Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: writerprincess    05/09/2009    4 recensioni
Si avvicinò lentamente. Che avesse già trovato una nuova preda? -Non dovresti essere ad incantesimi?- il suo tono era tutt’altro che amichevole. Lo scorso anno era solo un micino indifeso. -Si..e allora?- sprezzante come al solito. -Beh già devo sopportarti come minimo due ore in punizione..non mi va di sentire la tua fastidiosa voce anche nelle ore non prestabilite- E adesso?Una pantera. I personaggi sono OOc ma non estremamente,solo in alcuni capitoli
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Odio si genera dall’Amore?

 

Eccomi qui..con un nuovo chappy!=)..sapete dovrei finire il libro delle versioni di latino..ma l’ho allegramente chiuso e ho deciso di scrivere!

I ringraziamenti sono alla fine..sono stata molto contenta di ricevere tutte quelle recensioni ecc..Non me lo aspettavo..(Mi fate commuovere)

Non vedo l’ora di pubblicare il prossimo..sono molto entusiasta di questa storia..che dite dovrei?ihih

Un bacione alla prossima

 

-Certo,è diventata molto più bella di prima,ma rimane comunque una sudicia Mezzosangue- era la solita cosa che diceva su Hermione Granger quando ne trovava l’occasione.

Quel giorno Draco Lucius Malfoy l’aveva ripetuto come minimo quattro o cinque volte,come se cercasse di convincere più se stesso che gli altri.

Non c’era momento che non la pensava,e per questo si malediceva.

Dopo la punizione quell’ossessione si era fatta più profonda;la guardava,la fissava per minuti interi,attento ad ogni suo movimento.

Sapeva che quando era nervosa o a disagio guardava altrove e si sistemava gli abiti,quando era distratta con un dito si arricciava i capelli,e che quando si accorgeva di essere fissata da lui arrossiva.

Difficilmente i loro occhi si incontravano,perché lei era sempre attenta che ciò non accadesse mai;ma quando succedeva i loro sguardi si incatenavano magicamente.

Solamente attrazione fisica.

Forse.

-Mione tutto ok?- chiese il giovane Weasley sedendosi accanto a lei.

- Non direi..sono costretta a passare un’infinità di tempo con Malferret!-

Dopodichè aveva afferrato un toast e l’aveva imburrato energicamente.. anche troppo.

Due occhi grigi intanto stavano studiando i suoi gesti dal tavolo opposto.

-Draco…-

-Dracuccio-

-Drachino-

-Stupido idiota!-

-Blaise che cosa vuoi?- sibilò irato.

-Niente ma ti eri imbambolato- fece spallucce e continuò la sua ricca colazione.

Maledetto Blaise,gli era bastato un secondo e la Mezzosangue si era già volatilizzata.

Con un sorrisetto perverso però, pensò che l’avrebbe rivista quella stessa sera,per pulire l’argenteria di Hogwarts,ma quelli non erano i suoi veri piani.

Intanto Hermione si stava già dirigendo verso l’aula di Trasfigurazione.

Era un po’ tesa,sapeva che la McGrannit l’avrebbe accolta con un  cipiglio severo,a cui non era mai stata sottoposta in tanti anni.

Ron e Harry erano ancora a fare colazione,non soddisfatti dell’infinità di cibo che avevano ingurgitato,e annoiati al solo pensiero di entrare in aula.

-Granger- sapeva da chi proveniva quella voce,roca,bassa..e tremendamente sexy.

Che si insinuava seducente nelle sue orecchie,come un serpente.

-Furetto-

-Sempre la tua solita gentilezza- ghignò in quel modo che solo lui riusciva a fare.

Solo perchè non faceva trapassare nessun’emozione.

Si avvicinò lentamente.

Che avesse già trovato una nuova preda?
-Non dovresti essere ad incantesimi?- il suo tono era tutt’altro che amichevole.

Lo scorso anno era solo un micino indifeso.

-Si..e allora?- sprezzante come al solito.

-Beh già devo sopportarti come minimo due ore in punizione..non mi va di sentire la tua fastidiosa voce anche nelle ore non prestabilite-

E adesso?Una pantera.

-Scusami Mezzosangue..ma non sono qui per te..-un altro ghigno.

Non ebbe risposta,la Grifona entrò nell’aula senza rivolgergli un misero insulto,ignorandolo.

Il cuore le batteva ancora a  mille e la rabbia e il nervoso le scorrevano copiosi nelle vene.

Perché aveva questo dono?

Di solito era una ragazza così tranquilla e posata,ma per causa sua si era rovinata la sua immacolata carriera scolastica.

-Ti odio Malfoy- si trovò a pensare poggiando i libri sul banco.

La lezione proseguì tranquillamente,la convivenza tra Corvonero e Grifondoro durante le lezioni era piuttosto pacifica.

Quando finalmente la campanella squillò tutti si alzarono,la maggior parte sbadigliando.

-Hermione-

Non riconobbe a chi apparteneva quella voce,era morbida e calda,e sicuramente era di un ragazzo.

Si voltò e si trovò davanti un ragazzo di almeno 1 metro e 80.

-Ciao- sorrise amichevole e anche un po’ in imbarazzo.

-Forse non sai chi sono..piacere Lucas Spancer-

Era biondo,con un fisico ben piazzato e due occhi color miele.

-Senti volevo chiederti se per la prossima gita ad Hogsmade saresti disposta a venire con me- la sua voce tradiva un certa insicurezza.

La ragazza non riuscì ad aprire bocca che al suo posto parlò qualcun altro.

-Non può- sempre quel tono altezzoso.

Lucas guardò i due compagni e subito comprese,anzi fraintese.

-Scusa Granger non lo sapevo- con il volto in fiamme si allontanò.

Hermione era ancora ferma nella sua posizione,era come se il cervello stesse ancora cercando di catturare ogni minimo particolare della conversazione avuta pochi minuti fa.

Draco intanto si era appoggiato alla fredda pietra del muro,e giocherellava con la bacchetta.

-è pazzo- pensò la Grifoncina mentre digrignava furiosamente i denti.

- CRETINO STUPIDO IDIOTA!COME TI SALTA IN MENTE DI DIRE QUESTE COSE?SEI FUORI DI TESTA DOVREBBERO RICOVERARTI AL SAN MUNGO!- finì di urlare al ragazzo che sembrava non averla ascoltata.

-Oh scusa dicevi?- ghignò osservando la sua “pantera” avvicinarsi con passo svelto e pericoloso.

-IO TI AMMAZZO!- lo prese per il colletto e gli tirò uno schiaffo.

Una sagoma rossa si era impressa sul volto pallido ed etereo della serpe.

-Tu mi vuoi- constatò come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

- Tu sei uno nauseante perverso idiota EGOCENTRICO!- gli sputò in faccia arrabbiato.

-E tu sei pazza di me..il tuo corpo prova una tale attrazione verso di me che tu neanche immagini-

Povera..

Ingenua..

Ormai..

È nelle mie spire

-Io ti odio!- il volto le si era fatto paonazzo avrebbe voluto picchiarlo,neanche i genitori lo avrebbero riconosciuto,sarebbe perfino andata ad Azkaban per provare quel piacere immenso.

-Ricorda Granger si odiano solo le persone che ci fanno provare qualcosa..che amiamo..perchè altrimenti per me proveresti solo indifferenza!-

Hermione rimase come sotto l’effetto di Pietrificus Totalus.

Il respiro le si era bloccato nei polmoni,come dopo aver preso una botta forte.

Il biondo le baciò un orecchio e se ne andò senza aggiungere altro.

 

Angolo autrice

 

Buon pomeriggio a tutti!Eccomi qui..che ne pensate?Vi è piaciuto?

Vorrei che i personaggi rimanessero abbastanza IC..ma so che non ci riesco molto.

 

Vorrei ringraziare che mi ha aggiunto nei preferiti:

Ale 93
 BabyBaffy
bribry85
 ciottolina993  
 giuly94
 kiamilachan
 mollicadipane
ryry
 Whitney
 _Lupacchiotta

 

Chi mi segue..nel vero senso della parola (Questa storia è seguita da..)

 

 cino nero

 cristina_winchester
 Diddola
 noiaia
 sa chan
 single93

 

E chi mi ha recensito..

 

Ale 93

Becks

Whitney

Anna96

Sa chan

3l3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess