Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: jeraiya    04/09/2009    6 recensioni
Mentre tutto cade a pezzi. Mentre Spike compie il suo sacrificio. L'affascinante vampiro pensa alla sua amata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così è finita, Buffy

Arrivederci, amore mio…

 

 

E così è finita, Buffy.

 Forse ora riuscirai veramente a perdonare tutte le cazzate che ho fatto. Forse ora capirai che ti amavo veramente, che per te ho cambiato tutta la mia vita, e che quella volta a casa tua non ero io. Ogni giorno, amore mio,  ti penso, ogni giorno rimpiango di aver perso il controllo quella volta…perdonami amore, ma come potrai farlo quando neppure io ci riesco…

Buffy

Buffy

Mio piccolo angelo…non piangermi, io non merito le tue lacrime.

 

Dopotutto non mi dispiace che finisca così… finalmente mi sono reso utile.

Non ho mai fatto niente  di veramente valido, niente che potesse farmi dimenticare, anche solo per un momento il mio passato.

Me lo ricordo bene, sai? E lo rimpiango…

Non c’è un stante della mia vecchia vita che non rimpianga. Sono talmente tante le cose disgustose che ho fatto che neppure questa può davvero pulire la mia coscienza.

Se ti dice che non ero io; beh, sarebbe una scusa patetica.

Ero io, ero io tutte le volte.

Tutte le vite che ho tolto, tutto il male che ho fatto…non era un mio fratello gemello a commettere tutti quegl’atti, ma ero io, sempre io.

Me li ricordo tutti; tutti i visi delle mie vittime, sono qui dentro. Nella mia mente, nel mio cuore. Davanti ai miei occhi.

Da quando ho quest’anima che brucia dentro di me, non faccio altro che rivederli, risentirli. Ed è straziante. Ho finalmente capito che cosa significa avere la coscienza sporca, e la mia è semplicemente  putrida.

Non avrei mai creduto di poter vivere con questo peso in corpo.

Eppure ce l’ho fatta, grazie a te.

Credimi, Buffy. Non è stata l’anima a rendermi più umana, e neppure quel chip in testa.

Sei stata tu.

Ogni giorno al tuo fianco mi ha reso migliore, e più umano.

Non credevo di poter amare ancora, eppure così è stato.

Ti ho amato ogni giorno, ogni attimo.

Credo che dopotutto hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, fin dal nostro primo scontro.

Mi hai regalato i momenti migliori della mia lunga vita, le gioie più grandi.

Mi hai fatto riscoprire sentimenti che avevo scordato.

Mi hai fatto vivere, e amare la vita.

Per tutto questo ti ringrazio, e ti chiedo perdono.

Perdonami per tutto il male che ti ho fatto.

Per le sofferenze e i dolori che ti ho causato.

Ora, amore mio, ora che io non ci sono più, ora che tutto è cambiato, tu devi vivere.

Vivi come non hai mai fatto prima.

Vivi anche per me angelo mio.

Nel frattempo io tin amerò da lontano.

Ovunque andrò adesso, io continuerò ad amarti.

 

Arrivederci,amore mio…

 

…fine…

 

DICLAIMER: i personaggi citati appartengono agli aventi diritto e nell’usufruire di essi non vi è, da parte mia, nessuna forma di lucro.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: jeraiya