Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    27/02/2022    7 recensioni
Hinata fa il bagno con il resto della squadra, mettendo in mostra una caratteristica fisica su cui Tadashi avrebbe preferito non posare lo sguardo.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Kei Tsukishima, Shouyou Hinata, Tadashi Yamaguchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Questa Drabble fa parte di una serie che mi è balenata in mente nell'ambito del contest "Una drabble per Haikyuu" del gruppo privato Facebook "Haikyuu Italia.
Vi avviso già che scrivendo questo delirio ho avuto un'idea malsana, per cui può essere che questo specifico tratto distintivo si ritroverà in più Drabble, in cui diversi personaggi di Haikyuu reagiscono allo stessa parte del corpo del nostro rosso protagonista. 
Personaggio: Hinata Shoyo
Rating: verde.
Genere: slice of life; comico.
Caratteristica fisica o tratto distintivo: il lato B di Hinata.


Buona lettura!




                 



«Oggi sei veramente energico, Hinata!» dice, sentendolo nuotare, invece di rilassarsi e godersi semplicemente il bagno.
«Non riesco a calmarmi dopo una partita così, vorrei giocarne subito un’altra!» lo sente replicare.
È a quel punto che lentamente alza la testa, per rispondere guardandolo negli occhi.
Ciò che si trova davanti sono due gigantesche uova sode che sbucano a pelo d’acqua?
Oh no, oh, ooooooooooh.
La realizzazione lo colpisce: sono le chiappe di Hinata quelle e…
«Raccapricciante.» la replica sarcastica di Tsukki cade a pennello per descrivere i suoi pensieri, anche se ovviamente non parlano della stessa cosa, visto che il biondo è senza occhiali e dà loro le spalle.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13