Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    27/02/2022    6 recensioni
Arrivati al terzo anno Kageyama si rende conto che il corpo di Hinata è cambiato.
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Kei Tsukishima, Shouyou Hinata, Tadashi Yamaguchi, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: queata storia è scritta per il contest "Una drabble per Haikyuu" indetta dal gruppo privato Facebook "Haikyuu Italia". Si tratta di un delirio che avrà un discreto seguito, in quanto dallo stesso tratto caratteristico, ossia le chiappette di Shoyo, la mia mente ha partorito ben sei drabble (compresa quella già pubblicata).
 

È il primo giorno del loro terzo anno, quando Kageyama se ne rende conto.
Hinata è arrivato come sempre in sella alla sua bici e mentre scende e la parcheggia, gli occhi di Kageyama si spalancano.
Gli abiti della divisa del più grande tirano.
Si vede.
Non è l’altezza il problema, Shoyo è cresciuto, questo è indubbio, ma i pantaloni non sono corti, sono solo attillati.
Piacevolmente attillati.
Hinata ha sempre avuto cosce così muscolose?
E che dire di quelle pesche di marmo?
Kageyama deglutisce di nuovo a fatica, incapace di distogliere lo sguardo da quelle natiche di marmo.
«Guarda Yamaguchi, Hinata ha rotto il Re.».
«Non essere cattivo Tsukki, è solo che gli piacciono le uova sode!».
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13