Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    19/03/2022    5 recensioni
I nostri amati corvi tornano a casa dopo l'allenamento.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Siamo ciò che mangiamo. (Raccolta di drabble Haikyuu).'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: probabilmente non riuscirò a pubblicare prima che passino questo 2 minuti, per di più dal telefono, sono le 23.58 e questa è la mia (flash in realtà) lastminute per la challenge indetta sul gruppo facebook "Haikyuu Italia": "una drabble per Haikyuu, cibi e bevande". Un mix di cibi differenti perché non so come abbia potuto non venirmi in mente prima, si parla di aggregazione e convivialità, cosa di più di papà Daichi che offre lo spuntino ai suoi corvetti affamati dopo gli allenamenti? Scrita proprio al volo, spero possa piacere! Buona lettura! *** «Volevo schiacciare ancora un po', perché abbiamo smesso? Kageyama baaaaaaaka!». «Abbiamo bisogno di riposo…» Asahi, pacato, precede tutti. «Come si spegne?». «Che hai detto pertica bionda?». «Noya...». «Voi del secondo non infastidite i kohai!». «Sbrigatevi, non litigate, stasera offro io!». «Dai-san è sempre il migliore!». «Voglio un ghiacciolo!». «Noya siamo a novembre!». Solo un'alzata di spalle. «MELLON PAN!». Un nuovo sbuffo. «Però Tsukki, Ukai lascia sempre da parte una fetta di torta per te.». «Zitto Yamaguchi!». «Scusa Tsukki!». «Io voglio tre curry buns!». È mentre Daichi guarda il proprio portafogli con tristezza, che Ukai esce, li sgrida e offre loro un sacchetto pieno delle loro prelibatezze preferite.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13