Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellygattina    20/01/2022    1 recensioni
Una raccolta di brevi storie in ordine cronologico in cui Erwin, con l'aiuto di Hange, si prende cura di Levi, rimasto gravemente ferito durante l'ultima missione.
Attenzione: accenni a cure mediche imbarazzanti.
*Questa raccolta partecipa all'iniziativa “Countdown challenge” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction.*
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname).
Genere: Drammatico, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Moblit Berner
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1

La ferita che Levi si era procurato nell'ultima missione doveva essersi infettata e il ragazzo aveva una febbre altissima. Erwin aveva provato ad abbassargliela con spugnature fresche su tutto il corpo ma alla fine aveva dovuto arrendersi e portarlo da Hange in infermeria nonostante l'ora tarda. Il più giovane non avrebbe apprezzato al suo risveglio ma era l'unico modo per risolvere la situazione visto che ormai delirava e cercare di calmarlo produceva l'effetto opposto.

La caposquadra, al solo vedere il suo paziente, non poté evitare di rimproverarlo per aver aspettato tanto ma sapeva che non era il caso di perdere altro tempo. Gli fece quindi segno di adagiarlo sul letto più vicino e radunò i suoi strumenti prima di lavarsi le mani.

«Coraggio, Levi. Tra poco starai meglio» lo rassicurò Erwin a bassa voce prendendo posto accanto a lui. Gli strinse piano una mano tra le sue e sperò che l'amica riuscisse ad aiutarlo.


Prompt: Febbre


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero di aver reso bene la scena, nonostante le poche parole utilizzate e il pochissimo tempo a mia disposizione (l'ho scritta davvero a tempo di record questa prima flash O.O), e di avervi incuriositi abbastanza da seguirmi in questa pazzia di fine anno. u.u
Come ho accennato nell'introduzione, la raccolta partecipa alla “Countdown challenge”
indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction, quindi ricordatevi di ringraziare l'organizzatrice di questo simpatico evento per avermi dato le idee con i suoi bellissimi (e a volte cattivissimi XD) prompt.
A tra poco con il prossimo capitolo, spero!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina