Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    14/03/2022    6 recensioni
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu:cibi e bevande"
Prompt: panini al latte.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu:cibi e bevande"
Prompt: panini al latte.




 
 
«Che c’è?», chiese Hinata, voltandosi verso il grugno indispettito mostrato da Kageyama. Gli occhi blu assottigliati verso il panino al latte che stava accuratamente pregustando.
«Mi irriti…», pronunciò solamente il moro, con lo sguardo indispettito ancora rivolto al panino. La sua mente invece catturò un preciso ricordo del tempo delle medie.
Oikawa stava mangiando i suoi amati panini al latte, esattamente come stava facendo Hinata in quel preciso momento, e quando Tobio voltò lo sguardo incuriosito verso il Sempai, quello gli chiese se per caso ne volesse uno.
Tobio rimase spiazzato da tanta gentilezza, ma si limitò ad annuire, davvero curioso di provare ciò che rendeva Oikawa così deliziato.
«Te lo scordi!», gli disse invece l’alzatore, iniziando a ridere sguaiatamente con le lacrime agli occhi, mentre sul volto del moro comparve un grugno decisamente stizzito.
Da quel giorno non si era mai più avvicinato ai panini al latte, ma in quel momento Shoyo Hinata glielo stava mangiando sguaiatamente di fronte agli occhi e per lui era un vero affronto!
«Mi irriti», insistette, mentre Hinata mandò giù l’ultimo boccone con espressione confusa.
«Sei strano…»
 
 
°°°°°°°°°°°°°°
 
Colei che scrive:
Ma salve a tutti! Ho sforato un po’, ma non siamo così fiscali, giusto? xD La mia prima cavia è Kageyama per questa nuova serie di drabble, con la partecipazione straordinaria di Hinata e Oikawa, per persone che mettono a dura prova l’autocontrollo di Tobio XD
Non ha nemmeno un titolo decente…perdono XD
Spero di aver fatto comunque un buon lavoro…xD
Alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger