Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata21    06/09/2009    4 recensioni
1# - Shikamaru era assolutamente sicuro di aver suddiviso ogni cosa in categorie.
Il rumore entrava nella categoria scocciatura, mentre le nuvole nelle categorie pace e relax.[Drabble ShikaIno]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sicuramente è l'ora(2:30), e i My Chemical Romance con Teenager,che è anche il titolo di questa one-shot/drabble, che hanno messo in moto i miei neuroni(?) ed hanno fatto uscire questa cosa. ò_ò

Sappiate che è anche per farmi perdonare per la raccolta Maternità, che è quasi un anno che non aggiorno. Causa mancanza di ispirazione, o come lo chiamo io odioso neurone che non fa nulla di quello che gli si chiede.
Naturalmente ShikaIno u_ù, ecco una piccola serie di drabble. Hope you like it!

I personaggi non sono miei(purtroppo ç_ç), ma del grande Kishimoto-sensei



1# Azzurro

Shikamaru era assolutamente sicuro di aver suddiviso ogni cosa in categorie.
Il rumore entrava nella categoria scocciatura, mentre le nuvole nelle categorie pace e relax.
Non era però riuscito a catalogare l'azzuro degli occhi di Ino, molto più brillante e bello di qualsiasi altro azzurro. Ma ora, con Ino addormentata beatamente al suo fianco, si rese conto che quel azzurro non era catalogabile.



2# Desideri

Non aveva mai voluto molto dalla vita Shikamaru. Voleva trascorrere la vita tranquillamente, avere una moglie né bella né brutta, uno stipendio accettabile e, dopo che i suoi figli si fossero sistemati, andare in pensione.
Ora però Shikamaru era piacevolmente sorpreso di essere in assoluto torto. Infondo, avere Ino Yamanaka(ora Nara) come moglie, avere uno stipendio decente e cercare di ammazzare i pretendenti di sua figlia con lo strangolamento dell'ombra, era una vita molto soddisfacente. In svariati fattori, se parliamo di Ino Yamanaka.




3# Fumo

Ino Yamanaka odiava ardentemente il fumo.
Lo ha iniziato a odiare con il suo defunto maestro Asuma, e lo odia ancora di più da quando Shikamaru ha iniziato a fumare.
In una sola situazione adora da impazzire il suo sapore sulla bocca, e il suo profumo che gli inebriava i sensi: quando bacia Shikamaru sulle labbra. Ovvio.



4# Gelosia

Shikamaru Nara è consapevole un essere calmo, pigro e pacifico.
Pochi avvenimenti hanno cambiato questa sua consapevolezza. In primis la morte del suo maestro Asuma. Oltre quella occasione la sua condizione di essere calmo, pigro e pacifico è rimasta sempre quella.
Ha scoperto però di essere tutto il contrario quando, in una missione nel villaggio della Nebbia, un ragazzo ci ha provato spudoratamente con Ino sotto i suoi occhi, che non hanno aspettato neanche un momento ad ordinare a tutto il corpo di ammazzare il povero malcapitato, che si ritrovò dopo poche ore all'ospedale.
Solo il ridacchiare di Choji era l'unico rumore che si sentiva oltre le lamentele di Ino contro un'imbarazzato Shikamaru, rimproverandolo di essere geloso.




5# Moda

Ino è una perfezionista in fatto di moda. Riesce ad abbinare ogni tipo di abito a degli acessori. Lei ama ogni cosa alla moda. Quindi quando si accorse di essere innamorata follemente di Shikamaru, l'opposto della moda, pensò che doveva assolutamente migliorare il suo senso estetico, che fosse daccordo o no.
Dopo averlo osservato però cambiò idea. Perchè cambiare una cosa infinitamente e dannatamente sexy?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata21