Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: lolloshima    13/03/2022    5 recensioni
Quando si ha sete, non c'è niente di meglio che dissetarsi con la propria bevanda preferita
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ittetsu Takeda, Keishin Ukai, Tanaka Saeko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia “Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.

Prompt: BIRRETTA, perchè quando si ha sete, non c'è niente di meglio che dissetarsi con la propria bevanda preferita.

 

“Coach, birretta stasera? Passa da me, Ryunosuke non è in casa e io ti ho preparato una sorpresina....”.

Saeko Tanaka gli aveva sorriso in modo provocante e si era avvicinata con fare sinuoso. La canottiera attillata metteva in evidenza le sue forme, e Ukay aveva sentito un gran caldo in quella palestra.

Aveva accettato, ma avrebbe dovuto dire di no. Per un semplice, fondamentale motivo.

Non per il fatto che lei è la sorella di uno studente. Parcheggia l'auto.

Non perchè tra loro c'era una grande differenza di erà. Si avvicina alla porta.

Non perchè lei non sia attraente. Bussa.

E' solo perchè lei non è..... la porta si apre e dall'altra parte lo accoglie Ittetsu Takeda. Indossa solo un yukata blu aperto sul petto e tiene in mano due bottigliette di birra. “Sorpresa” dice sorridendo.

“Ce ne hai messo di tempo” ringhia il coach. In un attimo il Kimono vola sul pavimento e le birre attendono su un tavolino. Da troppo tempo Ukai ha un'altra sete, e adesso intende soddisfarla. Mentre azzanna il collo del professore, ringrazia mentalmente la sua nuova amica.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: lolloshima