Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Amily Ross   Capitolo: 1
“Quando l’amicizia ti attraversa il cuore lascia un emozione che non se ne va. Non so dirti come ma succede solo quando due persone, fanno insieme un volo. Che ci porta in alto, oltre l'altra gente, come fare un salto nell’immensità… E non c’è distanza. Non c’è mai! Non ce n’è abbastanza, se… se tu sei già dentro di me!”
Quando l’amicizia – Laura Pausini
***
Storiella delirante e senza troppe pretese, nata per puro caso, da una frase ambigua del capitolo 13 “Home Sweet Home” di Lontani dagli Occhi. Amo entrambi i personaggi che sono protagonisti di questo piccolo spaccato, la storiella nasce per gioco (secoli fa) e mi sono decisa a volerla pubblicare, così, per puro divertimento e piacere personale… perché nonostante sia strana la amo, nonostante io non sia una fan yaoi su questo fandom, ma per questa e per loro, faccio un eccezione, perché loro sono bellissimi da soli e lo sono anche insieme. Ovviamente la presente one-shot non ha nulla a che vedere con la storia/serie. Buona lettura!
Personaggi: Munemasa Katagiri/Kirk Parson, Tatsuo Mikami/Freddy Marshall
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Amily Ross