Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    05/09/2009    2 recensioni
Era il nostro momento e non volevo che finisse.Era così dolce con me,era la parte di Bill che emergeva in lui.Lui che non mostrava mai i suoi sentimenti.Lui che era stato per tantissimi anni solo il mio migliore amico,era con lui che avevo passato tutta l'infanzia,era con lui che detti il primo bacio,era con lui che difesi Bill da dei bulletti, era lui a spingermi sull'altalena,era lui tutta la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ho appena finito la mia prima FF "My Wish",adesso torno con una nuovo FF sul mio amato Tom Kaulitz. Dal titolo forse avrete già capito qualcosa "La mia infanzia torna al presente" vabbè non vi anticipo niente spero vi piaccia e credo che questa FF sarà un pò più lunga dell'altra ci sto lavorando da qualche mese a questa storia perciò credo che vi piacerà,almeno a me piace,spero che piacerà anche a voi.Bacio P.S. Non vorrei copiare l'idea ad Ambra o a Hiba ma vorrei mettere anche io i discorsetti tra Bill Tom e litiganti vari xD Se posso...=)
Era un freddo pomeriggio di Settembre,era il 1 Settembre,pioveva ma io ero comunque seduta su una panchina incappucciata pensando al mio passato.Quando avevo 11 anni alle medie conobbi un ragazzo fantastico,si chiamava Tom,ci fu subito un legame forte tra noi, passavamo,giorni insieme,lui io e il suo gemello,eravamo inseparabili,ma io ero più legata a Tom,ero innammorata di Tom ma un maschiaccio come me non poteva certo i suoi sentimenti.Quando a 15 anni fece il suo primo video musicale e la fama ci divise.Non vedo ne Bill ne Tom da 3 anni,oggi era il loro compleanno e io avevo ancora il numero di Tom.Le lacrime mi avevano già rigato il viso,così tornai a casa mia.Tutti credevano che io fossi felice...ero ricca,avevo la famiglia perfetta,moltissimi amici,e ragazzi che cadevano ai miei piedi.Sì avevo tutto questo ma non avevo Tom,lui era la mia vita di solito se togli la vita ad una persona essa non vive più.Io ero come in coma,non riuscivo a riprendermi.Quando li vedevo in TV o sui giornali mi arrabbiavo e piangevo.A dicembre avrei compiuto 18 anni ma i miei mi avevano già comprato un loft accanto a casa nostra,vivevo lì non c'era nessun pericolo visto che,i miei genitori erano i miei vicini di casa.Volevano darmi privacy,dicevano,sinceramente starmene per i fatti miei mi piaceva.Decisi di andare in un negozio di chitarre, suonare la chitarra(elettrica),era la mia passione ma quando completamente fradicia entrai nel negozio,dove tutti mi conoscevano,il mio stupore fu enorme nel vedere una calca di gente intorno a un ragazzo.Non riuscivo a vedere chi era.E non m'importava.Andai da Jim il commesso che mi conosceva ormai da anni e dissi vorrei la Gibson Viola per favore... Una mano mi tocco la spalla. -Ma chi...
-Ciao piccola!
-Tom?!
Ero sbalordita quello era Tom Kaulitz avevo gli occhi sbarrati e la bocca aperta,provavo a parlare ma ne usciva solo aria,avevo un nodo alla gola.Poi finalmente riuscì a dire qualcosa.
-E così riappari magicamente dopo 3 lunghi anni...
-Kairi lo sai che non avevo scelta...
-Sì Tom hai ragione,ora perchè non ti vai a scopare una delle tue fan,mio fantastico sex gott?
-K...
-Lasciami stare!
-Signorina ecco la sua chitarra,sono 350 $
Tom mi si sbarrò davanti
-Ma cosa...?
-La pago io!
-Ehy Tom,non voglio niente da te.
Diedi il bancomat al commesso presi la mia chitarra mi misi il cappuccio e uscì dal negozio giocavo con il piercing che avevo al labbro 4 anni fa io e Tom ce lo eravamo andati a fare insieme e da allora non lo tolsi più.
-Kairi...
-Che c'è??Cosa vuoi che ti dica??Buon Compleanno??Per tutti questi anni non te ne mai importato niente di me.Te ne sei dimenticato completamente,e ora che mi vedi in un negozio credi di poter cancellare tre anni in cui ogni volta che ti vedevo in TV o per strada piagevo e soffrivo?!No mi dispiace Tom.Ma le nostre strade si sono separate 3 anni fa e continueranno ad esserlo.
Iniziai ad aumentare il passo ma lui continuava a seguirmi arrivai davanti al mio appartamento infilai le chiavi e...
Tom:Che bella questa Fic =Q_____
Io:Dici sul serio?*me commossa*
Tom:Ovvio che no! Io:Stronzo!
Tom:Stai zitta,bimba [dà bacio] *me incantata*
Io:Ti odio!
Tom:Lo so =)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas