Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
[Imma Tataranni - Sostituto Procuratore]
p0rnfest #15 - Imma Tataranni/Ippazio Calogiuri - finalmente trasformano i sogni proibiti in realtà
- - - “Vi riporto a casa,” dice, convinto, il suo bel cavaliere nella scintillante armatura, “non vi preoccupate.”
Imma ride e poi beve un altro sorso di quella cosa che sembra solvente per vernici perché altrimenti continuerebbe a ridere fino alla fine dei suoi giorni.
“Non ce l’ho una casa, Calogiù. Pietro mi ha cacciata.”
È dannatamente ironico - tutto quel tempo passato a riempirsi di sensi di colpa per il semplice fatto di trovare Calogiuri attraente e poi, poi, tutti quei mesi ad agonizzare per il Bacio, a rimproverarsi e bacchettarsi sulle dita per aver permesso che accadesse in prima battuta, per essere stata debole di carne e di spirito… e ora questo.
Essere tacciata come fedifraga per aver fatto il suo lavoro.
“Co - Come?” Calogiuri inciampa sulle parole, sorpreso.
“Ci ha visti entrare in casa della Matarazzo. Insieme. A quanto pare si è perso l’intero squadrone di poliziotti che è arrivato cinque minuti dopo.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco