Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    13/03/2022    8 recensioni
Un pomeriggio di allenamenti come tanti raccontato direttamente dall'affascinante manager della Karasuno Shimizu Senpai.
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: borracce d’acqua.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiyoko Shimizu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ sempre così, ogni giorno, il  solito rituale.

Hinata e Kageyama si stanno allenando alla  veloce mentre ripongo  gli asciugamani freschi di bucato sulla panchina.
Con la coda dell’occhio cerco le pettorine: bene, sono ordinatamente piegate e al loro posto.
Hitoka-chan sta facendo proprio un buon lavoro.
Mi allontano silenziosa per riempire le borracce.
Apro il rubinetto e resto lì, incantata,  ad osservare   l’acqua che scorre via, veloce e fluida come i miei anni adolescenziali.
Il suono dei suoi passi mi è familiare: è qui che veglia costantemente su di  me.

“Kyoko-san, posso darti una mano?”

La mia risposta è la stessa di sempre.

“No, faccio da sola!”

Anch’io voglio fare la mia parte.

Anch’io voglio lottare.

Anch’io,  per una volta, voglio vincere.

Insieme a  loro.


 
ANGOLO DELL’AUTRICE
 
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: borracce d’acqua perchè le managers le preparano, le trasportano e le passano di continuo agli atleti.
 

Salve a tutti!

Kyoko è un personaggio che amo in modo particolare e non è facile che un personaggio femminile mi convinca così tanto.
Furudate ha fatto un lavoro eccellente mostrandocela  goccia a goccia sino all’epilogo finale in cui finiremo per adorarla tutti.

In questa drabble ho raccontato di una Shimizu malinconica:  è l’ultimo anno e sente che la sua adolescenza volge al termine. Tra poco si diplomerà ed entrerà a far parte del mondo degli adulti.

Una Shimizu che tira le somme della sua vita la quale le propone una seconda chance di vittoria:  è ad un tiro di schioppo da lei e non vuole farsela scappare.

Vuole vincere insieme a loro.


Grazie mille per essere giunti fin qua.

Alla prossima!
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound