Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Barby_Ettelenie_91    30/01/2022    5 recensioni
Sarebbe bastato un secondo per ucciderla, ma Clint non lo fece. Per la prima volta disubbidì agli ordini e decise di risparmiarla.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per gli esercizi giornalieri del gruppo Facebook Fondi di Caffè – Il tuo scrittoio multifandom

 

 

“Il miglior tiro della tua vita?”

“Quando non ho tirato”

Kate Bishop & Clint Barton, Hawkeye

 

 

Clint Barton era un agente dello S.H.I.E.L.D. di livello otto, un tiratore scelto, e uno dei migliori arcieri in circolazione. Non aveva mai disubbidito agli ordini, quando una potenziale minaccia andava eliminata, il bersaglio era già morto ancora prima di rendersene conto. Poi ci fu la missione a Budapest. Doveva uccidere una spia sovietica del K.G.B. per impedire che mettesse le mani su documenti che celavano importantissimi segreti di stato.

La seguì per alcune ore, osservando i movimenti da gatta di quella giovane dai capelli color del sangue.

Arrivato il momento però la ragazza si accorse di essere sotto tiro. Anche lei era armata ma non lo attaccò, piantò solo i suoi occhi verdi nei suoi con un sorriso di sfida. Sarebbe bastato un secondo per ucciderla, ma Clint non lo fece. Per la prima volta disubbidì agli ordini e decise di risparmiarla.

Natasha Romanoff divenne una delle migliori agenti dello S.H.I.E.L.D. e l’unica, insieme a Barton, a entrare negli Avengers.

Clint, una volta entrato nel team di supereroi, andò contro le regole altre volte, ma di certo quella prima volta non l’avrebbe mai dimenticata. Come non avrebbe mai dimenticato quello sguardo, anche adesso che Natasha non c’era più.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91