Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    25/03/2022    9 recensioni
Il passatempo preferito dei due best friend forever della Karasuno.
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: I Miserabili di Victor Hugo del 1862.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Tsukishima, Ryuunosuke Tanaka, Tadashi Yamaguchi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si appartano a debita distanza dagli altri.
Bisbigliano all’ orecchio  e bofonchiano qualcosa tra i denti.
Le loro guance si gonfiano come quelle dei criceti, soffocando risatine irritanti.
Le mani davanti la bocca sono  piccoli  ventagli da geisha.
 
“La famosa battaglia della discarica!”

“Shitty boys!”

“E’ come se Hinata e Kageyama vivessero solamente di riflessi spinali!”

“Sono come insetti!”

“Noi, persone normali, certe cose non le possiamo comprendere!”

 
“Ehi, ma che cazzo c’avete da sghignazzare voi due! Vi pare giusto parlare alle  spalle? Siete…siete…. Oh, ‘fanculo! E che quando mi incazzo non mi vengono le parole!”



ANGOLO DELL'AUTRICE
 

Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: I Miserabili di Victor Hugo del 1862.

 
Salve a tutti,

mi è sanguinato il cuore scrivendo questa drabble sui miei amori, però effettivamente sono due carognette quando parlano alle spalle.

Ma li perdoniamo perché sparlare è il passatempo preferito del genere umano (lo facciamo e lo subiamo di continuo) non solo dei due best friend forever.

Grazie per aver letto anche questa.

Alla prossima!
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound