Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    14/02/2022    1 recensioni
Festa di San Valentino per i Guardiani. Non c'è altro da aggiungere.
Happy Valentine's Day!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Rise of the Guarians - The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAINT VALENTINE’S DAY

 

 

 

 

La sala era addobbata con festoni e decorazioni rosso fuoco, a rappresentare completamente quella giornata. Alla vista dell’ennesimo cuore di carta pesta Abel sbuffò mentre, appoggiato alla parete con in mano un calice di vino, osservava la gente parlare, ridere, ballare.

-Come mai qui da solo? Pensavo che saresti stato in pista ad ammaliare le fanciulle presenti. Oppure sei tu che aspetti una rosa dai giovani Guardiani? – disse una voce e Abel sorrise, voltandosi poi per vedere il sorrisetto dipinto sul volto di Eloise. Nonostante fossero in squadre separate, i due avevano spesso lavorato insieme, visto il ruolo simile che ricoprivano.

- Mia cara, stranamente da quanto pensi, odio San Valentino. – rispose il ragazzo e la bionda sgranò gli occhi.

- Ma come? Non sei tu quello che elogia a destra e a manca ogni genere di nobile sentimento che ti colpisce ogni volta che vedi un bel paio di gambe? O addominali, tanto non c’è differenza. – proferì ancora lei e a quel punto il moro scoppiò a ridere.

- Beh, questo è vero, ma c’è da dire che San Valentino è troppo mieloso e zuccherato. Insomma, che senso ha aspettare il 14 febbraio per regalare un fiore alla tua bella? Lo puoi fare sempre! – sbottò e questa volta fu Eloise a ridere.

- Su questo posso darti ragione. Allora, giovane e cinico cavaliere, mi inviti a ballare o no? –

 

 

 

 

 

            -Ti ho detto di no, Daniel per favore, smettila! – all’ennesima esortazione dell’amico, Jonathan sospirò esasperato. Da almeno una decina di minuti era stato tampinato da Daniel che, felice come un raggio di sole in una giornata di nuvole, cercava invano di spingere l’informatico in un punto preciso della sala, dove sapeva trovarsi l’oggetto di interesse del più piccolo.

- Ma Jack, se non lo fai adesso, non lo farai mai! È San Valentino! – esclamò Daniel a voce alta, attirando su di sé alcuni sguardi. A quel fatto, Jonathan arrossì.

- Daniel, ho detto di no. Sta parlando con altre persone, non posso andare lì e chiederle di ballare! – mormorò Jonathan, dando un’altra occhiata al tavolo del buffet dove, avvolta in un adorabile vestito giallo, Georgiana parlava con un’altra ragazza, rossa di capelli.

- Io non lo farei, se fossi in voi. – disse una voce alle loro spalle e i due sobbalzarono, girandosi poi verso la persona che aveva parlato.

- Amber, ci hai colti entrambi di sorpresa! – fece Daniel, sorridendo poi alla nuova arrivata.

- In che senso non lo faresti? – domandò Jonathan.

- Nel senso che non lo farei. È San Valentino, siamo ad una festa dell’Ordine e siamo circondati da gente. Metteresti in imbarazzo sia lei che te stesso. Prova un altro giorno. – spiegò la ragazza e a quel punto Jonathan si voltò verso l’amico.

- Te l’avevo detto! Hai sempre brutte idee! –

 

 

 

 

 

            Georgiana starnutì improvvisamente, ringraziando poi Mary che aveva fatto apparire un fazzoletto dal nulla.

-Qualcuno ti sarà pensando! – esclamò la rossa ma l’erborista negò con la testa.

- Impossibile, sono troppo un disastro per piacere a qualcuno. Piuttosto, ho visto male o prima Andrew Montgomery ti si è dichiarato con una scatola di calderotti? – domandò la bionda, riferendosi a un Guardiano che, tutto tremante e imbarazzato, aveva consegnato la scatola nelle mani della medimaga. A quel ricordo, Mary sospirò.

- Hai visto giusto. Le nostre squadre hanno lavorato spesso insieme e lui è molto simpatico, ma non è il mio tipo. Ha capito e mi ha comunque lasciato i calderotti. È stato dolce e almeno non si è arrabbiato. – spiegò, facendo sorridere l’amica.

- Quanto vorrei ricevere anche io qualcosa! –

 

 

 

 

 

            -Vi prego, portatemi via da qui. –

- Ma come, non ti piacciono queste bellissime decorazioni e questi bellissimi fiori? – provò a scherzare Lucifer, ma lo sguardo truce di Seth lo convinse a trattenere le risate. I due si trovavano accanto al tavolo del vino, - con somma gioia di Seth, che quindi aveva un modo per sopportare tutto quello, - ed erano intenti ad osservare i loro colleghi.

- Perché Kirkland sta spingendo O’Connel a fare qualcosa e questo sembra contrariato? – domandò all’improvviso Seth e Lucifer sorrise.

- Ma come, non lo sai? A quanto pare Jack ha una cotta per la nostra Georgiana e Daniel vuole spingerlo a dichiararsi. – spiegò il Capitano dell’Apollo.

- Non ci deve nemmeno pensare. – sbottò Seth serio.

- Andiamo, mamma Seth, Georgiana non è una bambina e Jack è un bravo ragazzo. Ora ti conviene scappare, perché un paio di reclute si stanno avvicinando con delle scatole di cioccolatini e sembra che vogliano parlare proprio con te. – sussurrò Lucifer, ridendo poi alla vista del suo migliore amico che si dileguava. In seguito, si voltò verso le ragazze, che gli sorridevano imbarazzate.

- Grazie mille per questo favore, vedere la sua faccia ogni anno è qualcosa di impagabile. Forza, vi avevo promesso un ballo. Chi vuole essere la prima?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonsalve gente e buon San Valentino! Vi regalo questo piccolo estratto per tenervi compagnia mentre attendete il primo capitolo! Avrei voluto tanto mettere anche i Merliniani, ma non tutti mi hanno ancora risposto e quindi facevo un po’ di fatica per quanto riguardava i rapporti tra gli Oc. Giuro che prima o poi scriverò qualcosa su di loro. Vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97