Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    05/03/2022    5 recensioni
Il primo incontro tra Yachi e Kiyoko, rivisitato nella mia ottica e con la concentrazione su un dettaglio specifico.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Kiyoko Shimizu, Yachi Hitoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: anche questa storia fa parte del contest/challenge "Una drabble per Haikyuu" indetto sul sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
Prima di tutto so che gli occhiali non sono propriamente la prima caratteristica che si associa a Kiyoko, ma la trovo molto affascinante anche grazie ad essi e credo che anche lei li utilizzi abbastanza come uno schermo tra se stessa ed il mondo, così ho deciso di parlarne.
Il POV è quello di Yachi che ammira tantissimo Shimizu (e nella mia mente ha anche una bella cotta per lei).

 



La prima volta che si erano incontrate era concentrata su quanto fosse carina nel suo insieme, poi era stata distratta dal neo vicino alla sua bocca, infine la mano dalle dita sottili e affusolate aveva spostato i capelli neri e lucenti dietro l'orecchio, toccando la stecca degli occhiali.
Quel gesto lento e innocente, aveva spostato gli equilibri: aveva attirato la sua attenzione sulla montatura fine che adornava il viso della senpai, portandola a guardarla per la prima volta negli occhi.
Da dietro le lenti, due grandi occhi grigi la osservavano determinati, appassionati e speranzosi.

Non aveva capito una sola parola di ciò che aveva detto, ma non poteva dirle di no.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13