Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: MichNa    01/02/2022    0 recensioni
Colui che ognuno di noi dovremmo seguire
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kamina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io.. ho conosciuto un uomo.. un vero uomo.. un uomo che riesce a farti capire cosa è un uomo.. un uomo che ha il coraggio di essere un uomo.
Io ho conosciuto colui che se vuole può pure riuscire a volare.
Io ho conosciuto un uomo che pure dinanzi alla morte non esita ad alzare verso l'alto la sua spada pronto a combattere.
Io ho conosciuto un uomo che si lascia trasportare dalla sua voglia di migliorare sempre di più, che non si ferma mai.
Io ho conosciuto un uomo che ha il coraggio di andare a volare in quello spaventoso universo solo per vedere com'è un buco nero da vicino, un uomo che non si spaventa dell'ignoto ma che anzi, lo vuole scoprire, un uomo che è pronto pure ad impiegare tutta la sua vita solo per riuscire in "quella" cosa, che anche se alla fine riesce non smette mai e poi mai, che se anche ha visto le cose più belle non si ferma ad esplorare, un uomo che conosce lo spazio come le sue tasche, che se tu esci in giardino di sera e guardi in cielo e guardi le stelle, riuscirai a notare lui che si muove esplorando l'infinito. Un uomo che per la sua volontà ha perso la vita ma che continua a guardarci da sopra aspettandoci, anche noi se lo vogliamo veramente saremo insieme a lui ad esplorare l'astro. Forse un giorno anche noi diventeremo come lui, la nostra volontà ci spingerà fino ai cielo ed anche oltre!!! fino a sfondarli!!! fino ad essere così in alto che guardando in basso urliamo "Forza ragazzi!! venite anche voi!!!".
Io ho conosciuto un uomo che ha coraggio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: MichNa