Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: speechlessback    26/02/2022    5 recensioni
Atsumu Miya e le sue infinite contraddizioni e la sua unica certezza: amare, fin troppo a fondo.
(AtsuHina)
/Opera realizzata per la #waffchallenge del gruppo Facebook Hurt/Comfort Italia (https://www.facebook.com/groups/337102974212033)/
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsumu Miya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due, tredici, ventisette ore?


Ti parlano dell’amore, eppure non ti dicono tutto. 
E se per te l’amore è una palla giallo-azzurra, poco importa, no?
Ma poi arriva. 
Inaspettato: un fulmine a ciel sereno che squarcia l’atmosfera. Terrificante: è il suolo che diventa sabbie mobili.
Distruttivo: perché se ne va.
Rimangono le ombre, sul letto che condividete. Rimangono i ricordi, i pixel sgranati.

Scorgi una massa indomabile di capelli ramati che ti attende al di là del gate: l’attesa è finita.
Due, tredici, ventisette ore? A quanti minuti ammontano?
Non importa. Che sia per quella palla giallo-azzurra, o quella massa di capelli, o gli onigiri del tuo gemello: tu, di amare a metà, non ne vuoi proprio sentir parlare.
 
 
*Note dell'autrice: difficilissimo rimanere nei margini quando si parla del personaggio di cui scrivi di più. Ho fatto il mio meglio.
Il prompt/citazione era il seguente: "Non so cosa significhi amare la gente a metà, non è nella mia natura. I miei affetti sono sempre eccessivi."
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: speechlessback