Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    06/09/2009    9 recensioni
Nuova ff ovviamente zonami, ma anche rurobin! - La ciurma di cappello di paglia si sta dirigendo verso una nuova isola, ma no sa che le sorprese sono appena arrivate... Zoro avrà a che fare con un sosia che porterà notevole scompiglio all'interno della ciurma, specialmente con Nami... ma questo è solo l'inizio di un'avventura!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova ff ovviamente che ha come coppia principale ZOROXNAMI

Nuova ff ovviamente che ha come coppia principale ZOROXNAMI!!!!

Non mancheranno altre coppie, come la RUROBIN!!!

 

Ad ogni modo spero che vi piaccia e che la seguirete! =D

Volevo aggiungere dicendo che come sempre i personaggi sono tutti maggiorenni! ;P

Detto questo posso solo augurarvi buona lettura! ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FIDATI DI ME

 

 

 

 

1. UNA MATTINA COME TANTE

 

 

 

 

 

 

 

 

La Sunny stava navigando a vele spiegate verso la prossima isola.

Tutto in quell’ultimo periodo stava andando per il verso giusto e fortunatamente per la ciurma la Marina sembrava essersi calmata.

Andare nelle città delle diverse isole stava diventando un problema in quanto le loro taglie erano esposte ovunque.

-Allora quanto manca alla prossima isola???

-Possibile che non riesci mai a stare calmo, eh Rufy? – Chiese Nami irritata.

-Mi spiace ma non riesco, sono troppo eccitato! Un’altra avventura ci aspetta!

-Spero invece che il viaggio nella prossima isola sia tranquillo… non voglio avere altri problemi!

-Tu non ne vuoi mai avere mocciosa…

-Taci cretino e pensa a dormire!

-Ah adesso devo dormire?

-Si, perché stai sparando cavolate al vento!

-Quella isterica che parla troppo sei tu!

-Finiscila ominide!

-Strozzina!

-Squattrinato!

-Strega!

In quel momento Sanji, molto esuberante, calpestò il povero spadaccino e corse dalla sua prediletta.

-Mia adorata ti ho preparato una fresca limonata! Spero che ti piaccia!

-Grazie Sanji, tu si che sei gentile! – Sorrise.

-Maledetto di un cuoco… me la pagherai!

-Perché cosa ho fatto stupido marimo?

-Mi sei passato sopra come se fossi un zerbino…

-Ti correggo, tu lo sei!

-Prova a dirlo se hai coraggio!

-Certo! Sei uno zerbino, ti è chiaro ora il concetto?

-Qui l’unico zerbino che va sempre dietro a quella strega sei solo tu!

-Stai zitto spadaccino fallito!

-ADESSO MI AVETE STANCATO IDIOTI! THUNDER CHARGE SWING ARM!!

Dicendo questo i due mal capitati venero colpiti da un potente fulmine che li stese.

-Nami sei grandiosa come sempre! – Disse Chopper.

-Grazie mio caro! – Rise soddisfatta.

-Ma non gli avrai fatto troppo male?

-Tranquillo… stanno benissimo! – Rise.

-La amo quando fa così! – Disse Sanji.

-Sei un idiota…

-Ora ti prendo a calci…

-Provaci e ti affetto…

-Sbaglio o state continuando, eh? – Disse con aria minacciosa la rossa.

-No no scherzavamo! – Dissero i due.

-Che classe che ha quella ragazza! Sicuramente le sue mutandine saranno fantastiche! Yohohoho!

-Sei sempre il solito maniaco Brook… non so perché ma credo che vai a braccetto con Sanji… - Disse rassegnato Usop.

-Ragazzi il tempo è favorevole possiamo sfruttarlo per arrivare prima all’isola! – Avvisò Franky.

-Credo che in ogni caso non arriveremo prima di domani mattina e questa notte ci conviene ormeggiare…

-Quello che ci dici noi facciamo Nami!

-Ti ricordo che però sei tu il capitano… - Sorrise.

-Ma la navigatrice sei tu, quindi seguiamo i tuoi ordini! Per me va benissimo fermarci, nessun problema! – Rispose alzando un braccio.

-E così sia!

-Robin sai dirmi come si chiama l’isola dove siamo diretti? – Chiese Chopper.

-L’isola prende il nome di Lullaby… un nome strano vero? – Sorrise la donna.

-Si, davvero molto strano… - Notò il cecchino.

-Si chiama così per via dei colori e dalla città molto accogliente… possiamo trovarci di tutto è ben fornita, ma allo stesso tempo ricorda molto una compagna, anche se vicinissima al mare…

-Robin sai sempre tante cose! – Brillarono gli occhi di Chopper.

-E’ vero, sei fantastica!

-Grazie capitano! – Rise.

-Spero che la temperatura non sia troppo alta…

-Non ti preoccupare Brook, medie temperature, staremo benissimo è anche leggermente ventilata, ma soprattutto priva di umidità! – Gli rispose Robin.

-Questa è una notizia interessante! – Fece un ghigno Franky.

-Ragazzi che ne dite di andare a mangiare? Ho uno strano languorino! – Sorrise Rufy.

-Questa volta devo darti ragione… - Rispose Usop insieme alla sua pancia che brontolava.

-Ho capito, ho capito… mi metto subito ai fornelli! Pochi minuti e sarà tutto pronto!

-Intanto io andrò nella mia cabina a tracciare la mappa dell’isola… - Sorrise.

Mentre la rossa si recò in cabina, lo spadaccino non fece a meno di fissarla, il problema è che neanche lui sapeva perché la stesse guardando così attentamente.

-Sembri assorto nei tuoi pensieri spadaccino… o meglio su un punto ben preciso… - Sorrise Robin.

-Che diavolo vuoi anche tu?

-Sempre scontroso…

-Io sono tranquillissimo… e non sono affatto scontroso!

-Sarà come dici tu… attento a non consumarla a furia di guardarla…

Dicendo questo Nico Robin scomparve dietro la porta che portava alla cucina.

-Che rompiscatole anche lei… - Mugugnò Zoro.

-Devo dire che non mi sembra così sbagliato il suo pensiero…

-Non ti ci mettere anche tu Franky… non stavo facendo proprio niente… come siete noiosi quando vi ci mettete… che stupidaggini…

-E chi lo sa… staremo a vedere! – Rise di gusto il cyborg.

Nami si era messa a lavoro con le sue cartine e stava venendo un buon lavoro, era soddisfatta del lavoro che stava compiendo.

Ormai aveva raccolto molte informazioni e preparato tantissime cartine, su ogni luogo e rotta passata, questo era davvero un buon inizio per il suo lungo lavoro per il suo sogno, e cioè la cartina di tutti i mari.

Sorrise e guardò il soffitto…

Non stava guardando un punto preciso ma la sua mente venne sommersa di dolci ricordi.

 

 

<< Quando sarò grande diventerò la migliore navigatrice! >>

<< Ne sono certa Nami, tu sei già la migliore…>>

<< Davvero lo pensi Bellmer??? >>

<< Sicuro! Credo molto in te… >>

<< Allora il mio sogno lo dedicherò anche a te! Vedrai di cosa sarò capace! >>

<< Di grandi cose tesoro… di grandi cose… ed il sogno è solo tuo! >>

<< Ma lo condivideremo insieme, vero? >>

<< Certo, sempre insieme… >>

<< Ti stupirò! >>

<< Mi hai già stupito con la tua bravura Nami, questa è una dote innata… >>

<< Sono contenta che la pensi così! >>

<Cocoyashi per esempio… è perfetta… ne rimango stupefatta tutte le volte che l’ammiro… sei bravissima…>>

<Bellmer! Sono contenta! >>

 

 

 

Ad un certo punto i suoi pensieri vennero interrotti da una porta che iniziò a bussare.

-Che cosa c’è?

Quando andò ad aprire si trovò davanti lo spadaccino e ne rimase sorpresa.

-Cosa vuoi Zoro?

-Sempre molto gentile…

-Mi adeguo a te… - Fece un ghigno.

-Volevo avvisarti che il pranzo è pronto…

-Potevate chiamarmi come fate di solito… - Fece notare.

-Sanji e Rufy hanno iniziato ad urlare ma tu non rispondevi, pensavano che ti fossi addormentata…

-No… ero sveglia… solo assorta nei mie pensieri… - Sorrise.

Il ragazzo rimase sorpreso per quel dolce sorriso che la navigatrice aveva appena mostrato, ne rimase quasi incantano.

Non era facile vedere Nami così dolce…

-Allora andiamo a pranzo?

-Si…

-Che ti prende Zoro?

-Niente… perché me lo domandi mocciosa?

-Ti vedo strano…

-No, va tutto bene…

-Se lo dici tu…

Dicendo questo si recarono a pranzare tutti insieme, come era loro abitudine fare ogni giorno a bordo di quella magnifica nave che li avrebbe portati verso i loro sogni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo capitolo!

Spero che piaccia!

E’ l’inizio di una storia movimentata ma ovviamente zonami! XD

Volevo dedicare l’inizio di questa storia a Rolochan105! =)

 

 

Un saluto a tutti

A presto

Maho87

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho