Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    07/03/2022    0 recensioni
Kira Hiroto x Kiyama Tatsuya
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kira Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiedo perché.
Perché non riesco a separarmi da te nonostante tutto?
Perché continuo ad amarti?
Maledetto bravo ragazzo.
È colpa tua se ti amo.
Se ho voglia di sentire il tuo profumo.
Se ho voglia di sentirti sotto di me.
Se ho voglia di sentirmi dentro di te.
E va sempre a finire allo stesso modo.
Iniziamo col litigare in campo e finiamo col combattere nel letto, con i nostri corpi che si toccano e si sfiorano, con il suono dei tuoi gemiti, con la voglia di provare ancora più piacere.
Maledetta chioma rossa.
Ti ho di nuovo buttato con forza sul letto e ora sei sotto di me, che mi guardi con i tuoi bellissimi occhi smeraldo e io muoio dalla voglia di vederti gemere, tremare e supplicarmi di continuare.
Non è la prima volta, ma provi ancora una paura tremenda al solo pensare di farlo.
Di mezzo c'è anche il fatto che ti violento, che non sono manco delicato nel penetrare.
Ma devo ammettere che mi piace.
Farei di tutto pur di averti tutto per me e per avere il tuo bellissimo corpo nudo davanti i miei occhi.
Oh Tatsuya, il tuo corpo...quanto mi eccita, come il sentirti gemere, quindi da continuare con spinte sempre più forti e profonde.
Fino a quando non vedo il tuo volto avvampare quando vengo, e le tue mani sulle guance per asciugare le lacrime che ti bagnano il viso.
Ti eccita davvero così tanto vedermi tremare sotto di te ed iniziare a venire?
Che cosa imbarazzante. No, non guardarmi.
E' quello che pensi ogni volta, lo so bene ormai.
"Hi-Hiroto...Hiroto...basta ti prego. F-fa male"

Mi sono appena svegliato.
Tu sei qui accanto me che mi abbracci.
Dormi ancora.
Mi fa sorridere l'espressione da cucciolo che hai sul volto in questo momento e devo dire che è davvero dolce.
I tuoi capelli, di un rosso cosi particolare, sparpagliati sul letto ti rendono ancora più attraente.
Non vorrei svegliarti.
Ma ho voglia di baciarti, almeno un casto bacio sulle labbra.
Dopo che te lo avrò dato, sicuramente aprirai gli occhi e ne chiederai altri.
Non vedo l'ora.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial