Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Eyeshant    22/03/2022    5 recensioni
I gemelli Miya stanno per lasciare la casa dove sono cresciuti e Atsumu si prende un minuto per rivangare il passato. Osamu non ne è felice.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La foto più vecchia del loro album era dei gemelli Miya originali. Atsumu e Osamu erano i bis nipoti del più giovane dei due ed avevano ereditato, oltre alla propensione genetica di essere gemelli, sopracciglia spesse e un caratteraccio (così gli aveva raccontato il nonno).

Atsumu continuò a girare le pagine fino a quando le foto non presero colori più vivaci. Le ultime, prima dell’avvento della fotografia digitale, erano di loro bambini. In un paio c’era anche Aran. 

“Ti muovi?” Urlò Osamu dall’ingresso. Le loro valigie erano già pronte in macchina e un camion dei traslochi aveva portato via il grosso della loro roba. 

“Sono cent’anni che ti aspetto”

 

Note: questa Drabble partecipa alla challenge del gruppo privati Haikyuu italia con tema “opere letterarie”.

L’opera è “Cent’Anni di Solitudine” di Marquez del 1967. 

Come sempre, la trama c’entra pochino qui ma per i gemelli Miya mi farei andare bene qualsiasi scusa ❤️

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eyeshant