Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    07/03/2022    0 recensioni
Hakuryuu x Shuu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakuryuu, Shuu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il 14 febbraio, sull'isola del quinto settore tutti gli imperiali fremono d'eccitazione, finalmente potranno regalare la cioccolata alla rispettiva cotta. Tra i corridoi, le classe e i campi d'allenamento, Hakuryuu nota come i suoi vari compagni festeggino questa ricorrenza che invece per lui non è niente di che. Ovviamente ha ricevuto cioccolatini e altri dolci simili da parecchie ragazze e ragazzi, ma si sa, le cose troppo dolci non sono mai piaciute all'albino.
Tutte quelle scatolette quindi andranno al suo corvino preferito che invece, a differenza sua, va ghiotto di queste cose.
Hakuryuu, intento a camminare verso il campo della Ancient Dark per potersi liberare di tutta quella cioccolata che, solo a guardarla, gli sta facendo venire il diabete, nota da lontano una Kiya tutta imbarazzata intenta a porgere una scatoletta a forma di cuore rossa a Kai che la accetta molto volentieri e con un enorme sorriso da orecchio a orecchio.
Quanto sono sdolcinati tutti quanti oggi.
Pensa l'albino guardandosi poi attorno cercando di scorgere Shuu con lo sguardo. Quando finalmente lo vede, sta per raggiungerlo ma, a precederlo, è proprio Kai che, dopo aver ringraziato affettuosamente Kiya, raggiunge l'amico esclamando
"Ehiyaaa Shuuuu"
Il corvino, sentendosi chiamare, si ferma con il pallone accanto e, voltandosi, sorride
"Ehi Kai, e quai cioccolatini? Sono di Kiya? Che rubacuori"
Kai ridacchia al complimento per poi tirare fuori un sacchetto pieno di biscotti al cioccolato porgendoli al suo capitano che, curiosamente, lo prende 
"Questi sono..."
"I tuoi biscotti preferiti si, un simbolo della nostra amicizia, ti voglio tanto tanto beneeee"
Esclama Kai di risposta abbracciando forte il corvino facendo venire un tic nervoso all'occhio di Hakuryuu che osserva la scena infastidito non poco. Non che gli importi più di tanto sia chiaro, insomma tra lui e Shuu c'è solo...amicizia? 
In effetti, ora che ci si mette a riflettere, si accorge di non sapere bene che tipo di relazione ci sia tra lui e il capitano della Ancient Dark che sta ricambiando l'abbraccio di Kai con un dolce sorriso stampato sulle labbra. Sempre quel sorriso, in qualsiasi situazione, anche quando l'albino gli sbraita contro, Shuu risponde con uno dei suoi soliti sorrisi e gli risponde gentilmente spiazzandolo ogni volta.
Ah ma perché ora mi metto a pensare a certe cose?
Pensa Hakuryuu passandosi una mano tra i capelli e decidendo una volta per tutte di andare da Shuu, dargli tutta la cioccolata che lui non toccherebbe manco morto, e tornare al campo della Unlimited Shining per poter iniziare l'allentamento.
"Kiya non si ingelosisce a vederci cosi?"
Chiede ad un tratto Shuu facendo staccare di poco Kai che, con un sorriso a 32 denti, risponde
"Nah lo sa che siamo solo migliori amici e che hai una cotta per un altro ragazzo"
A quelle parole Hakuryuu si blocca di colpo sbrigandosi a nascondersi dietro un albero provocando lo strusciare delle foglie tra loro che cattura l'attenzione dei due ragazzi in campo che si voltano
"Hai sentito? Cos'è stato?"
"Non so, forse uno scoiattolo"
"Si hai ragione, comunque, dai dimmi chi è questo ragazzo sono trooooppo curioso Shuu"
Si lamenta Kai facendo gli occhioni dolci al corvino che, sorridendo beffardo e incrociando le braccia al petto, risponde
"Mhhh no, voglio che indovini"
"Uh uh adoro questo gioco, ok ok, allora mhh...è della nostra squadra?"
"No"
"Mhhhh è della Unlimited Shining allora?"
Shuu annuisce continuando a sorridere divertito e Hakuryuu si sporge di poco per poter ascoltare meglio la conversazione
"Ok allora vediamo...è Hebino?"
"No"
"Allora è Hoda?"
"Ma se è fidanzato con Dan"
"E allora? Non significa che non possa piacerti, è lui?"
Chiede Kai guardando l'amico attentamente e questo fa ridere Shuu, una dolce risata che fa sorridere Hakuryuu. 
E' cosi tenero.
Pensa continuando a prestare attenzione alla conversazione
"Oh dai Shuu dammi almeno un'indizio"
"Va bene va bene, è alto e ha la pelle chiara"
"Quanto chiara?"
"Diciamo cadaverica" 
A quell'aggettivo Kai scoppia a ridere divertito per poi farsi improvvisamente serio sorprendendo addirittura Shuu che lo guarda curioso
"E' Hakuryuu"
L'albino, a sentire il suo nome, si sporge ancora di più verso i due e Shuu, esitando ma continuando a sorridere, risponde
"Esatto hai indovinato"
"Siiii, Shuu ama Hakuryuu, Shuu ama Hakuryuu, Shuu ama Hakuryuu"
"Kai shh, non urlare dai"
Ride Shuu cercando di far tacere l'amico che continua invece a urlare saltellando per tutto il campo facendo ridere il corvino.
Hakuryuu intanto, senza parole, si sbriga ad allontanarsi per raggiungere il suo campo d'allenamento con mille pensieri in testa.
Shuu è innamorato di me? Ma come? Aspetta...magari stava solo scherzando, e se cosi non fosse? Ah ma perché cavolo mi ci sto cosi tanto a riflettere, ora ho altro a cui pensare.
Si dice l'albino entrando nello spogliatoio per cambiarsi.

Inutile dire che per tutto l'allenamento è talmente deconcentrato, intento a ricordare le parole di Shuu, che sbaglia parecchi passaggi, prese e tiri in porta. Ad un tratto, infastidito dal suo stesso modo di giocare, tira un White Hurricane talmente violento da far volare via la porta e Hebino, dalla panchina, ringrazia tutti gli dei per non essersi trovato lì in quel momento o sarebbe di certo morto adesso.
Quando Hakuryuu torna a terra, prende alcuni profondi respiri per cercare di calmarsi e, ignorando le urla isteriche che gli lancia il "fenicottero rosa" , ovvero suo allenatore, lascia il campo sotto gli occhi intimoriti  dei suoi compagni e si dirige agli spogliatoi per farsi una doccia gelida. 
"Shuu ama Hakuryuu, Shuu ama Hakuryuu,..."
Le parole di Kai gli tornano alla mente e, senza sapersi spiegare il perché, sente il viso scaldarsi, segno che è arrossito. Scuote in fretta la testa per scacciare quei pensieri e si insapona con cura i capelli.
Quando finalmente torna in camera, che condivide proprio con il corvino, trova quest'ultimo sul letto intento a gustarsi i biscotti che gli ha dato Kai.
Appena lo sente entrare, si volta a guardarlo e, sorridendo, esclama
"Ehilà Hakuryuu, come è andata oggi? Ho sentito che hai fatto un tiro da paura"
Ridacchia divertito e l'albino, guardandolo attentamente, gli si avvicina moltissimo facendo ritrovare i loro visi a pochi centimetri di distanza.
Fu quasi felice di notare il rossore crearsi sulle gote di Shuu che, guardando altrove imbarazzato, chiede titubante
"Ehm...co-cosa c'è?"
Hakuryuu, sorridendo soddisfatto, si stacca e, sedendosi accanto a lui appoggiando la schiena alla parete, risponde
"Nulla, volevo solo controllare una cosa"
Shuu lo guarda confuso e incuriosito per poi chiedere
"Mhh...ho notato che sei stato riempito di cioccolatini"
Entrambi lanciano uno sguardo alla montagnetta che l'albino ha creato accanto al suo letto
"Già peccato che non mi piacciano, quindi puoi mangiarli tu"
Shuu si volta verso di lui e, esitando, tira fuori una scatoletta bianca chiusa con un fiocco nero e, porgendoglielo, domanda
"Nemmeno questi?"
Hakuryuu lo guarda confuso e, afferrando la scatola, resta sorpresa nel notare che tipo di cioccolatini contiene
"Ma questi sono..."
"Cioccolatini al peperoncino"
Risponde Shuu sorridendo dolcemente. Hakuryuu lo guarda senza parole, adora da impazzire quel tipo di cioccolata ed ora è sorpreso che Shuu se ne sia ricordato.
"Ma io ti amo, vieni qui"
Esclama afferrando il viso di Shuu tra le mani e avvicinandolo quasi bruscamente a se per posare le labbra sulle sue. 
Il corvino sbarra gli occhi non aspettandosi un gesto simile dall'albino che, staccandosi poco dopo, assaggia un cioccolatino sorridendo
"Mhh è cosi buono"
Shuu intanto, rosso in viso, sorride imbarazzato
"Ne sono felice"
Hakuryuu gli lancia uno sguardo e, sorridendo, gli scompiglia scherzosamente i capelli dicendo
"Beh Shuu, preparati per il White Day"
Il corvino sorride felice e ridacchia guardandolo
"Non vedo l'ora"
Hakuryuu sorride addolcito, si avvicina di nuovo al suo viso per poterlo baciare nuovamente. Shuu, imbarazzato, esclama
"Da quando il drago bianco è cosi affettuoso?"
"Guai a te se lo dici in giro"
Risponde Hakuryuu facendo ridere il corvino. 
In fondo San Valentino non è poi cosi male.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial