Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    15/03/2022    8 recensioni
«Si direbbe che due adulti sappiamo badare a se stessi meglio di così…».
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Siamo ciò che mangiamo. (Raccolta di drabble Haikyuu).'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dovresti andare a letto, è tardi.».
«Solo un ultimo livello.».
«Solo un altro capitolo».
La tenda della casa di fronte si sposta, la luce bluastra dello schermo ad illuminarla, sa che sarà così fino alle due del mattino.
Riesce a immaginare la stessa luce provenire dallo schermo di un PC e riflettersi sulle lenti rettangolari di un paio di occhiali, mentre Jurassic Park fa da sottofondo allo studio, fino alla stessa ora.
 
«Dovresti mangiare di più.».
Un'alzata di spalle, senza togliere lo sguardo dallo schermo.
«Non riesco a mangiare così tanto.» lo sguardo sfuggente, a terra.
 
«Si direbbe che due adulti sappiamo badare a se stessi meglio di così…».
I passi si fermano, non lo stanno più seguendo, occhi puntati su una vetrina:
 «Hanno la shortcake alle fragole!».
«Hanno la torta di mele!».
 
«La mia vita è fatta di nerd biondi e golosi che non possono fare a meno di me.». 
«Io non sono un nerd!».
«Io non sono biondo!».
 
Interessante, ghigna, nessuno ha negato di essere goloso, né non poter fare a meno di lui se è per questo!

 

NdA:Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.
Prompt: shortcake alle fragole/torta di mele perché sono i cibi preferiti di Kei e Kozume, due personaggi così diversi eppure così simili e così importanti per Kuroo nella mia mente, che non ho potuto resistere, non quando ho realizzato che i due biondi della vita del gattaccio erano entrambi amanti dei dolci!

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13