Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: OneNight    21/02/2022    4 recensioni
Finché sarò vivo non saprai mai la verità, ma fino all'ultimo porterò avanti la mia missione.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odiami
 
 
Odiami!
Minacciami.
Lanciami addosso tutti i tuoi incantesimi.
 
Devi farlo!
 
Disprezzami!
 
Ho ucciso perché tu mi odiassi. Ho ucciso perché tutti ci credessero.
 
 
Odiami…più lo fai e più sarò forte. Più lo fai e più facile sarà proteggerti.
 
Odiami, me lo merito.
 
Intanto, nascosto, veglierò su di te. Espierò i miei peccati, fino alla fine.
 
Non saprai mai la verità finché ci sarà vita nel mio corpo.
 
Odiami, fino al penultimo istante… poi piangimi; perdonami.
 
Fino all’ultima goccia di veleno, col pavimento pieno di sangue, io ci sarò, ma adesso odiami.
 
Guardatemi, sono un assassino, un temibile mangiamorte.
 
Io ci sarò. Sempre.
 
Guardami, hai gli occhi di tua madre.
 
 
 
[110 parole, titolo compreso]

 
 
 
Note: ritorno qui da voi dopo anni di astinenza da scrittura. Sono quindi molto arrugginita. Spero possiate perdonarmi e apprezzare comunque la fic. Mi sono voluta concentrare particolarmente sulla musicalità del testo, come fosse una canzone.
Sev è uno dei miei personaggi preferiti, quindi dovrete sorbirvi un po’ di fic su di lui prossimamente hihi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: OneNight