Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    07/03/2022    9 recensioni
Andava fiero dei propri capelli perché erano un segno distintivo, qualcosa che lo allontanava da Samu, rendendoli diversi, rendendoli due, anziché un'unica entità.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsumu Miya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: La seguente ff partecipa al contest/challenge “Una drabble per Haikyuu” indetta sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
So che 
speechlessback sta preparando qualcosa sullo stesso tema e sono sicura che sarà impareggiabile, perché descrive le dinamiche tra i due personaggi che sto per affrontare in una maniera talmente naturale... ma se si parla di capelli, anche loro meritano una menzione.
 

Andava fiero dei propri capelli.
Non perché fossero fighi, anche se beh, lo erano!
Non perché non gli piacesse il colore naturale, anche se in effetti lo trovava un po' banale.
Andava fiero dei propri capelli perché erano un segno distintivo, qualcosa che lo allontanava da Samu, rendendoli diversi, rendendoli due, anziché un'unica entità.
Troppo difficile da spiegare: archiviata come un'altra cosa da gemelli.
Poi li aveva odiati, quando Osamu aveva deciso di essere un'entità a se stante, indipendentemente dall'aspetto fisico e aveva imboccato la propria strada, diversa dalla sua.

Infine li aveva amati, quando aveva capito che ormai erano un tratto distintivo, che anche se non ci era nato, erano suoi: parlavano di lui.

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13