Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    29/01/2022    1 recensioni
Breve, lacrimoso seguito di "L'ultima promessa", con la coppia Paul x Dario.
Passare dal sogno alla realtà può essere... destabilizzante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mamoru Izawa/Paul Diamond
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggera, la bocca di Paul si posa su quella di Dario.
Il pittore schiude le labbra, umide, poi tende le braccia e stringe le spalle di Paul in un solido abbraccio. Non riesce a credere a quanto stia accadendo.
Paul Diamond, giovane e ricco nobile inglese, è innamorato di lui.
Vede il bagliore d'un sentimento autentico in quello sguardo d'onice, da lui tanto amato.
Un mezzo sorriso solleva le labbra del nobile e la sua gamba nuda, con apparente noncuranza, sfregia l'inguine di Dario.
Il pittore geme, il corpo percorso da fremiti di eccitazione. Non gli importa nulla in quel momento.
Ormai, è completamente abbandonato alle mani di Paul.
Desidera lasciarsi possedere fino alla stanchezza.
Il nobile, vedendo la beatitudine sul viso di Dario, annuisce e accosta le labbra al suo orecchio.
Non avere paura... Non ti lascerò. — mormora. Non ha nessuna intenzione di lasciarlo.
Non gli importa dei pensieri della società e del bel mondo.
La gioia vela di lacrime gli occhi di Dario. Le parole hanno espresso quel sentimento vigoroso, ma privo di nome.
Paul lo ama e vuole lottare per il loro sentimento.
E tutto, in quel momento, gli sembra un sogno.

Paul, di scatto, apre gli occhi e si alza a sedere.
Si stringe la mano destra sul petto. Nella stanza, rimbombano i battiti del suo cuore, che quasi sembra volere fuggire dal suo corpo, e gocce di gelido sudore bagnano il suo corpo, perdendosi sulle lenzuola.
Solleva la testa e un repentino accesso di nausea lo costringe a tornare disteso.
Mi manchi... — sospira. Quel ricordo gli procura malessere fisico, ma non può negarlo.
Dario è morto tra le sue braccia, due mesi prima.
Ne ha percepito i respiri sempre più flebili, ha sentito le sue ultime, dolci parole.
I disegni. I fiori rossi.
Paul chiude gli occhi e le lacrime tremano sulle sue lunghe ciglia nere. Gli sembra di impazzire, privo della sua presenza.
Solo i sogni, privi di qualsiasi catena, gli consentono di vedere Dario, libero dalle catene della sua malattia.
La sola, dolce prigionia a cui sono condannati è quella dell'amore.
E nessuno dei due vuole sottrarsi a quel tenero dominio.
Scuote la testa, amareggiato. Sono solo sogni, privi di consistenza.
La realtà della mattina allontana quelle dolci ed evanescenti fantasie notturne.
Ne è consapevole, non può cambiare quanto accaduto.
Tale consapevolezza non muta il suo cuore innamorato.
E, ormai privo di difese, si abbandona ad un solitario pianto disperato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada