Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    04/09/2009    5 recensioni
Passai un dito tra i suoi boccoli del mio stesso colore, sorridendo a quella bellezza che era la mia Renesmee.
Semplicemente la mia bimba. Quel piccolo tesoro in cui c'era dentro una grandissima parte di me.
"Papà!" mi gridò, facendo finta di essere infastidita e ridendo.
Risi insieme a lei e tutto sembrò perfetto, anche per un solo attimo.
Un piccolo momento tra padre e figlia; i pensieri di Edward verso la sua Renesmee.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente la mia bimba; Un sorriso per papà. Edward/Renesmee Cullen
 Semplicemente la mia bimba;
Un sorriso per papà.


[Edward Cullen/Renesmee Cullen.]
Breaking Dawn,   in corso.






Lei mi guardò, felice.
"Papà?" Corse verso di me,e saltò lasciandosi prendere tra le mie braccia.
La sua piccola manina si appoggiò sul mio viso, cercando di scompigliarmi i capelli.
Iniziò a ridere, divertita dai miei movimenti veloci.  "Fermo papà!"
Mi fermai, tenendola solo con un mano i fianchi. Sbuffai, tenendole il gioco.
Continuò a ridere e mi sorrise.  Quel suo sorriso magnetico mi emozionava ogni volta, calpestando ciò che era ancora vivo nel mio corpo.
Passai un dito tra i suoi boccoli del mio stesso colore, sorridendo a quella bellezza che era la mia Renesmee.
Semplicemente la mia bimba. Quel piccolo tesoro in cui c'era dentro una grandissima parte di me.
"Papà!" mi gridò, facendo finta di essere infastidita e ridendo.
Risi insieme a lei e tutto sembrò perfetto, anche per un solo attimo.
Lei lo era. La mia piccola Renesmee,   mia figlia.








Note dell'autrice:
La fic si svolge durante Breaking Dawn, più o meno dopo che Renesmee inizia a parlare.
Edward e Renesmee, insieme ad Alice, sono i miei personaggi preferiti e volevo dedicargli un piccolo pezzo.
Non ho ancora finito il libro, quindi se recensite vi prego di non mettere spoiler.. sono ancora a quando arrivano i vari clan e la piccola spiega a tutti chi è.
Nel libro, almeno fin'ora, non ci sono grandi coinvolgimenti tra i due.. anche perchè é Bella che parla ma ci sono due momenti bellissimi tra loro.
Quando Ed ascolta i pensieri della bimba ancora nella pancia e l'emozione che gli scaturisce..  praticamente la prima volta che accetta sua figlia.
Amo quel momento...  e poi, quando Edward cerca di spiegare alla famiglia di Tanya della bimba e Renesmee lo guardà e gli prende la mano.
Sono due momenti che mi sono rimasti impressi e così, ho deciso di ricostruire un mio pezzo di loro.   Ricostruire quello che per Edward è Renesmee.
é solo una piccola prova.    Spero che vi possa piacere.  
Lara.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye