Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/03/2022    0 recensioni
Una breve storia che ripercore le varie tappe della vita di Hama dopo essere fugitta ed essersi nascosta nella Nazione del Fuoco.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.
Se c'era una cosa che Hama non aveva mai sperimentato era il silenzio.
Il suo villaggio al Polo Sud era semrpe pieno di rumori cosi come lo erano le celle in cui era stata imprigionata, ma ora non sentiva nessun rumore anche il vento sembrava si fosse ammutolito all'improvisso.
«Taro?» lo chiamo mentre si avvicinava a lui non ricevendo però alcuna risposta.
Si inginocchio davanti a lui e inizio a scuoterlo, ma Taro continuava a non muoversi alla fine Hama si senti insensibille quando vide la roccia macchiatta lì vicino. Si morse il labbro cosi forte da farlo sanguinare, lei non voleva questo, non a Taro, non a lui... eppure l'aveva fatto.
Era colpa sua.
“No!” penso scuottendo la testa non era colpa sua, non aveva fatto niente, aveva solo tentato di fermarlo poi se era caduto era un'incidente non era colpa sua... o almeno non voleva ammettere che lo era perchè se l'avesse fatto allora le ultime parole che Taro le aveva rivolto sarebbero state vere.
Era davvero un mostro come coloro che l'aveva imprigionata.

La prima cosa che fece quando torno a casa fu scacciare la tata che Taro aveva chiamato prima di seguirla, una volta che fu sola in casa si tolse lo sciale e andò nella stanza del figlio. Kai stava dormendo tranquillo nella sua culla e Hama lo guardava cercando di trovare qualcosa che la facesse sentire meglio, ma non ci riusci.
“Hai uccisso tuo marito e il padre di tuo figlio come pensi di poterti sentire meglio!” le grido la voce di Kanna.
Hama sospiro, molto probabilmente gli abitanti del vilaggio avrebbero datto la colpa della morte di Taro allo spirito della foresta oppure l'avrebbero attribuita ad un'incidente in ogni caso non c'era alcuna possibilità che l'avrebbero collegata a lei.
«Non posso farlo...» mormoro tra sé mentre si passava una mano sul volto.
Si sentiva vuota, in quegli anni aveva fatto di Taro una stampella senza nemmeno rendersene conto e adesso che lui non c'era più non sapeva come continuare.
Alla fine prese una decisione, mise tutte le cose di Kai in una borsa e con il figlio in braccio usci nuovamente dalla locanda solo che stavolta non era diretta nella foresta.

Aveva camminato per almeno un giorno intero, ma alla fine era arrivata.
Mise il cesto con suo figlio davanti all'entrata e poi busso prima di nascondersi lì vicino, vide la porta aprirsi e una donna raccogliere suo figlio e potarlo dentro all'orfanatrofio.
Una volta completamente solo Hama si lascio andare ad un sospiro che aveva trattenuto fino a quel momento, aveva appena mandato via la sua unica possibilità di poter continuare al sua opera ma non le importava.
Prima di tornare a concentrarsi completamente al dominio del sangue, prima di fare in modo che più niente l'avrebbe distratta dalla sua missione voleva comportarsi come una vera madre almeno una volta per questo aveva abbandonato Kai.
Lei non avrebbe mai potutto crescerlo, non n'è sarebbe stata in grado. Mentre si incaminava verso il viallaggio penso a cosa dire alla gente, probabilmente avrebbe detto che lo spirito adesso si metteva a rapire bimbi piccoli cosi la faccenda si sarebbe chiusa in fretta.
Si volto un'ultima volta verso l'orfanotrofio, quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto gli occhi grigi di suo figlio... o di Taro se è per questo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally