Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    06/03/2022    0 recensioni
RanMasa, MuneTaku e KyouTen
Trama:
La storia è ambientata in un'accademia d'arte dove i corsi sono divisi in: canto (di cui fanno parte Shindou e Ibuki), danza (di cui fanno parte Tsurugi e Kariya) e infine recitazione (di cui fanno parte Kirino e Tenma).
[si lo so due coppie sono divise ma shhh, mi serve cosi XD]
Kirino e Shindou sono migliori amici da sempre, ed entrano nell'accademia insieme e il loro motto è: "niente segreti tra migliori amici", e se invece uno di loro infrangesse questa promessa?
Personaggi principali: Kirino, Kariya e Shindou
Personaggi secondari: Ibuki, Tenma, Tsurugi, Kidou (e altri)
Genere: Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ibuki Munemasa, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Kirino

7:00 di mattina in punto, la sveglia suona, mugulo di disapprovazione a sentire quel suono. Ho scoperto a mio sfavore che qualsiasi suoneria metta, anche se è semplicemente la vibrazione, la sveglia mi urta il sistema nevoso e già partiamo male.
Stavo dormendo cosi bene, ho anche fatto un bellissimo sogno: ero su un grandissimo palcoscenico e recitavo, magari diventasse realtà, vorrei tanto arrivare un giorno sul palco di Broadway.
Sospiro rendendomi conto che ho ancora moltissima strada da fare. Mi alzo di malavoglia dal letto spegnendo la sveglia e guardando il cellulare; ho già un messaggio di Shindou, arriva sotto casa mia tra una mezz'oretta cosi andremo all'accademia insieme, siamo al secondo anno. L'accademia Ishikawa è la più importante tra quelle artistiche del paese, da li, dopo i cinque anni di formazione, ne escono ragazzi e ragazze pronti a far parte del mondo dello spettacolo al 100%. I corsi principali sono tre: canto, danza e recitazione; poi ci sono i corsi minori, come insegnamento a suonare uno o più strumenti, scrivere canzoni e allenamento a diventare maestro d'orchestra e di canto (questi ovviamente solo per chi fa parte del corso di canto come Shindou) lui che fa parte del corso solo da un'anno è già diventato tra gli studenti più bravi e talentuosi, il suo sogno è diventare un famoso direttore d'orchestra, ne ha la stoffa ce la farà senza dubbio. I corsi minori se si è ballerini sono: insegnamento a saper creare balletti per i musical o più semplicemente saper sostenere una lezione al posto dei professori. Infine per il mio corso, quello di recitazione, c'è il corso dove ti spiegano come si scrivono i copioni e come funzionano le cose dietro le quinte. Ho scelto la recitazione perché mi piace poter scoprire vari lati del mio carattere, perché noi non ne abbiamo solo uno ma moltissimi ma ne mostriamo al massimo due o tre, io invece voglio che la gente scopra tutte le mie facce: il Ranmaru felice, triste, coraggioso, forte, sensibile, geloso, arrogante, serio, spiritoso, annoiato, orgoglioso...
La lista è lunga, voglio assolutamente imparare a controllare tutti i miei caratteri e a saperli mostrare cosi da far anche commuovere gli spettatori.
Non è il mio unico sogno però...
Penso e, mentre tiro fuori la divisa dall'armadio, guardo un poster che ho appeso a una delle pareti: Kazemaru Ichirouta, un fantastico cantante di lirica ma che è anche un incredibile attore di Hollywood e Broadway, ho seguito tutte le serie che ha fatto, i film e i concerti a teatro, vorrei diventare come lui un giorno ma non posso, non posso cantare, non perché non sono capace, non sono affatto stonato anzi, ma beh...è complicato da spiegare.
Sospiro di nuovo e vado in bagno a farmi una doccia veloce e a vestirmi per poi scendere a fare colazione. I miei sono già usciti per andare a lavoro, mi siedo a tavola e bevo del latte con i cereali, un muffin alla crema per poi afferrare la mia cartella e correre fuori.
Subito vedo Shindou raggiungermi sorridendo, ricambio il saluto e insieme ci avviamo verso l'accademia. Durante il tragitto esclama
"Ehi Kirino indovina chi sono i nuovi iscritti di quest'anno? Indizio: li conosciamo mooolto bene"
Lo guardo incuriosito e inizio a pensarci, qualcuno che conosciamo molto bene eh? Mi vengono in mente Tenma e Tsurugi per esempio, ma anche Shinsuke, Aoi e...Kariya.
No lui non può essere, adesso è all'estero, non lo vedo da due anni ormai, chissà come sta, da quando se ne è andato non mi ha mai scritto o chiamato, non mi ha mai mandato una cartolina o una lettera: stronzo.
Sospiro per la terza volta poi rispondo
"Vediamo...Tenma? Tsurugi?"
"Si esatto hai indovinato, proprio loro due insieme a Shinsuke"
Dice Shindou attraversando il cancello, lo seguo chiedendo
"Sai che corsi frequenteranno?"
Il mio migliore amico annuisce dicendo
"Si mi hanno scritto una settimana fa: Tenma e Shinsuke saranno nel tuo stesso corso mentre Tsurugi in quello di danza"
"Davvero? Credevo avrebbe scelto quello di canto dato che il fratello è un famoso cantante"
Faccio notare ricordandomi dell'ultimo concerto tenuto da Tsurugi Yuuichi.
"In effetti ha un po' sorpreso anche me, forse non vuole rubare la scena al fratello maggiore"
Risponde ridacchiando mentre io sorrido leggermente: se è davvero cosi, lo capisco molto bene...
Scaccio in fretta quei pensieri entrando nell'istituto con Shindou arrivando ai nostri armadietti e nel mentre ci raggiunge Ryoma che dice
"Ragazze carine ore nove, non voltatevi cosi in fretta"
Aggiunge facendoci ridacchiare, sta parlando di Akane, Midori e Aoi che ci salutano sorridendo, ricambiamo per poi sentire la voce della preside provenire da alcuni altoparlanti posti sui soffitti
"A tutti gli studenti dell'accademia Ishikawa, per i nuovi arrivati un caloroso benvenuto, il discorso d'apertura si terrà in aula magna, posate i vostri bagagli in camera e dirigetevi in fretta li. Per chi invece fa ritorno, bentornati spero che anche quest'anno mettiate tutta la vostra energia come l'anno passato nei vostri rispettivi corsi. Avete la giornata libera, le lezioni inizieranno domani alle nove in punto e termineranno alle 13, buona giornata"
Io e Shindou avevamo portato le nostre cose un paio di giorni fa cosi da poter stare più rilassati, non saremo nella stessa classe ma almeno condivideremo la stanza come l'anno scorso...o almeno cosi pensavamo.

"Che cosa? Ci avete spostati di stanza?"
Esclama Shindou alla preside che, sistemandosi gli occhiali, risponde
"Ci sono stati alcuni problemi, vi chiedo scusa ragazzi"
"Quindi ora in quale camere alloggeremo?"
Domando io con più calma rispetto al mio amico
"Il signorino Shindou Takuto nella stanza 10, mentre lei Kirino Ranmaru nella 18"
Beh almeno siamo sullo stesso piano però è un peccato
"Però avevamo chiesto di poter condividere la stanza"
Dice Shindou incrociando le braccia al petto e la preside risponde
"Lo so e vi chiedo nuovamente scusa, ma quest'anno ci sono stati moltissimi nuovi iscritti e abbiamo avuto vari problemi nell'assegnazione delle stanze"
Shindou sospira accettando la cosa, fa un inchino ed esce, sto per raggiungerlo ma la preside mi blocca dicendo
"Aspetti signorino Kirino, devo dirle che per i primi due mesi sarà in stanza da solo, il suo compagno arriverà più tardi"
"Oh, si va bene grazie mille"
Rispondo uscendo in fretta per raggiungere Shindou, quando gli do la notizia lui sorride dicendo
"Ottimo per questi due mesi posso venire da te ogni tanto"
Annuisco sorridendo e andiamo a prendere le nostre cose alla nostra vecchia camera: la 12, poi ci dividiamo andando nelle nostre ripetitive stanze.
Chissà chi sono i nostri nuovi compagni...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial