Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    27/02/2022    0 recensioni
"Nel cuore della notte Will spalanca gli occhi e la bocca, in cerca di un respiro rubato via dalle immagini di quel sogno che continua imperterrito a tormentarlo quasi ogni notte."
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Molly Foster Graham, Will Graham
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il corpo sa tutto
Fandom: Hannibal
Ship: Will/Hannibal
Avvertimenti: drabble, slash, introspettivo, missing moment
Rating: safe
Word: 218 @contaparolediLDF

Prompt: 02. Il corpo sa tutto dalla mia tabellina della Bookworm Challenge su Lande di Fandom
Disclaimers: I film e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono e con essa non intendo recare alcun danno ai legittimi proprietari. La storia è scritta senza scopo di lucro, ma solo per divertimento.

 
 
Il corpo sa tutto

Nel cuore della notte Will spalanca gli occhi e la bocca, in cerca di un respiro rubato via dalle immagini di quel sogno che continua imperterrito a tormentarlo quasi ogni notte.

La sua bocca sulla sua. Le sue mani sui suoi fianchi.

Il respiro si calma ma non di molto e, facendo attenzione a non svegliare Molly stesa accanto a lui, si alza dal letto per rifugiarsi nel bagno della loro camera.

Il suo sapere, il suo odore.

Will non riesce a dimenticare quell’unica notte di passione che ha passato insieme a Hannibal. L’unica che si è concesso.
La stessa che lo tormenta nei suoi ricordi e nei suoi sogni e che gli fa desiderare cose che non avrebbe dovuto e che non dovrebbe più desiderare ormai, non ora che ha trovato Molly.

Ma l’erezione imprigionata nei boxer ed il sudore sulla pelle raccontano tutt’altro, come se il suo corpo la pensasse diversamente da lui, come se sapesse più cose di Will.

Con un sospiro mesto, appoggiato contro il lavandino e guardandosi allo specchio, Will cede e si infila una mano nei pantaloni per rincorre quel piacere che di notte lo stuzzica senza mai portarlo oltre.

(E se allo specchio è il sorriso beffardo ed eccitato di Hannibal ad accoglierlo, Will non lo rivela a nessuno.)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso