Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    26/02/2022    10 recensioni
RACCOLTA DI DRABBLE [kuroken|kunikin|yakulev]
Partecipa al contest "Una drabble per Haikyuu" indetto dal Gruppo privato Facebook "Haikyuu Italia"
-I capelli di Kenma (pov Kuro)
-Il cipiglio di Kunimi (pov Kindaichi)
-L'altezza di Yaku (pov Lev)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Kunimi, Kozune Kenma, Lev Haiba, Tetsurou Kuroo, Yuutarou Kindaichi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste tre drabble partecipano al contest "Una drabble per Haikyuu" indetto sul gruppo privato facebook "Haikyuu Italia".




 
Il particolare che mi ha fatto innamorare


I capelli di Kenma
C'è stato un momento, tra il primo e il secondo anno, dove Yamamoto ha convinto Kenma a colorarsi i capelli di biondo insieme a lui. È stato anche il momento in cui Kuro ha capito con urgenza di avere una cotta per il suo migliore amico, perché non era normale il pensiero "sei ancora più bello, vorrei baciarti" o il suo tenerlo lontano da tutti quelli che gli si volessero confessare. 
Quando, infine, si misero insieme dopo la sua confessione, Kuro ringraziò tantissimo quei capelli biondi per avergli aperto gli occhi, anche se forse avrebbe dovuto ringraziare Yamamoto.

 
Il cipiglio di Kunimi
Kindaichi aveva un problema. Perché la sua ossessione di Kunimi era il suo maledetto cipiglio infastidito. Poteva innamorarsi della sua pelle di porcellana, del suo essere calmo e razionale, dei suoi lineamenti delicati, del suo essere magro ma muscoloso, dei suoi occhi che avevano la particolarità di avere quel colore opaco, o poteva innamorarsi semplicemente perché era sempre rimasto al suo fianco nonostante odiasse le persone rumorose ed energiche. E invece no, Kindaichi aveva deciso di innamorarsi di Kunimi Akira per colpa di quel suo maledetto cipiglio infastidito. 
 
L’altezza di Yaku
Per Lev, la statura di Yaku era un pregio. Non importava che il più grande odiasse che gli ricordavano sempre quanto poco fosse alto, Lev continuava a farlo non per prenderlo in giro, ma perché era una delle cose che amava di lui. 
Amava come questo entrasse perfettamente nel suo abbraccio quando aveva bisogno di coccole, amava come stessero comodi a dormire in un unico futon e amava come le sue maglie gli stessero addosso. 
Lev amava tantissimo questa particolarità del suo ragazzo e, se a Yaku continuava a dare fastidio, non era certo un problema del russo.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley