Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    14/03/2022    6 recensioni
Un torneo, una partita vinta, una persa....
Questa drabble partecipa alla challenge indetta dal gruppo privato Facebook Haikyuu Italia " Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: Caipirinha
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere  vi volevo informare che la drabble contiene spoiler e parla dell'arco temporale in cui Hinata si trova in Brasile, Per cui se non avete letto il manga e non volete sapere, non leggete. 
Non è che sia scritto molto, visto anche la lunghezza del racconto, ma non volgio che qualcuno possa leggere qualcosa che non vuole. Buona lettura
 
*************************************


È sera, sono sfinito dal caldo, dalla sabbia e dalla fatica.  Questa partita non dovevamo proprio perderla, avevamo giocato davvero bene. Siamo stati grandi.
Nice ha scoperto che avrei voluto chiederle di sposarmi se avessimo vinto, ma così non è stato. Lei però è più forte e intelligente di me e ci sposeremo lo stesso, perché è giusto così, perché una partita non può condizionare la vita. Quante cose ho imparato da quando il piccolo sole è entrato nella mia, anzi nelle nostre vite.
Oggi anche se sono stanco, anche se abbiamo perso, è un giorno in cui dobbiamo festeggiare. Qui su questa spiaggia, di fronte al mare.
Caipirinha per tutti!


Angolo autrice:
Ebbene questa db è venuta così mentre pensavo di aver bisogno di un pò di alcool per continuare la giornata e dopo alcune chiacchiere tra amiche! Uno più uno hanno partorito questo breve racconto.
Non so se avete capito ma il personaggio che parla è Hector Santana (compagno di squadra di Shoyo in Brasile) Nice è la futura moglie.
Silvana non so se ho proprio centrato il prompt, ma la bevanda è presente ed è la preferita di Hector, spero di non essere andata fuori tema. 
Grazie ancora per questa challenge e per spronarci a scrivere sempre! 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1