Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: breosaighead    05/03/2022    7 recensioni
Le scelte di Iwaizumi girano attorno ad Oikawa, come iniziare a giocare a pallavolo e studiare Scienze motorie, e sono guidate dal destino.
Questa drabble partecipa al contest "Una drabble per Haikyuu" indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia
[Prompt: ginocchio]
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For evermore




 

La partita è finita.
Il Seijō ha perso contro la Shiratorizawa Gakuen e lui di nuovo contro Ushijima.
L’impotenza lo avvolge stretto in un abbraccio doloroso.
Quando riapre gli occhi, Iwaizumi è davanti lui che gli bacia il ginocchio che lo ha costretto a uscire al primo set, lì nel punto che più gli fa male. È una promessa. 
In quel momento, Iwaizumi prende la decisione della sua vita: supportare Oikawa ad ogni costo. Iwaizumi sa che il caso non esiste, che i loro compleanni non sono una coincidenza, che la forza che li attrae è guidata dal fato. Sa che in quanto generale non può abbandonare il suo Re.









 

Hello hellooooo!
Eccomi di nuovo e questa volta con una IwaOi. Era dalla prima volta che ho visto l'anime che volevo scriverne una! 
A ispirarmi sono stati Patroclo e Achille de "La conzone di Achille", che mi hanno ricordato Efestione e Alessandro Magno, da lì è nato il collegamento con Oikawa e il suo rapporto con Iwaizumi che trovate nelle ultime righe, dove gli IwaOi sarebbero una loro reincrnazione.
Queste note sono più lunghe della drabble stessa, ma ci tenevo a chiarirlo nel caso il riferimento non si fosse capito. 
Detto ciò, spero vi sia piaciuta!

A presto

Breo

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: breosaighead