Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    05/09/2009    8 recensioni
“Emm… e che ho sentito che molte ragazze della tua età… beh… soffrono di alcuni problemi alimentari… come non so… la bulimia…” disse sempre imbarazzato. Ebbi un sussulto “No, no ma Edward, non ti preoccupare…” “Ok… però sappi che io ci sono… in ogni caso, in ogni momento… voglio solo che tu lo sappia… Non ti giudicherei lo sai…” “Si Edward, lo so che ci sei… Grazie”... [...] Mezza con le lacrime agli occhi mi inginocchiai vicino al water, e infilai le due maledette dita in gola. Subito dopo averlo fatto mi misi a piangere mentre sussurravo “Edward… Edward” Non ebbi il tempo di ragionare che Edward entrò nel bagno, la faccia sofferente, non arrabbiata, ma piena di compassione.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi presento qui oggi con una storia un po' particolare... spero vi piaccia....


 ____________________________________________

Come un battito d'ali...

 

Capitolo primo: Discorso

 

“Bella, sono preoccupato per te” era Edward che mi parlava. La sua voce non era calma, ma impaziente… era davvero preoccupato.

“Perché?” chiesi.

“Bella, sei notevolmente dimagrita… ti sento spenta, cosa ti prende?”

“Nulla… davvero… per me sei tu che sogni” risposi un po’ intontita.

“Sarà… però… davvero… io… beh noi…” Non riusciva a terminare la frase… era imbarazzato.

“Si…” cercai di incoraggiarlo.

“Emm… e che ho sentito che molte ragazze della tua età… beh… soffrono di alcuni problemi alimentari… come non so… la bulimia…” disse sempre imbarazzato.

Ebbi un sussulto “No, no ma Edward, non ti preoccupare…”

“Ok… però sappi che io ci sono… in ogni caso, in ogni momento… voglio solo che tu lo sappia… Non ti giudicherei lo sai…”

“Si Edward, lo so che ci sei… Grazie”

“Figurati… beh, sta per arrivare Charlie, è meglio che inizi a preparare cena” disse e mi sollevò dolcemente dal letto dove eravamo sdraiati.

“Sì, mi sa di sì” e così dicendo mi avviai verso le scale che portavano al piano sottostante.

Mmm… quante cose buone c’erano da preparare… decisi per gli spaghetti con ragù…

“Io vado, sai non vorrei irritare Charlie, è già triste per la partita persa l’altro sabato”

“Ok, ok vai amore… non ti preoccupare” dissi.

“Ti amo” sussurrò.

“Lo so…” risposi.

E con un sorriso raggiante si dileguò.

Ero tesa, cosa aveva potuto far scattare Edward rispetto a certi discorsi… Alice non c’era… era partita con Jasper, e mi aveva promesso di non controllare il mio futuro.

“Ciao” era la voce di Charlie, accompagnata da un rombo della porta sbattuta. “Allora cosa si mangia oggi di buono?” chiese.

“Spaghetti al ragù, specialità Italiana!!” risposi riprendendomi dai miei pensieri.

“Ottimo, ho una fame!” e si sedette a tavola.

Mi misi a servire la cena, dividendola in due grandi porzioni.

“Ottimo Bells, come sempre” disse dopo aver finito di mangiare.

“Sono contenta che ti piaccia” dissi sorridendo, e mi alzai per lavare i piatti, mentre Charlie (come sempre) si sedette sul divano a vedere la tv.

Impiegai circa un quarto d’ora, e subito mi congedai salendo in camera.

Ma la mia meta non era la camera, ma il bagno.

Mezza con le lacrime agli occhi mi inginocchiai vicino al water, e infilai le due maledette dita in gola.

Subito dopo averlo fatto mi misi a piangere mentre sussurravo “Edward… Edward”

Non ebbi il tempo di ragionare che Edward entrò nel bagno, la faccia sofferente, non arrabbiata, ma piena di compassione.

Mi alzò dal pavimento, mi prese in braccio e iniziò a cullarmi, mentre continuavo a singhiozzare.

“Edward… scusa Edward” era tutto ciò che continuavo a dire.

“Sssh, tranquilla Bella, ci sono io, non preoccuparti del resto” mi sussurrava all’orecchio.

_____________________________________________________________________________________________

Rieccomi proprio nel momento doce ma allo stesso tempo tragico.

Beh, spero di non essere giudicata, ma accetto molto volentieri eventuali critiche....

Comunque ho scritto questa fanfic perchè trovo sia un tema da affrontare nella vita quotidiana, certo un po' meno fantasioso però questa è un'ide che mi è venuta.... e poi era carina l'idea di una Bella così imponente che in realtà ha dei problemi....

Spero in vostri commenti...!!! Che riguardino il tema Bulimia oppure no...

Comunque non vi proccupate ci saranno degli altri capitoli, le favole che favole sono se non finiscono bene???

Un grosso Bacio

00Alice Cullen00

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00