi più terrificante"disse Gray.
"Il terrore in persona,lei è spaventosa"disse Natsu.
"Siete voi che la fate arrabbiare,perchè Elsa è dolcissima"disse Gerard.
"Seh!Con te!"disse Gajeel.

Ma in quella serata scoprirono pure altre cose che non conoscevano.
Tipo che Cobra,cosi come Gerard,non riusciva a sopportare l'alcool,ma per lo meno non beveva il succo di frutta.
Laxus e Gajeel si sbellicarono dalle risate.
"Non ci credo Poison,pure tu?"
"Voi due potete proprio fare comunella,ahahaha"
"Oi Sparkly,ci pensi a tutti e due seduti insieme a brindare con il succo di frutta?Gihi"
E continuarono a ridere sotto gli sguardi divertiti di tutti gli altri,quello infastidito di Cobra e quello di resa di Gerard.
"Ma perchè c'è l'avete con il succo di frutta?"disse Gerard.
"E poi per vostra informazione,noi siamo stati prima schiavi e poi fuggitivi della giustizia,credete che avessimo il tempo per ubriacarci?"disse Cobra.
"C'avete ragione"disse Gildarts "Ma non vi preoccupate che d'ora in poi avrete il tempo e anche un ottimo insegnante,io!"
"Ah,n-no,grazie"disse Gerard.
"Non sono interessato"disse Cobra.
"Comunque ho pensato a una cosa"disse il Clive.
"Poveri noi"
"Sarà qualcosa di perverso,sicuramente"
"Che sarà?"
"Boh!"
"Che ne pensate se da oggi in poi per tutti voi divento lo Zio Gildarts?"
Tutti fecero delle facce poco convinte.
"Che sono ste facce disgustate?"
"Anche no"risposero tutti i giovani.
L'uomo si sedette sulla poltrona un po' depresso.
"Su su,non fare cosi Gildarts"disse Makarov.


"Adesso vi canto una bella canzone,gihi!"
"NOOOOOOO!"gridarono tutti.
"Per l'amor di dio no,figliolo per favore,è anche tardi poi!"disse il Master.
"Ma non possiamo terminare la serata senza musica!"
"Allora accendiamo la radio"disse Wakaba.
"Scusate eh?Ma perchè accendere la radio quando ci sono io che posso cantare dal vivo?"
"Proprio per questo"disse Cobra.
"Perchè quelli nella radio sicuramente sanno cantare"disse Gray.
"Perchè tu sei stonato!"disse Natsu.
"Che hai detto,Salamander?"
"Che sei stonato,ferraglia!"
"Non azzardatevi ad azzuffarvi in casa mia,è chiaro?Fatelo e vi caccio entrambi a calci!"disse Laxus.
"Non vi meritate il mio talento!"
"Ma quale talento?Tu non hai talento!"disse Gray.
"Siete invidiosi di me,lo so!"
"Ma invidiosi di che,esattamente?"chiese Macao.
"Ma boh!"rispose Wakaba.
"Stripper,fa silenzio tu!Sei l'ultimo che può insultarmi!"
"E perchè?"
"Perchè mi piaci meno di Salamander!"
E cosi iniziò un accesa discussione fra il Dragon Slayer d'acciaio e il Devil Slayer del ghiaccio,che fu fermata prontamente e ancora una volta da Gerard con la sua solita calma.
"Ragazzi"disse il giovane,mettendosi in mezzo "Penso che a Juvia non farebbe piacere sapere che avete litigato,dunque calmatevi,per favore"
I due alla fine girarono le facce e fecero silenzio.
"Mi emoziona il modo in cui può calmare tutto e tutti!"disse Makarov.
"E per lo meno lui non lo fa in modo minaccioso come Elsa"disse Macao.
"Per questo mi emoziona!"disse l'anziano con le lacrime agli occhi.


Ovviamente la serata non poteva terminare senza discorsi perversi,tipici sopratutto della comitiva dei vecchi pervertiti,come gli avevano battezzati i ragazzi.
Infatti Gildarts,Makarov,Macao e Wakaba,stavano facendo nuovamente discorsi perversi.
"La vuoi smettere?"disse Laxus a suo nonno "Hai novantanni,queste cose non fanno più per te,ti ecciti troppo e poi ti viene un infarto!"
"E poi sulla tua tomba dobbiamo scrivere morto per troppa eccitazione sessuale che non ha potuto sfogare fisicamente,gihi"
Tutti scoppiarono a ridere.
"Veramente,smettila con questi giornalini,non hai più l'età!"disse Gray.
"Fate silenzio!Sono un uomo adulto e ho tutto il diritto di vedere quello che voglio!"tuonò l'anziano.
"Non sei un uomo adulto,sei un vecchio che sta per crepare"disse Laxus.
"Almeno muore in modo gioioso!"disse Gildarts.
"Non capisco perchè tanto scalpore nel vedere semplicemente donne senza vestiti"disse Natsu con indiferrenza.
"Tu non sei normale"disse Cobra.
"Non capisci mai niente"disse Gray.
"Natsu figliolo"disse Gildarts scoppiando a piangere dalla delusione.
"Ti comporti come un quindicenne!Accetta l'età che hai!"disse Laxus.
"Porta rispetto ragazzino!"
"Certo che però alla tua età,è veramente imbarazzante...."disse Cobra.
"In effetti Master,forse dovrebbe evitare..."disse Gerard.
"Ah ragazzi miei,sono queste le gioie della vita!"disse Gildarts.
"Non erano l'amore,la felicità,la famiglia,etc?"
"Beh,si,ma anche il sesso!"
"E che gioia!"disse Macao.
"Una meraviglia della natura!"disse Wakaba.
"Si ok,ma la cosa sbagliata non sono le riviste,il problema è questo che le guarda alla sua età!"disse Laxus.
"E cosa dovrei fare?"
"Niente,perchè niente puoi fare"
"Lasciamoli almeno la gioia di guardare dato che non può più toccare e fare alla sua età,dovete pure avere sensibilità ragazzi miei"disse Gildarts.
"Comunque siete tutti dei casi persi"disse Gajeel.
"Vecchi pervertiti"disse Cobra.
"Ma perchè sono tutti pazzi qui?"si chiese Gerard.
"E' virile!"
"Gihi!"




Il giorno dopo alla gilda si respirava una bella aria di felicità e buon umore.
Fuori al patio c'era una folla di membri di Fairy Tail che esultavano.
Perchè?Come mai?
Bene,e che per la gioia di Natsu,Gildarts aveva accettato di combattere contro di lui.
In realtà era un combattimento a tre,perchè a Natsu e Gildarts si era unito anche Gray,proprio come quando erano bambini.
Era passato cosi tanto tempo da quando avevano combattuto insieme e si erano allenati.
"Siete migliorati,senza ombra di dubbio"disse l'uomo schivando un attacco di fuoco e uno di ghiaccio.
"Anche tu sei migliorato,ma sappi che questo non è nulla"disse Gray sorridendo.
"Siamo pronti a distruggerti,Gildarts!Sono tutto un fuoco!"
"Fatevi avanti,su!"
Alla fine i due decisero anche di trasformarsi.Gray in Devil Slayer e Natsu con la sua magia da Fire Dragon King.
"Non vedevo l'ora di vedervi trasformati,so che avete altri assi nelle maniche e sappiate che voglio vedere ogni singola trasformazione,ogni singola tecnica e ogni singolo attacco"disse l'uomo con un sorriso orgoglioso.
"Quando vuoi"
"Andiamo!"
E cosi mentre tutti esultavano e applaudivano felici,i tre maghi continuavano a combattere.
"Secondo voi chi vince?"
"Gildarts è potente,ma Natsu e Gray sono migliorati tantissimo,poi sono due contro uno..."
"Questa battaglia rimarrà nella storia"
Alla fine fu Gildarts a vincere.
"Siete più forti di me ormai,ma vi manca l'esperienza e quella spesso è molto più importante del potere magico"disse l'uomo.
Pur avendo perso i due maghi si alzarono e sorrisero all'uomo che reputavano un secondo padre.
"Ovviamente adesso creeremmo troppi disastri,dunque ci dobbiamo contenere"
"Si,per favore,non vogliamo ricostruire di nuovo la gilda"
"Ma un giorno di questi andremo tutti in un posto vuoto e combatteremo con tutte le forze,ok?"
"Si"
"Sono tutto un fuoco!"
"Che dici?"disse Laxus a Gajeel.
"Ci sto,gihi!"
"Eh,Gajeel,dove vai?Che vuoi fare?"chiese Levy.
"Guarda gamberetto,gihi"
Lily scosse la testa.Mirajane sorrise.
"Ehi Gildarts,che ne pensi di combattere anche con noi?"chiese Laxus.
"O sei troppo stanco,vecchio?Gihi!"chiese Gajeel.
"Io non sono mai troppo stanco per combattere,fatevi avanti"disse Gildarts.
E cosi ,come per Natsu e Gray,anche Laxus e Gajeel combatterono con Gildarts prima con i loro poteri normali e poi con le loro trasformazioni più forti.
Gajeel usò la modalità del Drago di Ferro e Ombra,mentre Laxus usò la modalità del drago dei fulmini rossi.
"Secondo me Laxus ha buone possibilità di vincere,è diventato potentissimo"
E infatti Laxus riuscì a buttare Gildarts per terra e la battaglia finì in parità.
"Non è giusto!"disse Natsu.
"Smettila di lamentarti!"disse Lucy.
Alla fine Gildarts propose anche a Gerard e a Cobra di unirsi.I due rimasero un attimo interdetti,ma poi accettarono.
"Prima ricordatemi le vostre magie,che io non me le ricordo"disse lui mettendosi una mano dietro la testa.
"Sono un mago dei corpi celesti"
"Io ho la magia del suono e sono il Dragon Slayer del Veleno"
"Ok,io uso la magia Crush"
"E si inizia!No?"
"Avete fatto le presentazioni,iniziate adesso"
E cosi ci fu un'altra battaglia amichevole,stavolta fra Gildarts,Gerard e Cobra.
Anche questa finì più o meno in parità.
"Siete stati bravi,come ho detto a Natsu e Gray,dobbiamo veramente organizzarci"
"Sono d'accordo,qui non possiamo espandere tutto il nostro potere"disse Laxus.
"Gihi!Tu avvertici e noi ci saremo"
"Elsa?" "Mira?" dissero le due ragazze guardandosi a vicenda.
"Che hanno in mente?"
"Perchè quello sguardo?"
"Non vorrano mica?"
"Ehi Gildarts?"disse Mira.
"Sono pronto ragazze!"
"In guardia!"disse Elsa.
E cosi le ragazze combatterono contro Gildarts proprio come i ragazzi,prima in modo normale e poi con alcune trasformazioni.Elsa usò la Black Wing Armor,mentre Mirajane usò il Satan Soul e il Sitri.
"Vorrei usare Alegria,ma sarebbe troppo"
"Però voglio vederla,dunque vi unirete a noi per la gita!"
"Ovviamente!Ancora non hai capito che non puoi non includerci?"
"Avete ragione!"

"Perchè voi due non andate?"chiese Freed a Bixlow e a Elfman.
"Perchè sono dei codardi,ovvio"disse Evergreen.
"E' Gildarts!Vacci tu,almeno hai una possibilità!"disse Bixlow.
"Sei un membro della legione del dio del tuono,ti stai sminuendo?"
"No,ma non sono cosi scemo da pensare di poter essere al livello di Gildarts"
"E tu che scusa hai?"chiese Evergreen al suo ragazzo.
"Più o meno la stessa di Bixlow"
"Non è da uomo tirarsi indietro e non affrontare le cose,pur sapendo che perderai"disse la maga dello Stone Eyes.
"Sono d'accordo e poi bisogna mettersi in gioco"disse Freed,spingendo i due verso Gildarts.
E ovviamente pur usando tutti i loro poteri,i due,proprio come avevano previsto,persero.Ma per lo meno Freed e Evergreen erano contenti perchè ci avevano provato.
"Ragazze,che ne pensate di unirvi?"chiese Gildarts.
"Io non posso,per fortuna"disse Levy.
Era incinta e le era stato proibito combattere.
Lucy e Juvia erano vicine al master,che stava osservando tutto dalla sua sedia a rotelle e quando si resero conto che tutti le stavano guardando,alzarono le mani e dissero "No".
"Eddai!"disse Gildarts.
"Ma no!"disse Lucy.
"Juvia non vuole partecipare,grazie!"
"Nemmeno io"disse Kinana.
"Ti ringrazio Gildarts,ma no!"disse Lisanna.
"Perchè mi guardate?"chiese Evergreen "Nemmeno io voglio!"
"Prima ci hai letteralmente obbligati,è giusto che anche tu combatta per lo stesso motivo!"disse Bixlow.
"Bixlow ha ragione,Ever"disse Freed.
"E' virile!"disse Elfman.
"Non voglio!"disse la maga dai lunghi capelli castani.
"Ara Ara"disse Mirajane "Non siamo preparate,che ne pensate se ci alleniamo tutti quanti e poi quando verrà il momento della gita ci sarà una bella battaglia amichevole fra tutti?"
"Ma neanche allenandoci mille anni riusciremo ad avere qualche possibilità contro Gildarts!"disse Lucy.
"Non cambierà nulla!"disse Juvia.
"Andiamo,sarà un combattimento fra amici!"disse l'uomo.
"E' deciso!Si farà!"disse Elsa "Non voglio sentire discussioni al riguardo,chiaro?"
"Chiaro!"
"Bene!"
"Mira,se hai bisogno di un nome per l'evento ho pensato al Torneo di Gildarts o allenamento con lo Zio Gildarts"
"Ancora con sto zio?"disse Cobra.
"Ma è fissato!"disse Gajeel.
"Sono nomi carini Gildarts,gli terrò in considerazione.Io e Elsa ci occuperemo dell'organizzazione dell'evento"
"Si"disse la rossa,felice.
"Quelle due mi fanno paura!"disse Macao.
"Anche a me"disse Wakaba.





Angolo Autrice.
Buonasera.
Ecco la prima parte dell'epilogo.
Questa è più divertente e comica.
Sono morta dalle risate mentre lo scrivevo.Sopratutto la parte su Gerard e il succo di frutta,che ormai è diventato un meme per me.
Comunque,nelle fanfic spagnole,Gerard viene sempre chiamato "Princeso" ovvero "Principesso",cioè hanno aggiunto la o alla parola "Princesa" perchè "Principe" è sempre uguale,si mette solo un accento sulla i e si pronuncia in spagnolo,ma per il resto è uguale.
Invece qui non mi pare che ci sia un soprannome per Gerard,forse c'è Signor Titania o Signor Elsa,oppure non so....comunque stavolta mi è venuto il "Signorina Gerarda",giuro che sto ridendo da sola come una scema.
Voi invece avete soprannomi o ne conoscete altri su Gerard?
Mi piacerebbe saperlo.
Questa fanfic in realtà è natà dall'epilogo,questa era proprio la prima parte che avevo in mente,dei ragazzi che prendevano in giro Makarov per le riviste porno,Gildarts che combatteva con tutti,etc.
La prossima parte,anche già era pronta fin dall'inizio.E sarà l'ultimo capitolo.
Ho deciso di dividere l'epilogo perchè sennò diventava troppo lungo.
Dunque,il prossimo capitolo,il finale proprio sarà sempre divertente,si,ma sarà più incentrato sulle varie coppie e su Gildarts e Makarov,che alla fine,sono proprio le figure paterne della gilda e per i ragazzi,anche per onorare un po' il titolo.
Comunque sarà incentrata sulle varie coppie e sarà anche abbastanza romantica e sentimentale.
Spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan