Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ElderClaud    05/09/2009    6 recensioni
"Sai, si dice che in tempi remoti ella fu la prima Hollow a raggiungere l'Hueco Mundo [...] Quando iniziarono a sopraggiungere in questo luogo altri Hollow, lei in automatico li divorava tutti. Uno ad uno, persino le creature più potenti, finivano nel suo ventre mai sazio. Ed ella crebbe e fu temuta in ogni dimensione esistente..."
Forse certe cose è meglio non saperle mai, rimanendo eternamente nel dubbio. Nosense inside
{Altri personaggi che si vedranno: Yylfort Grantz, Tesla, Zommari Leroux, Kaname Tousen, Starrk e col tempo anche altri }
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aaroniero Arurruerie, Altri, Inoue Orihime, Nnoitra Jilga, Szayel Aporro Grantz
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'e' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Le promesse sono dette per essere spezzate.
I sentimenti sono intensi.
Le parole sono devianti.
I piaceri restano.
Così il dolore.
Le parole sono senza senso e dimenticabili”

[Scarabocchio a margine di un foglio nella biblioteca principale di Las Noches. Autore ignoto.]



Enjoy the Silence
sing from hell




Lo senti.
Lo percepisci.
È il nulla che ti avvolge.
Può essere bianco, può essere nero, può anche avere il sapore del sangue ma... È sempre di quell'essenza che stiamo parlando.
Il niente ti avvolge e ti divora, ti deturpa il cuore – se ce l'hai – e ti trasforma dentro. Come una cancrena risale dal tuo petto e ti infetta la mente.
Ti contagia i pensieri e ti rende cieco agli occhi degli altri.

“Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world”

L'assaggi.
La gusti.
È la noia che ti circonda.
Non esiste attimo della tua vita – tanto lunga quanto corta – che tu non abbia provato cosa vuol dire la noia su questo mondo.
Sul tuo mondo.
Ti dona scompiglio – in quella tua testa malata – e ti porta lontano. Viaggi a senso unico in quella tua mente distante, ti fa cantare a squarciagola note di quelle che un tempo erano parole sensate.
Nel limbo di una notte senza fine, strisci i tuoi piedi mentre la bocca si muove da sola.
Da oltre un un cappuccio calato solo il nero ed una mascella che allegra si muove.

“Painful to me
Pierce right through me
Can't you understand
Oh my little girl”

Le note rimbombano in quelle mura marce, la tua voce si perde in un eco stridulo di un corridoio infinito e buio.
L'eco impazzisce e spaventa dal profondo.
Ma il tuo sorriso è grande – e perfido – che il nulla si piega al tuo volere.
Apre i suoi cancelli dai cardini arrugginiti, a te che avanzi con passo malandato.
A te che canti incurante di ciò che è presente sotto i tuoi piedi, fiumi di lava rossa il cui profumo emette morte come l'incenso.

“All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm...”

Le scale scendono, il respiro sale, le note aumentano di volume.
Il nero ti inghiotte mentre i tuoi passi sono come martelli che rompono il ghiaccio.
Ignora i cartelli che ti invitano a rallentare. Sono inutili se hai il nulla nella testa.
Superi il confine come si supera la linea nemica, continui a cantare e ignori che oltre gli ultimi gradini si estende l'abisso più nero.
Una porta magica – e tu lo sai – per uccidere la noia. Per annientare il vuoto che hai dentro.

Il gradino è superato, la canzone si è fermata. L'abisso ti inghiotte come un sasso lanciato in un burrone.
Nessun dolore, nessuna certezza. Solo la voglia di rompere il silenzio.
Di godere del silenzio.

E di vivere, anche se si è morti.


---------------


Prima long fic che scrivo sull'universo di Bleach (sono masochista lo so).
Ammetto che questo prologo è assai corto, molto nosense e molto originale. È quasi il testo di una canzone si potrebbe dire. Ma è una cosa voluta, con il tempo capirete
Ad ogni modo, lasciate che vi spieghi fin da subito un paio di cose, la linea temporale in cui si svolgono gli eventi sarà durante la saga degli Arrancar. Prima o dopo l'avvento di pel di carota “bella coscia” non vi è dato saperlo.
Non c'è una vera coppia quanto una, chiamiamola pure, “duble centric” tra i due principali protagonisti.
Comunque sia, se proprio credete di vedere una SzayelOrihime in questa storia siete liberi di crederlo. Non nego nulla e non affermo nulla.

La canzone antecedente il titolo e quella nel testo è “Enjoy the Silence” dei Depeche Mode e da il titolo alla fanfic ù.ù
(dovrei aggiornare una volta a settimana se mi è possibile)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud