Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    14/02/2022    2 recensioni
“Fanfiction partecipante alla Chocolate Box, indetta dal FairyPieceForum”
"Noi ci innamoriamo non quando troviamo una persona perfetta, ma quando arriviamo a considerare perfetta una persona imperfetta(Sam Keen).
Gray e Juvia festeggiano San Valentino nei vari momenti della loro relazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione!
Questa fanfic partecipa alla Chocolate Box, indetta dal "FairyPieceForum”
Il numero che ho estratto è il 5 e la citazione corrispondente è la seguente ....
"Noi ci innamoriamo non quando troviamo una persona perfetta, ma quando arriviamo a considerare perfetta una persona imperfetta."
(Sam Keen)
Questa fanfiction è un po' modificata,perchè già avevo in mente di pubblicare qualcosa di Gruvia per San Valentino,poi mi è stato mandato il link di questo forum e ho pensato di provare a modificare la fanfic che già avevo scritto,rendendola adatta alla citazione.
Spero di esserci riuscita.
Questa fanfiction contiene vari momenti Gruvia,in archi diversi.Insomma,la mia idea è quella di descrivere come hanno festeggiato San Valentino in vari momenti della loro relazione.
Alcuni sono canon,altri sono modificati e altri ancora completamente inventati o stravolti da me.
Menziona anche lo spin-off di 100 years quest.Non contiene spoiler rilevanti,ma comunque è vostra la decisione se volete arrivare fino in fondo e leggerla,oppure no.
Solamente che trovo giusto informare.
Grazie e Buona lettura.



Arco dei Grandi Giochi Magici.
Oggi era San Valentino e anche a Fairy Tail c'erano vari festeggiamenti in corso.
C'era chi era contento e chi invece odiava quel giorno e voleva solamente andarsene,ma purtroppo era obbligato a rimanere.
Gray Fullbuster,mago del ghiaccio,freddo come la sua magia,era una di quelle persone obbligate a rimanere alla gilda,pur non volendo.
Chi l'aveva obbligato?Semplice,Elsa e Mirajane!
Mirajane,conosciuta anche come la cupido della gilda,aveva deciso che quel giorno tutti dovevano rimanere là e festeggiare.
Gray si chiedeva perchè diavolo Mira non poteva festeggiare San Valentino per fatti suoi con Laxus o con chiunque volesse,invece di rompere alla gilda.Ovviamente era un pensiero che non avrebbe mai espresso ad alta voce perchè aveva paura della diavolessa.
Elsa invece era stata più chiara con lui e gli aveva detto chiaramente che doveva stare alla gilda e aspettare perchè sicuramente Juvia gli avrebbe portato qualcosa,che lui avrebbe dovuto accettare a prescindere e che avrebbe dovuto ringraziarla ed essere gentile e non ferire i suoi sentimenti.
Insomma,alla fine nessuno si faceva gli affari propri!
Non che gli importasse quando i suoi amici si immischiavano in cose che non gli riguardavano,ma avrebbe gradito non essere involucrato!
E invece,tutti si intromettevano nella sua vita privata!
"Stai aspettando una certa fata turchina con il suo regalo di San Valentino per te?"gli chiese burlona la sua migliore amica dell'infanzia e più grande ubriacona della gilda,Cana.
"Non rompere pure tu!Sono qui perchè quelle due mi hanno obbligato!"
"E perchè non ti sei negato?"
Il ragazzo la guardò come se fosse pazza.
"Perchè non voglio morire o essere picchiato?"
"Oh,andiamo!"
"Andiamo un corno!Sai perfettamente che Mira ci tiene a festeggiare perchè è impazzita e Elsa non so il perchè ha deciso di diventare la mia consulente nell'amore o meglio la consulente di Juvia!"
"Ma davvero lei non ti piace nemmeno un po'?"gli chiese la maga delle carte curiosa.
"E' una nakama"
"Si,ok,ma dico come ragazza non ti piace?"
Gray voltò lo sguardo.Insomma,Juvia era bella,la sua bellezza era diversa da quella di tutte le altre,lei aveva sempre avuto qualcosa di speciale.Il problema non era lei,il problema era lui!
"Sai che non sono interessato ad una relazione romantica"
"Non ti ho chiesto questo,comunque,non preoccuparti,non rispondere,tanto la risposta già la so,volevo solo vedere la tua reazione"disse Cana sorridendo con malizia per poi alzarsi e andarsene.
"Eh?"

Dopo un paio di ore,Juvia si avvicinò a Gray e gli consegnò tutti i regali che gli aveva fatto.
"Ah,ehm,grazie,ma non dovevi,non era necessario"
"Certo che era necessario,Gray-Sama!Questo è il giorno perfetto!Oggi più che mai Juvia deve impegnarsi e dimostrare a Gray-Sama i suoi sentimenti!"
Elsa che gli stava osservando,sorrise alle parole di Juvia e lanciò uno sguardo d'avvertimento a Gray.
"Ok,anche se ti ho detto molte volte che non mi piacciono i dolci e non mangio molti zuccheri"
"Juvia lo sa!Juvia ascolta tutto quello che Gray-Sama le dice e tutto quello che riguarda Gray-Sama!Juvia non ha aggiunto molti zuccheri!La maggior parte è cioccolato amaro o nero!"
"Ah,grazie"
"Tutti questi altri vassoi invece sono biscotti creati da Juvia,proprio e unicamente per Gray-Sama!"
"Oh...o...ok"
Sul tavolo al quale era seduto il mago del ghiaccio infatti c'erano vari vassoi pieni di biscotti di ogni tipo.Juvia aveva appena consegnato a Gray,un dolce a forma di cuore e con il sapore del cioccolato amaro.Poi c'erano altri biscotti e manicaretti,alcuni avevano le loro facce sopra,su altri c'era la scritta "I LOVE YOU",su altri ancora invece c'era scritto "GRAY-SAMA LOVE".
Poi c'e n'erano anche altri più piccoli e che erano di colore azzurro e che avevano vari fiocchi di neve decorati sopra.
"Ti ringrazio"
"Gray-Sama non deve!Juvia è felice di farlo!"
"Gray!Se non li vuoi li mangio io!"disse Elfman cercando di avventarsi sui vari vassoi.
Elsa,Mira e Lisanna stavano per fermarlo,ma non fu necessario perchè Gray gli diede un calcio e lo mise KO.
"Sono miei!Mangiati i tuoi!"
"Lei ti piace"disse Happy,per poi fare la stessa fine di Elfman.
"Ah,Gray-Sama è cosi dolce!"disse la ragazza con gli occhi a cuore.
Tutti risero davanti a quella scena,che ormai era diventata anche abbastanza tipica.
Sicuramente Gray non sarebbe riuscito a mangiarsi tutti quei manicaretti da solo,ma una cosa era certa,non gli avrebbe di certo condivisi con i suoi compagni di gilda.Al massimo gli avrebbe mangiati con lei,ma con nessun'altro.


Prima dell'arco di Avatar,quando vivevano insieme.
Erano le dieci del mattino,di lunedì per giunta!
Ah,quanto odiava il lunedì!
Gray avrebbe voluto continuare a poltrire ma non poteva,doveva allenarsi.
Nessuno lo avrebbe detto,ma il mago del ghiaccio era una delle persone più pigre della gilda.Il ragazzo odiava svegliarsi presto,spesso dormiva fino a mezzogiorno,certo sempre che Elsa non lo obbligasse ad alzarsi presto per le missioni con lei e Natsu o per i suoi capricci personali.Poi c'erano le volte nelle quali di notte,si svegliava in preda agli incubi e non riusciva più ad addormentarsi.
"Ahhh!!!"disse il ragazzo stiracchiandosi per poi alzarsi.
Dopo essersi alzato si buttò direttamente sotto la doccia.Dopo aver finito,si vestì (cioè si mise unicamente dei boxer puliti) e poi si diresse in cucina,dove si aspettava di vedere la sua....coinquilina?
Sorprendentemente però,quella mattina Gray non trovò Juvia in cucina che canticchiava allegramente e gli preparava la colazione.Questo risultò parecchio strano al ragazzo,era la prima volta da quando vivevano insieme che si svegliava e non trovava Juvia in cucina.
"Mh,dove sarà?"
Insomma,Juvia era mattiniera,si svegliava alle sei,massimo le sette del mattino e iniziava la sua giornata.Doccia,outfit,colazione,yoga mattutino,faccendo domestiche,etc.
Gray andò a controllare fuori,pensando che forse stesse stendendo i panni oppure occupandosi del loro giardino.
"Juvia?Juvia?Juvia?"
Ma niente,la ragazza non rispose e non sembrava esserci traccia di lei.
"Dove si sarà cacciata quella pazza?Forse sarà andata a fare la spesa?"
Con questi pensieri in testa,il ragazzo si avvicinò al frigorifero per prendere qualcosa da bere,e proprio mentre stava per aprirlo,notò un post-it incollato sopra.
Lo prese e lo lesse.Il bigliettino diceva "Buongiorno Gray-Sama,bensvegliato,non preoccuparti se non trovi Juvia,lei non ti abbandonerebbe mai!E' semplicemente andata a fare alcune compre speciali,tornerà tra un paio di ore.Ti ha preparato la colazione,se non te ne sei accorto guarda sul mobile alla tua destra,c'è un piatto con riso al vapore in bianco.Juvia tornerà presto,baci!"
Gray fece varie espressioni man mano leggeva il bigliettino.La prima era di sollievo,per un momento si era preoccupato.La seconda fu un espressione imbarazzata,con tanto di viso rosso.La terza fu di panico,lo spaventava un po' il fatto delle compre speciali.Poi sospirò di sollievo di nuovo,vedendo la sua colazione pronta e poi arrossì ancora una volta dopo aver letto la parola "baci" e aver visto i vari cuoricini disegnati.
Il ragazzo sospirò e si sedette a tavola per mangiare,era un po' freddo,ma non importava,l'avrebbe mangiato così.
Mentre mangiava pensò al bigliettino e a ciò che c'era scritto sopra.
"Che sarà andata a comprare di speciale?"
"Comunque alla fine non ha scritto il suo tipico -Juvia ti ama-Come mai?"
Sul serio,perchè non gli aveva scritto che lo amava?Ok,che lo sapeva!Però di solito lo scriveva sempre!

Un paio di ore più tardi,verso l'una e mezza più o meno,Juvia rientrò in casa e trovò Gray seduto sul divano con le braccia incrociate e un espressione di fastidio.
"Ciao caro,buona giornata,a che ora ti sei svegliato?Hai mangiato?Hai letto il biglietto?"
"Dove sei stata?"
"Juvia doveva comprare alcune cose"
"Quali cose?Siamo andati a fare la spesa una settimana fa!"
"A Juvia mancavano degli ingredienti,poi doveva compare alcune cose personali"
"Mh"
"Gray-Sama,cos'è questo broncio?Va tutto bene?"chiese lei allarmata sedendosi al suo fianco.
"Si,sto bene,va tutto bene"
"Gray-Sama si sente male per caso?"
"Ti ho detto che sto bene!Perchè ci hai messo cosi tanto tempo?A che ora sei uscita?"
"Juvia è uscita alle nove e mezza più o meno,si scusa ma ci ha messo tanto a trovare quello che cercava"
"Mh"
"Adesso posa queste cose e prepara il pranzo!"
"Mh,ok"
Gray la guardò come se stesse aspettando qualcosa e questo confuse Juvia.
"Forse Gray-Sama non avrà dormito bene o si sarà svegliato infastidito"pensò la ragazza.
"Non mi ha nemmeno abbracciato!"pensò invece lui scioccato.
Juvia posò gli ingredienti nel mobile,poi andò in camera sua a posare le buste che contenevano cose personali.Nel frattempo Gray andava avanti e indietro nel salotto.
"Non mi ha abbracciato e non mi ha detto che mi ama!Avrà smesso?No,impossibile!E se avesse conosciuto qualcun'altro?"
In effetti,in quel villaggio c'erano alcuni ragazzi che avevano provato a farle la corte.
"Ma lei ha sempre rifiutato!E' completamente impossibile che abbia accettato le avance di quei tipi!"
Che poi,secondo Gray,erano anche tipi veramente brutti.Juvia non si sarebbe mai potuta invaghire di loro,anche perchè era innamorata di lui,no?Giusto?.

Quel pomeriggio.
Gray trovò Juvia in cucina che stava preparando varie cose.Non gli sembrava strano,perchè la ragazza amava cucinare,sopratutto per lui.
Gray pregò solo che non fosse nulla che avesse la sua faccia,perchè era inqiuetante come cosa.
"Ciao Gray-Sama!"disse la ragazza voltandosi per guardarlo.
"Ah,ciao"rispose lui arrossendo e rimanendo per un attimo incantato a guardarla.
Era piena di farina e per nulla elegante,ma era cosi semplice che Gray rimase incantato a guardarla e sorrise dolcemente.
Juvia era diversa dalle altre,lo aveva sempre pensato.
Cosa la differenziava dalle altre?Non sapeva spiegarlo a parole,ma lei era diversa.
Forse era quella purezza nei suoi occhi,quella semplicità nel suo modo di fare e di porsi,ma lei era così.Era semplicemente Juvia,si era pazza,follemente pazza.
Juvia non era di certo perfetta,ma nella sua imperfezione risultava semplicemente perfetta per lui.
"Cosa stai facendo?"le chiese sorridendo.
"Juvia ti sta preparando dei dolci speciali!"
"Oh,ok,ma di questo passo mi farai diventare un elefante se continui ad ingozzarmi di tutti i tipi di cibi"
Sul serio,Juvia ogni giorno preparava cibo per un reggimento!
"Gray-Sama deve mangiare!"
"Ma io mangio!Ma di certo non sono un pozzo senza fondo come Natsu o Elfman"
"Beh,ma a Juvia fa piacere cucinare e far provare a Gray-Sama i diversi tipi di cibi"
"Per me non è tanto un problema,ma poi potrei ingrassare,sei sicura che a quel punto non diventerei un problema per te?"
"Certo che no!Juvia ama Gray-Sama a prescindere!Non è solo per la sua prestanza fisica!Lei ama tutto di lui!"
"Dunque se dovessi diventare un ciccione mi ameresti ugualmente?"
"Certo che si!"
"Davvero?"
"Davvero!"
Lui sorrise contento e poi si avvicinò per rubare alcuni biscotti già pronti.
"Gray-Sama!Mangerai dopo!Adesso lascia che Juvia finisca!"
"Ma io ho voglia adesso!"
I due si guardarono negli occhi e poi arrossirono rendendosi conto che quella frase poteva anche essere fraintesa in un doppio senso.
"Juvinnnn!!!!!"
"Ah,ecco,io...mi riferivo a mangiare....i biscotti"
"S-si,Juvia,Juvia ha capito"
"Ma si,hai ragione,mangio dopo"
"P-prova anche adesso,se vuoi"
"Mh,ok"

Dopo che Juvia ebbe finito di preparare il tutto,la ragazza servì i suoi biscotti al mago del ghiaccio e lui poco a poco mangiò tutto.
"Siccome hai detto che non ti importa se ingrasso"
"Juvia ti amerà a prescindere,l'aspetto fisico non è tutto"
"Se lo dici tu"disse lui per poi mordere un altro biscotto.
Il ragazzo era più tranquillo,anche perchè finalmente lei gli aveva detto che lo amava.Ormai Gray non riusciva più a stare tranquillo se lei non gli diceva che lo amava ogni giorno.Insomma,era diventata un'abitudine.

Quella sera.
"Gray-Sama?"
"Mh?"
"Che ne dici di andare a fare una passeggiata per il villaggio?"
"A quest'ora?"
"Sono le nove di sera"
"Mh,non so"
"Per favore!!!!!"
Lei gli fece gli occhi dolci e lui non riuscì a negarsi.Quella ragazza non sapeva il potere che aveva su di lui!Oppure lo sapeva e glielo faceva apposta!
"E vabbè,andiamo a fare questa passeggiata!"
"D'accordo,Juvia va a prepararsi allora!"
"Non possiamo uscire così?"
"Gray-Sama,questo è un abbigliamento per gli allenamenti,non va bene,vatti a cambiare pure tu"
"Perchè?"
"Perchè si"
Lui si lamentò ma alla fine andò a cambiarsi e a mettersi qualcosa di più adatto.
Dopo che entrambi si cambiarono,furono pronti per uscire.
"Andiamo?"
"Andiamo"
Lui aveva dei pantaloni e una camicia nera,con una giacca che sicuramente poi si sarebbe tolto.
Lei lo guardò e rimase estasiata "Il suo Gray-Sama era così bello!".Era vero che lo avrebbe amato anche se fosse ingrassato,ma doveva ammettere che così era un vero dio greco.
La ragazza era completamente rossa in volto e ormai era nel suo mondo fantastico chiamato "GruviaLand".
Ma lui non era da meno,perchè proprio come lei,rimase senza parole e arrossì moltissimo.
La ragazza aveva un bellissimo e elegantissimo vestito rosso,che abbracciava anche perfettamente tutte le sue curve.
Ora,Gray si considerava un tipo freddo,con un autocontrollo invidiabile e infatti,doveva ringraziare il suo autocontrollo,perchè se non l'avesse avuto le sarebbe sicuramente saltato addosso.
Il ragazzo sentì un po' i pantaloni stretti e aveva un immensa voglia di toglierseli,ma non poteva,sopratutto non  nella situazione in cui si trovava.
"Tutto bene,Gray-Sama?"
"Si,ehm,usciamo,dai"
"Andiamo"
"Esci prima tu"
"Oh,ok"
La ragazza uscì per prima dalla porta e Gray si rese conto che non era stata una buona idea far uscire prima lei.
"Merda!Questo vestito poi le calza a pennello!Fascia perfettamente ogni sua forma!"
Gray si passò un po' d'aria fredda in fronte prima di uscire.
"Gray-Sama,sei sicuro di star bene?"
"Si,va tutto bene ti ho detto,andiamo,su"
"Ok"disse lei per poi prenderlo a braccetto.
"Oddio!"pensò Gray,mentre sentiva le dolci e morbide forme di lei sul suo braccio.
Non che fosse la prima volta!Perchè insomma di incidenti imbarazzanti fra loro ne erano accadute a bizzeffe,però....
I due passarono la serata passeggiando per il villaggio,proprio come due innamorati.Chiunque gli vedesse pensava che fossero una giovane coppia che passeggiava per la notte di San Valentino.
Si,perchè era San Valentino,solo che Gray non se ne era reso conto e Juvia quell'anno aveva deciso di non dirglielo e di fare tutto in modo normale.
Il ragazzo si guardò in giro,con sguardo sospetto.
"C'è qualcosa di strano"pensò il Fullbuster.
Insomma,vedeva molte bancarelle in giro,cuori e cose super romantiche,etc.
All'improvviso,su una bancarella,il ragazzo vide un cuore rosso con sopra la scritta "Happy St Valentine's Day".
Questo lo lasciò sorpreso.Oggi era San Valentino!La festa degli "innamorati".....e Juvia gli aveva chiesto di fare una passeggiata insieme,aveva fatto compre speciali quella mattina,stasera aveva un vestito super elegante.
"Oddio,non penserà che questo sia un appuntamento??"
Il ragazzo si sentì in dovere di chiarire le cose.
"Oi Juvia?"
Ma lei lo guardò e gli sorrise dolcemente.
"Va tutto bene Gray-Sama,Juvia voleva solo fare una passeggiata e passare una serata diversa,insieme,niente di più"
"Mh....mi dispiace,non mi ero nemmeno reso conto che giorno fosse fino ad adesso"
"Va tutto bene,e poi,è solo una giornata Gray-Sama,una festività come le altre,non cambia nulla,oggi si festeggia ma i sentimenti ci sono e si dimostrano tutti i giorni"
Lei lo lasciava sempre senza parole.Lo capiva come nessuno aveva mai fatto prima.Era così fortunato ad averla.
Lui le sorrise e i due poi continuarono la loro passeggiata "romantica".
E che l'amore era anche questo.Non sempre chi è innamorato e ha sentimenti reciproci sta insieme,questo succede per varie circostanze della vita,come c'è chi invece sta con qualcuno ma non prova alcun tipo di sentimento.
San Valentino è conosciuta come la festa degli innamorati,ma chi ama,festeggia ogni singolo giorno al fianco della persona amata,perchè l'amore non è un giorno solo,l'amore è ogni giorno,ogni minuto,ogni secondo.L'amore se è amore,se i sentimenti esistono,che tu stia con quella persona o meno,non importa,perchè l'amore si festeggia ogni singolo giorno.E poi,chi lo ha detto che San Valentino bisogna festeggiarlo solo chi ha un partner romantico?
San Valentino è la festa dell'amore,di ogni tipo di amore,da quello romantico a quello proprio.L'amore è universale.
Gray e Juvia non erano una "coppia",non erano fidanzati,non si stavano frequentando,ma lei lo amava e lui aveva sentimenti importanti e speciali verso di lei.
Perchè si,esiste l'amore a prima vista,ma l'amore,quello vero,lo devi costruire giorno per giorno,ci devi credere e devi lottare per mantenerlo,entrambi,perchè una relazione è un unione di due persone che si amano e che vogliono stare insieme.

Erano le undici e mezza di sera,i due giovani ragazzi tornarono finalmente nella loro casetta che avevano costruito nel Villaggio Amefurashi.
"Stanca?"
"Un po'"
"Ti svegli sempre troppo presto,potresti dormire un po' di più"
"Juvia è abituata a svegliarsi presto"
Aveva avuto un educazione rigida lei.
"Deve occuparsi delle faccende di casa,non può poltrire"
"Potresti,solo che non te lo permetti"
"Forse,ma le abitudini sono dure a morire"
"Mh,è vero"
"Gray-Sama,ti sei appena tolto la camicia"
"Mannaggia!!"
Lei rise "Vedi?Le abitudini sono dure a morire,Juvia lo ha detto"
"Quanto è fastidiosa quest'abitudine"
"Abbastanza"
"Su dai,vai a dormire adesso sennò crolli e domani dobbiamo allenarci molto duramente"
"Si"
La ragazza si diresse verso la sua stanza,mentre Gray si tolse i vestiti ingombranti e si buttò sul divano.
Dopo un paio di minuti,lei riapparve in salotto e lo vide sdraiato sul divano con gli occhi chiusi,proprio come se stesse dormendo.
Lo guardò dolcemente e dopo essersi avvicinata un po' di più gli accarezzò la guancia.
Lui in realtà non stava dormendo,ma decise di continuare a tenere gli occhi chiusi.
"Buon San Valentino,amore mio"disse lei dandogli un bacio sulla guancia e guardandolo con amore.
La ragazza poi fece per andarsene,ma lui,ancora con gli occhi chiusi,la prese per il braccio e la portò su di sè.
"Gray-Sama?"disse lei sorpresa.
Dopo i primi momenti di sgomento,Juvia sorrise dolcemente e si accoccolò ancora di più sul petto del suo amato Gray-Sama.
"Juvia ti ama,tanto,buonanotte,dormi bene amore"
Dopo un paio di secondi e con la sicurezza che lei stava dormendo,lui aprì gli occhi e la guardò.
Non sapeva se lei aveva capito,ma anche se fosse,non importava,loro due non avevano bisogno di spiegazioni,si capivano perfettamente anche così.
"Buon San Valentino anche a te"disse lui per poi accarezzarle dolcemente la testa e passare le sue dita tra i capelli di lei.
Avrebbe dormito sicuramente bene,perchè con lei dormiva sempre bene,era sempre sereno e tranquillo.Lei gli dava una tranquillità e una serenità incredibile.
Certo,dormivano insieme a volte,ma non dormivano proprio insieme.
Insomma,c'erano notti nelle quali uno dei due o entrambi si svegliavano in preda agli incubi e trovavano conforto tra le braccia dell'altro.Così succedeva che finivano per dormire insieme,ma niente di più.
Eppure,non gli sarebbe dispiaciuto,anzi.Ma prima,prima doveva aggiustare i suoi problemi,doveva occuparsi di END e di Zeref,solo così avrebbe potuto avere e darle il futuro che voleva e meritava.

La mattina dopo,i due si svegliarono abbracciati,ma fecero finta di niente.Era tutto molto silenzioso fra di loro,come una specie di mutuo accordo.
Loro sapevano quello che provavano,sapevano quello che c'era fra di loro,non avevano bisogno di gridarlo al mondo.
Poco a poco,piano piano.Giorno per giorno,mentre il tempo passava e il loro legame aumentava.C'era più tranquillità,più sorrisi,più piccoli gesti,dettagli che solo loro notavano.
Perchè l'amore è tante cose.E Gray e Juvia erano senza ombra di dubbio....amore.

Un paio di mesi dopo la fine della saga di Alvarez,prima dell'ultimo capitolo.
I maghi avevano ricostruito la gilda dopo che ancora una volta l'edificio subì danni per via delle varie battaglie.
Alvarez era stata senza ombra di dubbio,una delle battaglie più devastanti che i maghi di Fairy Tail e il Regno di Fiore avessero mai combattuto.Ma come sempre,si erano ripresi,più forti di prima.
Durante quella battaglia,in molti stavano per perdere la vita.Questo aveva fatto capire a molti che era il momento di viverla quella vita perchè in qualsiasi momento avrebbero potuto perderne l'opportunità.
Fu così che all'interno della gilda di Fairy Tail e per la gioia del Master Makarov,si formarono varie coppie.
Da Laxus e Mirajane che finalmente si erano decisi ad ufficializzare la loro relazione,a Kinana e Erik che finalmente erano liberi di vivere il loro amore alla luce del sole,senza preoccuparsi della condizione legale dell'ex mago oscuro,fino ad arrivare alla coppia più coppia della gilda,Gajeel e Levy,che ormai non si nascondevano più.
Anche altri come Elfman e Evergreen avevano finalmente trovato il coraggio di ammettere che si piacevano e decisero di iniziare a frequentarsi in modo ufficiale.
Ma purtroppo,non tutte le coppie avevano avuto la stessa sorte.
Eh già,perchè nonostante Gray avesse ammesso i suoi sentimenti per Juvia,aveva anche detto che non era ancora pronto per una relazione seria.
Dunque,i due,secondo i loro amici,si stavano frequentando con calma,mentre Juvia aspettava che Gray fosse pronto per il passo successivo,ovvero chiamarsi "fidanzati".
Per il momento Gray era di Juvia e Juvia era di Gray,questo era chiaro a tutta Fiore.

"Oddio,Mira sta di nuovo organizzando una stupida festa,ma non può organizzarla solo per sè?"si lamentò il Devil Slayer.
"Pensa che così mangiamo di più"disse Natsu.
"Tu mangi troppo ogni giorno!"
"Vuoi litigare?"
"Ti congelerò con molto piacere!"
"E io ti incenerirò!"
"State litigando?"
"No!!!!"dissero i due abbracciandosi terrorizzati.
"Voi due vi comporterete bene,ok?"
"Si"
"Gray,oggi è San Valentino,sicuramente Juvia ti farà un regalo speciale e tu lo accetterai e sarai gentile,capito?"
"Si"
"Glielo dici a ogni San Valentino,Elsa"disse Cana al suo fianco.
"Glielo ricordo perchè potrebbe scordarsi"
"Fai bene"
"Comunque apparte Juvia e il suo regalo speciale,oggi verrà anche Crime Sorciere e io non avrò tempo da dedicare a voi due e ai vostri litigi infantili,dunque comportatevi come si deve,capito?"
"Si signora!"
"Bene!"

Gray ricordò l'ultimo San Valentino che lui e Juvia avevano passato insieme e sorrise.Quello era uno dei ricordi più belli che aveva di loro.
"Gray-Sama!"
"Ehi"
"Buon San Valentino Gray-Sama!Ecco,tieni,per te!"
"Grazie"
"Juvia ha preparato tutto quello che ti piace"
"Ti va di fare una passeggiata,noi due insieme,da soli?"
"JUVINNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Lui scoppiò a ridere e disse "Da soli,in mezzo alla strada a passeggiare"
"Juvia e Gray-Sama da soli"
"Hai bisogno che ti raffreddi?Mi sembri un po' surriscaldata"
"Juvin!"
"Andiamo dai"disse lui prendendola per mano.


Prima della missione dei cento anni o durante (a voi la scelta).
"Juvia ha preparato tantissimi cuori di diverse dimensioni ,colori e sapori,tutti per te Gray-Sama"
"Grazie"
"Gray,forse è un indiretta,pensaci"scherzò Bickslow scoppiando a ridere insieme a Cana.
"Quei due farebbero proprio una bella coppia,entrambi pazzi e maliziosi"pensò il Devil Slayer.
"Juvia non ha capito"
"Non pensarci,è solo uno stupido pervertito"
"Gray-Sama,comunque,ti stai comportando bene?"
"Io mi comporto sempre bene"
"Qualche rivale in amore ci ha provato spudoratamente con te?"
"Nè spudoratamente nè sottilmente"
"Menomale"
"Comunque,fra me e te,quello che dovrebbe preoccuparsi sarei io,perchè tu non hai rivali,io si"
"Cosa dici Gray-Sama?Non ci sono rivali!Juvia ama solo Gray-Sama!"
"E a me interessi solo tu"disse lui sottovoce.
"Cosa?"
"Nulla,lascia perdere"
Lei sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.

Dopo la missione dei cento anni.
Gray e Juvia,nel corso della loro conoscenza,avevano festeggiato molti San Valentino insieme,ma mai come coppia ufficiale.Quest'anno era la prima volta e Juvia si stava impegnando mille volte di più.
"Ti vedo molto stressata,stai bene?"chiese Lucy.
"Juvia non è stressata!Juvia sta benissimo!"
"Ok"
"Juvia,non preoccuparti,non cambia nulla"
"Certo che cambia Mira-San!Adesso Juvia è ufficialmente la fidanzata di Gray-Sama!"
"Prima anche lo eri,solo che non era ufficiale"scherzò Cana.
"E' diverso"
"Ah,non perdere tempo con questi dolci,dalli qualcos'altro da mangiare"
"Che cosa?"
"Te"
"Cana-San!"
"Su dai,sarebbe un gran regalo"
"Cana,non obbligarla a fare ciò che non vuole"si intromise Elsa.
"Era solo un consiglio"

Quella sera,Juvia portò a Gray un vassoio con vari biscotti a forma di cuore.
"Grazie"
"A Gray-Sama piacciono?"
"Certo"
"Sicuro?"
"Si,mi piacciono,mi sono sempre piaciuti lo sai"
"Juvia dovrebbe fare qualcosa di diverso!Invece sa fare solo stupidi biscotti!"
"Ehi!Non devi fare nulla di diverso,i tuoi biscotti sono fenomenali e a me piacciono"
"Sii?"
"Si"
Lui si avvicinò e dopo averle preso il mento,la baciò dolcemente ma con passione.
"Buon San Valentino,piccola"
"Buon San Valentino,amore mio"


Era passato quasi un anno dal loro fidanzamento ufficiale.
Juvia era finalmente pronta a fare un passo avanti e aveva deciso di farlo a San Valentino.
Gli altri pensavano che la coppia già avesse avuto quel tipo di esperienza,ma non era cosi e non perchè mancasse loro la voglia o il desiderio,ma per altri motivi.
Juvia non era pronta,nonostante pensasse di si e Gray voleva che lei fosse totalmente sicura e voleva darle la prima volta migliore in assoluto.
Quella sera la ragazza aveva accettato di dormire con il suo fidanzato.Dormivano spesso insieme,ma niente di serio,però quella sera,lei aveva deciso di fare quel passo.
"Gray-Sama?"
"Si,piccola?"
Lei si buttò tra le sue braccia.
"Ehi,che succede?Mh?"
Nel corso della loro relazione,Gray era diventato sempre più aperto e dolce,ma solo con lei.
"Juvia è pronta,lei vuole farlo"
"Vieni"disse lui prendendola per mano,per poi sedersi sul letto e far sedere lei sulle sue ginocchia.
"...."
"Lo sai vero che non è obbligatorio?"
"Juvia lo sa e non si sente sotto pressione,Gray-Sama,sei troppo apprensivo"
"Può darsi,ma voglio che tu sia completamente sicura"
"Juvia lo è"
Lui la guardò dubbioso.
"Gray-Sama,Juvia è pronta,davvero,ha anche messo sotto questo vestito un completino speciale"
"Non tentarmi adesso!"
Lei sorrise e poi lo baciò "Juvia è sicura al cento per cento,non vorrebbe farlo con nessun'altro,vuole che Gray-Sama sia il primo e l'unico"
"Giurami che se cambierai idea me lo dirai,che se ti faccio male me lo dirai,che qualsiasi cosa succeda,ti passi per la mente me la farai sapere"
"Juvia te lo giura"
"Ok"
E così quel San Valentino,i due lo passarono amandosi completamente,ma stavolta anche fisicamente.

I due continuarono la loro relazione,si sposarono e crearono una famiglia e i loro figli erano anche un po' imbarazzati dalle loro smancerie,ma contenti.

Gray e Juvia non erano persone perfette e la loro relazione nemmeno era perfetta.Come ogni persona,anche loro avevano difetti e come ogni relazione,anche nella loro c'erano stati ostacoli e momenti bui,ma l'amore è anche questo.
Niente è perfetto,ma se c'è l'amore,riesci a rendere anche le cose imperfette,perfette.
Perchè quando ti innamori,pensi di innamorarti di una persona perfetta e che il vostro amore sarà perfetto,poi ti rendi conto che la perfezione non esiste,ma tu,voi,potete rendere l'imperfezione....perfetta.



Angolo Autrice.
Ehi,ciao!
Buonasera a tutti e Buon San Valentino.
Allora,come potevo non pubblicare qualcosa su Gruvia il giorno di San Valentino?Dai,impossibile!
Avevo già in mente questa fanfiction un paio di settimane fa,prima che mi venisse poi mandato il link del forum.
Ringrazio Soly_D per avermi mandato il link a tal proposito,e per essere stata cosi disponibile con me.Grazie davvero.
Comunque,dopo aver controllato il forum e aver letto un po' di che si trattava,ho pensato di modificare questa fanfiction per renderla adatta con la citazione che mi era capitata.
E devo dire,una citazione perfetta per Gruvia!
Sono anche stata fortunata!
La mia idea principale era quella di descrivere un po' come questi due hanno festeggiato San Valentino nel corso della loro relazione e anche come è cambiata la loro relazione nel corso degli anni.
Spero di esserci riuscita.
Ho iniziato dai grandi giochi magici e non prima,perchè,uno:è uno dei miei archi preferiti in assoluto,due:perchè mi è capitato di leggere da qualche parte che Mashima aveva pensato di farli diventare canon proprio alla fine di quell'arco per poi cambiare idea e tre:perchè penso che le cose abbiano iniziato ad essere reciproche e serie proprio in quell'arco.
Poi ho scelto i sei mesi in cui hanno vissuto soli,perchè insomma....si!
E poi ho scelto gli ultimi momenti dell'anime,perchè credo che dopo Alvarez fra loro le cose si siano fatte ancora più serie.
Ho aggiunto dei momenti di 100 years quest,senza spoilerare troppo,perchè credo che nello spin-off la loro relazione abbia fatto ancora molti passi avanti.
Per quanto riguarda la loro prima volta,sarò io che sono un inguaribile romantica o forse è il mio modo di vedere le relazioni un po' all'antica,ma io ho sempre pensato che fra Juvia e Bora non ci sia stato nulla di fisico e che Gray sia stato il primo e l'unico.
L'ho reso forse un po' OOC,forse troppo dolce in alcuni momenti,ma è una mia percezione sulla loro relazione a porte chiuse.
Ho anche aggiunto alcune parti che riflettono il mio pensiero personale sull'amore.
Ho eliminato alcune parti,perchè mi sono ricordata che in giappone le cose funzionano un po' in modo diverso,dunque...
Il mese prossimo,esattamente il 14 marzo,in giappone sarà il White Day,che è collegato a San Valentino e praticamente si tratta dei ragazzi che ricambiano e fanno regali alle ragazze.
E' una bella tradizione.
Dunque,ho eliminato alcune parti,perchè ho pensato che sarebbero state più adatte al White Day,ciò significa che ho in mente di preparare una fanfiction sul White Day,sempre di Gruvia,ovviamente e che sarà collegata a questa.
Niente,spero vi piaccia.
Buon San Valentino a tutti e ricordate,è San Valentino anche se non avete qualcuno affianco,esistono varie forme di amore e poi l'amore si dovrebbe celebrare ogni giorno,non solo una volta all'anno.
Buonanotte.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
P:S:Prima che mi venisse quest'idea di San Valentino in mente,stavo per  pubblicare il prologo di una nuova fanfic che sto scrivendo e che parla del passato di Juvia e dei suoi tempi a Phantom.Si chiama "Juvia of The Great Sea-The Phantom Queen" e sarà la mia prima fanfiction con rating rosso.Comunque,dovrei riuscire a pubblicare il prologo in questa settimana.Ho deciso di dare la priorità a San Valentino,ma in questa settimana,dovrei riuscire a pubblicare almeno il prologo e il primo capitolo.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan