Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    26/02/2022    8 recensioni
Questa drabble partecipa al contest indetto dal gruppo privato Facebook "una drabble per Haikyuu"
Prompt: occhi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio
 
 
Sono passati mesi oramai dal primo giorno in cui hai potuto vantarti di svegliarti accanto a lui, e come ogni mattina dal momento in cui hai detto di sì alla sua proposta di matrimonio, il tuo sguardo si affaccia direttamente sull’oceano delle sue iridi, così simile al colore del mare di Rio.
Gli occhi di Tobio al primo risveglio sono leggermente lucidi e stranamente più chiari del solito, e sono la prima cosa che vedi dal momento in cui apri i tuoi, e tu sai che non ti stancheresti mai di osservare quel meraviglioso blu intenso.
Lo stesso che hai silenziosamente amato dal primo giorno in cui l’hai conosciuto…
 
 
 
°°°°°°°°°°°°°°°°
 
 
Colei che scrive:
Eccomi anche io in questa drabble per il contest del gruppo Facebook, ed io amo troppo questi due per non averli scelti come protagonisti U.U Sì perché il punto di vista è di Hinata, ma ho scelto di scrivere in seconda persona perché mi mancava un po’ usarlo <3 e di solito non lo usa mai nessuno, per cui volevo fare qualcosa di diverso!
Alla prossima! <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger