Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     04/09/2009    2 recensioni
Sei indecente. Vorrei dirtelo che sei assurdamente indecente, ma la bocca mi si è seccata.
Tutti quelli che ti vedono pensano che tu sia una specie di Madre Teresa del rock. Un chitarrista con il faccino dolce che è costretto a sopportare gli attacchi inaspettati del suo cantante pazzo e perverso.
Oh cazzo, se quelle persone che giudicano me e te in questi termini ti vedessero rimarrebbero a bocca aperta...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Quinn Allman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

10 SONGS CHALLENGE – The Used

Sfida:

1.
Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

 

 

 

1. Snakes – Papa Roach

 

 

Sei indecente. Vorrei dirtelo che sei assurdamente indecente, ma la bocca mi si è seccata.

Tutti quelli che ti vedono pensano che tu sia una specie di Madre Teresa del rock. Un chitarrista con il faccino dolce che è costretto a sopportare gli attacchi inaspettati del suo cantante pazzo e perverso.

Oh cazzo, se quelle persone che giudicano me e te in questi termini ti vedessero rimarrebbero a bocca aperta.

Il modo in cui ti muovi verso di me in questo modo è tutt’altro che innocente. Mi guardi malizioso e ti avvicini sinuoso come un fottuto Serpente che mi ipnotizza con i suoi occhi e con i movimenti del suo corpo.

Sei indecente Quinn, ma Dio solo sa quanto mi ecciti.

 

 

 

2. Lost In a Dream – Eighteen Visions

 

 

Quinn si passò una mano sul volto sudato dopo che un altro sogno lo aveva svegliato.

Fece un profondo respiro.

Non ne poteva più, non poteva andare avanti così.

Doveva parlare con la persona che infestava i suoi sogni da mesi ormai, ma non ne aveva il coraggio. Ogni volta che lo vedeva non riusciva neanche ad iniziare un discorso come i bei vecchi tempi.

Decise di lasciar perdere, avrebbe sopportato quei sogni. Quegli incubi in cui Bert, dopo che lui lo baciava e gli diceva che lo amava, gli urlava che gli faceva schifo e che doveva stargli lontano.

Capì che tutto quello che poteva sopportare erano quei brutti sogni.

Se si fossero realizzati, non sarebbe riuscito a sopportarlo.

 

 

 

3. Bury Me Deep Inside Your Heart – HIM

 

 

Sapevo che sarebbe successo, ma non così presto. Ci avevo pensato tante volte, ma non avevo mai immaginato che sarebbe stato così doloroso.

Continuavo ad ignorare quel pensiero, cercando di essere solo felice di avere la possibilità di svegliarmi accanto a te la mattina.

Tutto quello che ho sempre voluto sei tu, Bert. Solo tu.

Non posso più sopportare di vedere il tuo sorriso Bert, di sentire la tua risata, perché io non sono più in grado di farlo. Perché tu si? Ti importava davvero così poco di noi?

Ma ora non c’è più niente da fare. Non ci sono più domande da porre.

L’ultima cosa che voglio, l’ultima richiesta che voglio farti e quella di tenermi sempre in fondo, al sicuro dentro il tuo cuore.

 

 

 

4. Take It Away – The Used

 

 

Bert non aveva mai pensato che quel momento sarebbe arrivato anche per lui.

Insomma, sta per sposarsi santo Dio!

Bert McCracken, proprio quel Bert McCracken, stava per sposarsi! Doveva essere uno dei segni dell’Apocalisse!
Si parlava di passare tutta la vita insieme, svegliarsi nello stesso letto tutte le sante mattine, discutere su chi dove andare a fare la spesa, chi deve fare il bucato o lavare per terra, chi deve chiamare l’idraulico o chi deve pagare le bollette. Basta con le notti brave, basta fare i ragazzini e prendere la vita senza problemi né preoccupazioni. Iniziare ad avere responsabilità!

Ma stranamente tutte quelle cose non gli facevano paura.

Insomma…era pronto a dare la sua mano a Quinn, era pronto a dargli la sua vita.

 

 

5. Without You I’m Nothing - Placebo

 

 

Mi dici Ti amo Quinn, in continuazione. La mattina appena svegli, dopo aver fatto l’amore, lo scrivi alla fine dei messaggi che mi lasci quando esci senza di me.

Ogni volta che pronunci quelle parole, la gola mi si secca. Non riesco a parlare.

Perdo il dono della parola.

Non so perché sono così Quinn, mi dispiace. Sono un libertino, mi sento sporco.

Non sento di meritarmi il tuo amore. Vorrei dirti che provo lo stesso però, vorrei essere in grado di pronunciare quelle parole credendoci davvero. Vorrei essere in grado di meritarle.

Ma abbi pazienza, farò di tutto per riuscirci.

Non arrabbiarti, non privarmi del tuo sorriso e della tua voce.

Perché senza di te non sono nulla.

 

 

 

6. Too Late To Tell You Now – Burn Halo

 

 

Lo so che avrei dovuto comportarmi meglio. So che avrei dovuto restare con te, quando tutto iniziava a crollarti intorno.

Ho provato ad aiutarti Bert, credimi. Ma, nonostante quello che dicono, eri tu il mio punto fisso. E quando ho visto che iniziavi a crollare mi sono spaventato e sono scappato via, lasciandoti solo.

Avrei dovuto stringere la tua mano ed aiutarti a superare tutto quello che ti affliggeva, avrei dovuto rimanere, non andarmene. Sarei dovuto essere lì con te.

Penso di non averti mai detto quanto tu significhi per me.

Ho paura che sia troppo tardi per dirtelo ora.

È troppo tardi per dirtelo ora?

 

 

7. Death Dies Hard - Deathstars

 

 

Hai sempre finto Bert, sempre. Hai sempre finto di avere il mondo ai tuoi piedi, finto di avere la tua vita in mano. Fingi di essere forte, fingi che nulla ti tocca neanche lontanamente.

Non sembri essere in grado di soffrire per niente e nessuno. Neanche per me che ti conosco da una vita e so tutto quello che hai passato.

Puoi continuare a nasconderti Bert, puoi continuare a mentire e sono sicuro che molti ci cascheranno e ti crederanno come è stato in passato.

Ma io so che non è così, è inutile che ti nascondi ai miei occhi.

Tutte le tue ferite sono li, e io le vedo.

 

 

8. Soldi Soldi Soldi – Articolo 31

 

 

Non è mai stato per i soldi, vero Bert? A te non è mai importato nulla dei soldi.

Volevi solo fare buona musica. Non ti è mai importato dei soldi che ci offrivano per andare a quello o quell’altro festival. Quando iniziavano a metterci fretta per sfornare un altro album ti sei arrabbiato e ai mandato tutti a quel paese. Nessuno poteva metterci fretta.

Ma i soldi li abbiamo e non ti hanno cambiato, sei rimasto quello che eri prima vero?

Ti tiri dietro sempre gli stessi problemi, lo vedo. Ma anche il tuo essere te stesso non è cambiato.

I soldi non ci hanno cambiato. Siamo noi, i The Used, amici, una famiglia.

Ma devo dire che quel festival in cui ci hanno pagato tantissimo lo farei ancora ed ancora. Non lo dimenticherò mai.

Quella sera nella cuccetta del TourBus…lo ha reso indimenticabile

 

 

 

9. Pretty Suicide – Eighteen Visions

 

 

Una di quelle sere in cui Bert era talmente ubriaco e fatto da non essere neanche in grado di ricordare il suo nome, fece uno strano sogno delirante.

Era davanti ad un grande cancello nero. Metteva i brividi.

Forse era il cancello di un cimitero, sarebbe stato pittoresco.

Ad un certo punto il cancello si aprì e allora vide Quinn avanzare verso di lui e sorridergli gentilmente.

Sorrise anche lui, felice di vedere il volto del suo ragazzo nel buio di quella notte senza stelle.

Era vestito di bianco Quinn, e tutto intorno a lui c’era luce che lo illuminava come se fosse stato un angelo. Forse lo era davvero.

Poi però aveva aperto la bocca e, lentamente, aveva detto: “Benvenuto all’inferno, perché è qui che morirai”

Quando si svegliò decise che non si sarebbe più drogato e ubriacato, o almeno non avrebbe fatto entrambe le cose insieme.

Perche, per quanto ne sapeva gli Angeli non si trovavano all’Inferno.

 

 

 

10. Since I Don’t Have You – Guns N’ Roses

 

Pensavo che fosse quello che ci univa. Il sesso.

Si, abbiamo scopato. Più di una volta, in tutti i luoghi possibili.

È stato un bel periodo quel tour, non è vero? Eravamo sempre spettacolari sul palco.

La mia energia non finiva mai. La mia fame e sete nei confronti di tutte le sensazioni che il mondo poteva offrirvi non veniva mai colmata.

Poi hai detto basta. Non avevi più bisogno del sesso che potevo offrirti. Avevi una ragazza ora.

E da allora, con terrorizzata sorpresa ho visto che tutto era inutile per me.

Avevo perso la voglia di cercare quel qualcosa che mi mancava. La mia energia sembrava essersi esaurita.

Mi sono reso conto che niente era più come prima, da quando tu non eri più con me.

Perché cercavo ancora nuove sensazioni, perché cercavo la felicità, perché cercavo l’amore…quando era tutto li, accanto a me?

 

 

 

 

Lo so lo so, oggi è la seconda di questa roba che posto, ma mi sto troppo divertendo a farlo e ho deciso che lo farò anche con qualche altra coppia, qui e li tra i mie gruppi preferiti.

E che è divertente davvero e ci metto pochissimo <3 xD

Lasciatemi qualche commentino okay? Vi assicuro che non fa male alla salute!

Baci

 

 

Vale

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood