Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    02/03/2022    1 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Nox, la dama di compagnia di Jenne, porta la sua signora nei sotterranei di palazzo. Perchè? Cos'ha in mente? Leggete e lo scoprirete.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane domestica tiene per mano colei che, di fatto è la sua signora. D’altro canto Jeanne rimane sorpresa: come mai la sua domestica l’ha condotta fino ai sotterranei, si chiede? “ Nox? “. La chiama solamente, mentre la donna si guarda attorno in modo decisamente sospettoso.

 

“ Venite, Principessa! “. Fa solamente, mentre ancora una volta Jeanne rimane perplessa, senza capire il suo fine.

 

“ Ma dove mi stai portando? E perché siamo nei sotterranei di palazzo? “. Chiede, mentre per un attimo teme che la corvina stia eseguendo un ordine di suo marito e la voglia condurre in una prigione, per sottoporla a chissà quale tipo di tortura e… no. No, pensa poi la bionda: non avrebbe mai neppure dovuto pensare una simile cosa di Nox! Lei le è leale e fedele, non la tradirebbe mai. Se Dominique le avesse ordinato una cosa del genere, sicuramente l’avrebbe messa in guardia. No, c’è ben altro dietro anche se, ora come ora, proprio non riesce a figurarsi cosa possa essere.

 

“ Vi prego! “. Fa semplicemente la domestica, un po' allarmata: cosa succederebbe se il suo signore la scoprisse nei sotterranei, mentre cerca di aiutare Jeanne a fuggire? Si: questo è infatti il suo intento, per questo ha condotto la Principessa in quel luogo. “ Non c’è tempo per le spiegazioni! Dovete solo fidarvi di me e fare come vi dico “. Fa, con una determinazione che fa addirittura sussultare Jeanne: Nox non le si è mai rivolta con quel tono, se lo fa ci dev’essere qualcosa di serio dietro.

 

“ Nox… “. Mormora solamente la minore degli eredi di Kaname e Luna, mentre l’altra prende le sue mani nelle proprie, guardandola intensamente.

 

“ Non c’è tempo per le spiegazioni: io e vostra madre abbiamo elaborato una strategia, voi dovete solo fidarvi di me! “. Fa, mentre l’altra la guarda stranita.

 

“ Mia madre? Una strategia? Per che cosa, io non capisco! “. Continua, mentre la fedele domestica osserva un punto ben preciso nel muro, un punto che parrebbe essere una sorta d’entrata.

 

“ Una strategia per salvarvi la vita “. Sentenzia, mentre Jeanne sgrana gli occhi sconcertata. “ Io e Madame Rosina abbiamo visto chiaramente di cosa sia capace vostro marito: sappiamo, soprattutto io so che cosa è stato capace di farvi. Sin dalla vostra prima notte di nozze, non ha fatto altro che picchiarvi e violentarvi, con morsi e con ben altro. Vi ha distrutto la vita, siete ridotta peggio di una bambola senza volontà. Ma questa non è la Jeanne che conosceva vostra madre e non è la Jeanne che conosco io “. Inizia a spiegare, mentre alcune lacrime iniziano silenziosamente a pungere gli occhi della bionda. “ Per questo, insieme a vostra madre, ho messo a punto una strategia: ve lo prometto, questa notte stessa voi e il vostro amato vi riunirete. E con voi, ci sarà anche vostro figlio “. Sentenzia, mentre a quelle parole Jeanne non può fare a meno di agitarsi.

 

“ Cos’avete in mente? Non vorrete sacrificarvi per me? Sapete cosa vi farebbe quello psicopatico, se mai scoprisse che mi avete aiutato? “. Chiede, mentre Nox sorride lievemente. La Principessa la osserva strabiliata: come può pensa, sorridere in un simile frangente? “ Nox? “. La chiama solamente, mentre lei la rassicura e mentre le loro mani continuano a rimanere unite.

 

“ Non accadrà nulla, né a me né a vostra madre “. Sentenzia risoluta e convinta, mentre la sorella di Vanitas la osserva sempre più stranita. “ Non ci siamo mosse da sole: abbiamo degli alleati “. Rivela. Jeanne non può fare a meno di rimanere strabiliata ed incredula, sgranando gli occhi ed aspettandosi delle spiegazioni esaustive.

 

“ Si può sapere cosa sta succedendo? “. Chiede, mentre a quelle parole la domestica sorride lievemente.

 

“ Gli Hunters stanno già provvedendo a mettere al sicuro vostro figlio e la sua famiglia affidataria. Ho spiegato loro che vostro marito è fuori controllo e li vuole morti, così non hanno rifiutato di offrire il loro aiuto e la loro collaborazione: Michael e Mina Veghner sono a capo di una squadra che dovrebbe proteggere sia Luca che la sua famiglia, quindi non temete per loro “. Spiega, mentre a quella frase Jeanne non può fare a meno di rimanere di sasso: Mina e Michael Veghner? Tr tutti, proprio loro stanno proteggendo colui che è il figlio suo e di Garry? “ State tranquilla: non ho tradito il vostro segreto. Non lo farei mai: spetta solo a voi rivelare a Garry o a chi vorrete della parentela tra voi ed il piccolo Luca. Io ho solo fatto il modo che fossero al sicuro “. A quelle parole Jeanne perde ogni formalità: senza esitare abbraccia forte la domestica, grata per ciò che ha fatto.

 

“ Grazie! “. Fa solamente, sinceramente grata. Nox rimane un po' sorpresa, tuttavia ricambia l’abbraccio di lì a poco, mentre per qualche istante regna un silenzio carico di mille parole. Una volta sciolto l’abbraccio la corvina sorride lievemente, prendendo per mano la Principessa.

 

“ Venite “. Sentenzia, dirigendosi verso quella che è una vecchia scappatoia ormai non in uso da anni ed anni.

 

“ Ma dove? Come faremo a fuggire? Le guardie reali presidiano ogni uscita, e… “. Fa semplicemente la bionda, mentre alle sue domande la domestica scuote il capo.

 

“ Non tutte “. Sentenzia, spostando alcuni massi e rivelando, così, l’entrata di una sorta di tunnel. “ Andiamo, principessa! Andiamo verso la vostra salvezza “. Sentenzia, mentre Jeanne annuisce ancora piuttosto sconcertata e non avendo, al momento, realizzato del tutto che finalmente il suo incubo sta per finire.



Nox, la dama di compagnia di Jenne, porta la sua signora nei sotterranei di palazzo. Perchè?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred