Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    16/03/2022    9 recensioni
Come primo appuntamento, Akiteru invita la verace Saeko a cena in un ristorante di gran classe.
Seduti al tavolo, dopo pochi minuti i due giovani vengono raggiunti dall’anziano maitre di sala, pronto ad annotare le loro ordinazioni.
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: birra.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akiteru Tsukishima, Tanaka Saeko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Prego, Signore! A Lei la carta dei vini! Si tratta di una selezione di prim’ordine curata dal nostro eccellente sommelier!”

“La porga alla Signorina, sia gentile! A lei la scelta, io sono astemio!”

“Certo che voi atleti non vi rilassate mai!”

“E' che non mi piacciono gli alcolici!”

Saeko scorre in lungo e in largo la lista proposta, corrugando la fronte incredula:

“Scusa, Signor Cameriere, ma dove sono scritte le birre? Io qui non le vedo!”

L'anziano maitre arriccia la punta del naso, ribadendole stizzito:

“Mi permetto di rammentarle che questa non è una taverna! Siamo in un ristorante cinque stelle Michelin! Qui non si servono birre!”

“Hola, biondino! Se mi porti subito al pub, ti sposo stasera stessa!”
 


ANGOLO DELL’AUTRICE
 

Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: birra perché si vede spesso Saeko fare bisboccia spaccandosi di birra
 
Salve a tutti!

Chiudo questo ciclo di drabbles dedicato ai cibi e bevande raccontandovi della mia adoratissima Saeko.

La sorella di Tanaka  è bella, sexy, con le curve al punto giusto, ed è soprattutto simpatica, verace, irruente e senza peli sulla lingua.
Caratterialmente mi ricorda un po' me quando avevo la sua età per cui non posso che simpatizzare per lei con ogni cellula del mio corpo.

Conoscendola, mi sembra la ragazza ideale per il più grande dei fratelli Tsukishima: carino, dolce, posato, tranquillino.
Secondo me potrebbe essere attratto da un vero tornado come lei.

VIVE L’AMOUR!
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound